addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 798
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 631
Mimmo puoi spiegare di cosa si tratta? Solitamente non si dovrebbe cliccare su link sconosciuti...
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 800
Fidati e clicca secondo te ti metto un link legato ad un virus?
Se tu poi diffidi... Fallo quello che faccio non e' persone che non si fidano di me :)
E siccome me lo domandi cosi simpaticamente... Beh allora proprio.
Te lo ha mai detto nessuno che lavorare con la polizia puo dare infezione?
Carissimo
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 638
Caspita come sei prevenuto Mimmo.
Non arrivavo a pensare che volessi infettare 46 membri di un meetup... ma come ti vengono in mente certe cose??
Quando ti avevo domandato cosa fosse l'ho fatto perché, dopo averci cliccato, mi chiedeva di installare un plugin. Per motivi di autorizzazioni che non ti sto a spiegare, non potevo installare quel plugin. Mi chiedevo se valeva la pena cercare un altro PC per riuscire a vederlo oppure no. Due parole su cosa riguardasse il link mi avrebbero fatto capire se dovevo perderci 5 minuti oppure no...

Il resto delle tue frasi mi spiace ma non le capisco...

"Fallo quello che faccio non e' persone che non si fidano di me"
"lavorare con la polizia puo dare infezione"
e siccome non trattano di cose utili per il M5S, come avrai già notato, lascio correre e non mi sforzo di comprenderle.
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 803
E' un nuovissimo Film sulla crisis dell'informazione nella societa' americana esteso anche alle societa' occidentali in generale, molte cose dette si legano assai a quello che noi come movimento o come cittadini italiani viviamo sulla nostra pelle tutti giorni. stavo pensando di tradurlo e sottotitolarlo se qualcuno pensasse ne valga la pena visto che e'molto vicino alle nostre posizioni.
Ecco tutto