addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Caserta Message Board Le Riunioni › Resoconto Riunione Organizzativa - 3/04/2017

Resoconto Riunione Organizzativa - 3/04/2017

Valentina V.
user 84696182
Caserta, CE
Post #: 197
In data 3/04/2017, presso il Bar Botticelli, alle ore 19.00, si è tenuta la seguente Riunione Organizzativa: QUI­.

Presenti:
- Emilia Mastrangelo;
- Rosanna Paciotti;
- Giuseppe Penna;
- Giuseppe Rondelli;
- Valentina Vanni.

O.d.G.:

- Canili: cattura, affidamento e cura dei cani randagi;
- Regolamento Verde Pubblico;
- Compostaggio di quartiere;
- Trasporto Pubblico Locale;
- Organizzazione banchetti: mese di aprile;
- Varie ed eventuali.

1. Canili: cattura, affidamento e cura dei cani randagi - In seguito al lavoro di studio della normativa nazionale in materia, che ha condotto alla redazione di una bozza di interrogazione, la discussione è stata incentrata sulle ulteriori modifiche da apportare al testo. Il lavoro è stato interamente redatto attraverso il sistema Wiki: QUI­.

2. Regolamento Verde Pubblico - Come già riportato nella precedente riunione, si è deciso di sottoscrivere una nuova istanza di accesso civico, specificando più chiaramente l'oggetto della richiesta, ossia la pubblicazione del Regolamento del Verde Pubblico e Privato che disciplina la gestione, manutenzione, la determinazione dei vincoli, oneri, obblighi, progettazione, nonché la salvaguardia a carico dell'amministrazione relativamente al Verde Comunale.

3. Compostaggio di quartiere - A seguito della proroga utile a proporre domanda di candidatura alla Regione, si è deciso di verificare l'agere dell'Amministrazione sul tema, al fine di comprendere se la richiesta per ottenere le compostiere sia stata o meno avanzata.

A causa del tempo impiegato per esperire le discussioni succitate, l'odg. è stato discusso solo parzialmente. Si è deciso di rinviare la discussione degli altri temi sulla piattaforma MU.

La riunione è terminata intorno alle 23.00.

Ricordo che il resoconto è integrabile, pertanto è opportuno, laddove sia necessario, intervenire evidenziando contenuti omessi o imprecisioni.
Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy