INCONTRO MEETUP VALLECAMONICA - domenica 29 settembre

o.d.g. prospettive future meetup Vallecamonica

Join or login to comment.

  • anna q.

    si va a genova, altrimenti quelli di lovere stanno organizzando il pulman
    https://www.facebook.com/cinzia.cocchetti

    October 24, 2013

  • Daniele B.

    Se volete veramente cambiare il futuro dell'Italia, attivativi nel diminuire e semplificare le tasse Italiane in tutti i livelli Istituzionali, tutto il resto lasciate al tempo che trova, lavoriamo per il bene della povera gente e non per divertimento. ciao a tutti Daniele.

    October 24, 2013

  • Antonio

    Grazie Stefano,
    condivido il tuo pensiero. Incontriamoci presto con all'ODG il tema specifico e stendiamo un verbale della seduta.

    October 7, 2013

  • Stefano M.

    L'incontro del 29/9, per come la vedo io, è stato piuttosto caldo. Penso che la sua conclusione sia stata un misto fra spiacevole ed inevitabile ma vista in positivo potrebbe essere l'inizio di una fase nuova.
    E' emerso in prevalenza un certo desiderio di attivarsi anche politicamente. E' tutto da costruire... serve il contributo di tutti, Antonio compreso e proverei perchè no anche la collaborazione con altri meetup presenti nelle vicinanze.
    Secondo me, la prossima volta che ci troviamo, dovremmo mettere sul tavolo queste cose e valutare se provare a sviluppare qualcosa.

    October 6, 2013

  • anna q.

    cosa avete deciso allora,vogliamo sapere

    October 1, 2013

    • Stefano M.

      Provo a darti una mia estrema sintesi: i presenti hanno espresso in prevalenza il desiderio di lasciare la scritta "incriminata" in quanto vicini a M5S, tutti avremmo voluto che Leo e Vincenza rimanessero nel Meetup. Purtroppo hanno deciso di disiscriversi anche se hanno promesso la loro collaborazione sulle tematiche ambientali ma vogliono restare fuori dalla politica e dal moVimento. L'incontro è stato lungo, a tratti teso, anche... emozionante (Mihai mi ha colpito profondamente).Credo si debba uscire da questa fase un po' cupa e attivarci per nuove iniziative. Spero mi venga / ci venga qualche buona idea.

      October 1, 2013

    • anna q.

      dunque siamo 5 stelle,meno male che mi pareva assurda la proposta di luglio,la prossima volta ci sarò,questa volta ero nella vernice immersa, ciao a tutti,anna

      October 3, 2013

  • Antonio

    Ci sarò con molto piacere: il precedente incontro è stato una "doccia fredda".
    PENSIERINO:
    "attraverso la democrazia strisciante che i nostri politici si sono costruiti, tenteranno di diviederci, confonderci e ci perseguiteranno.
    Ma noi dobbiamo essere pazienti, tenaci e non "simulare" o copiare il loro sistema. Per fare ciò occorre anzitutto rispettare le regole dettate dalla nostra guida."
    Solo così possiamo riesumare la vera democrazia e dare un futuro al paese.

    September 24, 2013

    • anna q.

      non ci sarò,o almeno cercherò di esserci,ma fate in modo di non spaccare tutto,ci vogliono dividere,ma per andare dove, lo vediamo tutti i giorni cosa sono i partiti

      September 28, 2013

  • A former member
    A former member

    vorrei segnalarvi questo annuncio per far parte dello staff del Gruppo del M5S in Consiglio Regionale della Lombardia.
    http://www.lombardia5stelle.it/2013/09/26/ricerca-assistente-attivita-consiliari-culturaistruzioneformazione-professionalesociale-e-commissioni-speciali/

    September 27, 2013

  • A former member
    A former member

    Io e mio marito viviamo nella Bassa e abbiamo una casetta (bait) a Malonno quindi ci sentiamo parte della Vallecamonica.
    Facciamo parte del Meetup della Bassa Bresciana che in questo momento è molto attiva e motivata. Stiamo organizzando degli incontri (che potete trovare sul nostro calendario) per avvicinare più persone al Movimento. L'anno prossimo ci saranno le elezioni e alcuni dei nostri paesi parteciperanno con delle liste M5S oltre alle elezioni comunali ci saranno quelle Europee e mi auguro che la Vallecamonica presenti qualche candidato che onori la Valle.
    Non so se domenica sera riusciremo a fermarci, comunque vi auguro che riusciate a trovare l'entusiasmo per "lavorare" su alcune istanze del M5S ossia onestà nelle istituzioni, decrescita felice, rifiuti 0, nessuno resti indietro, politica per passione (lontana dal denaro)
    Amo la gente della Vallecamonica perché è profondamente onesta e spero che questa onestà la possiate e vogliate esportare.

    1 · September 24, 2013

  • Daniele B.

    Purtroppo Domenica sono sul territorio di Lavenone in località Vaiale per lavori agricoli, ciao a tutti Daniele

    September 23, 2013

  • Stefano M.

    Ci sarò ma molto più importante è che ci siano più partecipanti possibile; siamo in una fase pesante e le prospettive sono nere, serve una scossa che arrivi dal basso. Tutti coloro che si sono iscritti a questo meetup non si limitino a mettere il loro nome in un elenco ma si spingano a mettere in campo le loro capacità, partecipando attivamente.

    September 21, 2013

12 went

Our Sponsors

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy