addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

sergio il b.

Location:

Genova, GE
Hometown: Genova

Member since:

March 26, 2013

Premesso che le domande servono per conoscerti, non per discriminarti. Non dire la verità, sin dall'inizio, è un brutto biglietto da visita e potrebbe essere motivo di esclusione. Metti qui ora Nome e Cognome e luogo di residenza (Citta e quartiere)?

Sergio Poggi Genova San Teodoro

Ti interessana di più l'attivismo sociale o le liste civiche?

Sono interessato di più all'attivismo sociale con particolare attenzione ai problemi del territorio.

Hai mai militato in un partito o in un movimento riconducibile ad un partito? Se sì, quali? Fai parte di qualche associzione o comitato? Se sì, quali?

Ho militato dal 1986 al 1990 nel Partito Socialista Italiano.Attualmente sono vice coordinatore gruppo territoriale centro ovest

A quali aree tematiche vorresti portare il tuo contributo? (es. Ambiente, Territorio, Energia ecc.)

Mi piacerebbe occuparmi di territorio,piccolo commercio e gestione impianti sportivi.

Per completare l'iscrizione segui quanto scritto in home page. Le regole del gruppo sono invece indicate nell'apposita pagina della sez. "Pages", le hai lette e le accetti?

affermativo

Introduction

Ho 45 anni,sono sposato da 15 anni e sono padre di un ragazzo di 13.Ho un diploma di scuola superiore e da 10 anni svolgo l'attività di commerciante.

What sergio il b. is saying about this Meetup Group

Questa impostazione nel metodo di fare politica non ha una ma tre marce in più rispetto alla vecchia politica.Siamo avanti anni luce!Finalmente i cittadini si riappropriano della cosa pubblica,del bene comune.Stiamo vivendo una fase cruciale.Stiamo calmi,abbiamo il paese in mano,non sprechiamo tutto.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy