Amici di Beppe Grillo Vallecamonica/Alto Sebino Message Board ACQUA BENE COMUNE › centraline idroelettriche: intervento consigliere Maccabiani (M5S) in Regione

centraline idroelettriche: intervento consigliere Maccabiani (M5S) in Regione

A former member
Post #: 187
A former member
Post #: 60
purtroppo per la Val Camonica i rappresentanti camuni stanno facendo poco o nulla per la Valle...addiritttura a luglio quando avevo scritto e fatto presentare un emendamento per più fondi per i comuni montani sia la Martinazzoli che Fanetti (per disciplina di partito) avevano votato contro affondando il provvedimento. La Martinazzoli ancora oggi quando la incontro in Commissione mi chiede scusa cercando di spiegare che doveva farlo..Fatto sta che però per la Valle non si fa mai nulla...Anche l'audizione che alcuni del gruppo hanno fatto in Regione (con i quali ci siamo visti come Leo e Prandini)alla fine purtroppo non ha dato i risultati sperati e mai li darà finchè ci saranno i soliti al governo della Regione..
Claudio
user 8069976
Brescia, BS
Post #: 96
..sopratutto fino a quando c'è gente come Tomasi..., non vi è mai una logica nelle sue azioni se non quella monetaria...basti pensare al suo cavallo di battaglia elettorale ; " Dall'acqua le nostre risorse"... è statp
o obbligato dal coordinamento ad portare avanti la richiesta per la fattibilità del Bilancio Idrico, dopo essersi tutto il tempo "necessario" ha spedito il tutto, ora la richiesta giace in regione, eppure ha avuto il coraggio di NON appoggiare la richiesta di moratoria in attesa del bilancio idrico...minkoa che coerenza, non approva una legge che va a richiedere il bilancio idrico che lui ha richiesto su nostra spinta...ma vaffanculo anche al Tomasi e a chi gli ha dato il voto..
Stefano M.
user 75926212
Malonno, BS
Post #: 10
Sono dispiaciuto ma per niente stupito del comportamento di questi politici, era ovvio che andasse così... i provvedimenti vengono votati in funzione di logiche ed interessi di partito ignorando il volere dei cittadini e lasciando fuori anche il semplice buon senso. E' così a livello europeo e nazionale ma anche locale... ma che piaccia o no dobbiamo fare i conti con la politica se vogliamo ottenere risultati concreti.
Le richieste di moratoria e di bilancio idrico non andrebbero neanche discusse, andrebbero attuate e basta perchè di buon senso ! Sono sempre più convinto che questi vadano mandati a casa al più presto e che si debba sostenere chi dimostra di agire mettendo al centro l'interesse dei cittadini, dei territori... chi dimostra buon senso.
Powered by mvnForum

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy