MOVIMENTO 5 STELLE TRAPANI Message Board Organizzazione e Comunicazione › LAVORI IN CORSO...

LAVORI IN CORSO...

Sergio T.
Sergiolinus
London, GB
Post #: 868
Ciao a tutti,

da discussioni avute negli ultimi giorni con alcuni amici del gruppo si e' pensato di cambiare un po' l'aspetto del meetup.
Per evitare confusioni il gruppo tornera' ad essere, come era in origine, "di Trapani"- e non "di Trapani e Marsala" - in quanto il maggior numero di iscritti sta a Trapani. Ovviamente ogni collaborazione con gli amici di Marsala e con gli altri gruppi della provincia e' benvenuta come lo e' sempre stata.
Un'altra modifica, forse un po' piu' sostanziosa, sara' quella di sostituire la figura dell'organizer - che al momento sono io - con un profilo virtuale "Quelli di Trapani".
Io saro' un Assistant assieme ad altri, secondo le esigenze del momento.
Inoltre si puo' anche iniziare una sperimentazione su Facebook - che a mio parere si sta rivelando uno strumento molto potente - per poi vedere come va...
A presto
Sergio

PS: Commenti e idee sono benvenuti!

Ps2: Adesso si puo' anche utilizzare questo indirizzo
http://www.meetup.com...­

Vincenzo Maurizio ...
user 5189555
Trapani, TP
Post #: 646
Ben vengano tutte le modifiche che possano esser utili a far ripartire questo luogo virtuale, ma soprattutto il gruppo fisico.
Ripartire da quanto di buono è stato fatto, riunendo le molte persone valide che hannno dato vita e forma a questo gruppo.
Ripartire da stretta di mano, una pacca sulla spalla, un abbraccio per cancellare i "momenti sbagliati" del passato.
RIpartire, con grinta, armonia e più INCAZZATI DI PRIMA, decidendo gli obiettivi comuni da raggiungere.
SBRACCIAMOCI E LAVORIAMO!!!

A former member
Post #: 22
l'inizio di sergio è positivo. io posso riprovare a convivere. ma belli calmi. wink
user 4298214
Marsala, TP
Post #: 1,543
Io penso di esserci, salvo imprevistismile
A former member
Post #: 391
presente!

ciao a tutti e buon anno
michele