addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 17
Io penso che il problema principale sia la precarizzazione selvaggia. Occorre magari anche rendere piu' semplice licenziare ma nello stesso tempo i contratti determinati non possono costare meno di quelli a tempo indeterminato. Ovviamente questo deve valere per tutti pubblica amministrazione grandi e piccole aziende. Ed assieme a ciò un salario di disoccupazione dignitoso. Ovviamente il salario minimo va sostenuto. Se questo significa far fallire le industrie, le aziende piu' disastrate forse e' un dolore attraverso cui dobbiamo passare per curare un malato ormai moribondo.
A former member
Post #: 1
E' davvero una priorita' al momento: il lavoro precario *deve* costare piu' di quello stabile. Il surplus deve finanziare uno chaumage!
Chi e' d'accordo alzi un orecchio ;)
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 535
Spock :)
ma mi chiedo quali sono le controindicazioni?? Chi me lo sa dire?