Next Meetup

Assemblea tecnica degli attivisti del 19/07/2018
Convocazione assemblea degli attivisti 19/07/2018 Buongiorno a tutti, il meetup Anagni 5 stelle ha una nuova organizzazione nelle persone di Mirco Sterbini come organizzatore e Marina Proietti e Stella Andreini come co- organizzatrici. Si sta procedendo alla ristrutturazione del meetup per renderlo più organizzato, moderno, veloce. Gli organizzatori consultando i 14 attivisti hanno convenuto di convocare un’assemblea degli attivisti per il giorno 19/07/2018 alle ore 21:00 presso il Bar 58, Strada Provinciale Madonna di Tufano 42 per discutere in modo tecnico e veloce il seguente ordine del giorno provvisorio: Ordine del giorno provvisorio: - Questione sanità - Assegnazione deleghe tematiche e cariche agli attivisti - Assegnazione deleghe di chat provinciali, regionali - Determinazione attività di accreditamento - Regole comuni per la comunicazione del meetup e del portavoce - Calendarizzaione prossima assemblea pubblica - Proposte per il prossimo consiglio comunale - Varie ed eventuali L’ordine del giorno è provvisorio e possibile di integrazione da parte di tutti gli attivisti. A seguito di questa discussione tecnica tra gli attivisti verrà definita la data della prossima assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini per informarli dello stato dell’avanzamento dei lavori del gruppo politico e del portavoce comunale e della presentazione della nuova organizzazione. Sin da qui, si propone come data di assemblea pubblica giovedì 26 luglio alle ore 21 presso destinazione da definirsi, seguirà comunque comunicazione tramite email dal canale ufficiale meetup a tutti gli iscritti e pubblicazione sul sito web anagni5stelle.it . Potete partecipare all’integrazione dell’ordine del giorno rispondendo a questo post. Saluti. Sterbini, Proietti, Andreini.

Bar 58

Strada Provinciale Madonna di Tufano 42 · Anagni

    Past Meetups (154)

    What we're about

    E' giunto il momento di spazzare via la vecchia e scandalosa politica e di dare nuova linfa a questo piccolo paese, siamo stanchi di vederlo ridotto così e vogliamo che ogni cittadino contribuisca al rinnovo sociale e culturale del paese, ripulendolo dalla pessima immagine nazionale che la mala politica ha portato ad esso nel mondo. Finalmente ci riuniamo, in luogo pubblico, per eventi pubblici a 5 stelle, vorremmo la massima partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti quelli che vogliono cambiare e migliorare l'ambiente in cui viviamo. Niente favori, niente posti di lavoro in cambio di quello che si fa, niente dirigenti in stile "partito" prestabiliti, il moVimento vive di voto interno e di democrazia tramite i partecipanti attivi, ognuno vale uno e ognuno deve impegnarsi per il bene comune del suolo sul quale vive, sul quale mangia, sul quale un giorno correranno i nostri figli, non vogliamo lasciarli una città ridotta in questo stato. Vorremmo un Anagni più ecologica, eco sostenibile, più parchi per i bambini meno parcheggi, meno macchine in giro più gente in bicicletta o a piedi, più mezzi pubblici ad impatto zero, una raccolta differenziata più efficace veramente porta a porta che crei nuovi posti di lavoro, più strade senza buche, più decordo pubblico con la partecipazione dei cittadini al mantenimento del decoro pubblico, vorremmo salvare l'ospedale, ma senza di Voi non possiamo farcela. Vorremmo un Anagni migliore e non più sFiorita. Vorremmo Voi insieme a Noi a creare tutto ciò con la forza dei sogni, con la volontà, con la speranza che possiamo farcela, tutti uniti , tutti insieme, ne destra, ne sinistra, cittadini punto e basta. IDEE, professionalità messe a disposizione del bene comune al fine di migliorare lo stile di vita sociale, più partecipazione, vorremmo che imparaste a votare per Voi e a fare Voi stessi il vostro paese con proposte e con idee, con banchetti a 5 stelle, con il passaparola, con il cuore per essere un unico soggetto senza categorizzazione o appartenenza politica, un movimento di associazione libera che abbia come scopo la condivisione delle emozioni e delle esperienza al fine di migliorare ognuno di noi e di conseguenza rendere migliore la città.

    Iscrivendosi a questo meetup si accetta il seguente regolamento:

    http://files.meetup.com/5785322/Reg.%20Gen.%20Meetup%20Anagni%205%20Stelle-variazione.pdf (http://files.meetup.com/5785322/Regolamento%20meetup%205%20stelle.pdf)

    Members (196)

    Photos (146)

    Find us also at