addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Consiglio Comunale Recco 18/4 (partecipiamo numerosi)

1. Rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2012. Esame ed approvazione.
2. Regolamento del Gruppo Comunale Volontari Antincendio Boschivo - Protezione Civile "Gruppo Gabbiano" - Approvazione.

Join or login to comment.

  • basile f.

    Che bravi gli amministratori comunali ad evitare le risposte !!!!

    April 19, 2013

  • carlo g.

    La prima cosa che salta agli occhi è, dove erano gli oppositori quando la maggioranza decideva cosa e come spendere i SOLDI DEI CITTADINI? Fare domande oggi su un consuntivo non ha senso,e la cosa bella di questa mezza farsa è che non hanno ottenuto nemmeno delle risposte. Abbiamo il bilancio consuntivo e possiamo visionarlo, ho già trovato alcune cose interessanti tipo "l'ufficio competente dichiara che alla fine del2012 è stato raggiunto il 90% della raccolta differenziata e degli obiettivi prefissati, la piattaforma della Nè è perfetta". L'unica cosa importante, ma che non hanno ancora intenzione di approvare, è stata la richiesta da parte di Cipriani di rendere i consigli comunali visibili a tutti in video(già 4 anni pare che viene chiesto).

    April 19, 2013

  • Massimo B.

    Se è vero che, da un punto di vista formale e finanziario, il bilancio consuntivo per l'anno 2012 potrebbe, forse, essere archiviato con un giudizio positivo (è giusto, peraltro, riservare un giudizio finale solo dopo aver esaminato il documento nei freddi numeri, approfonditamente e nel dettaglio), non penso sia possibile esprimere la stessa valutazione da un punto di vista politico, economico e sociale. Se questo Consiglio si fosse svolto sulla piazza antistante il Comune, molte voci critiche si sarebbero levate. Sono le linee guida, che hanno informato l'azione di questa Amministrazione, anche nella loro parziale opacità, a destare più di una perplessità nel cittadino comune.

    April 19, 2013

  • A former member
    A former member

    Sono a Genova

    April 14, 2013

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy