addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Caserta Message Board La Piazza › proposta di sopralluogo Impianto di Compostaggio

proposta di sopralluogo Impianto di Compostaggio

Danilo
user 219085543
Caserta, CE
Post #: 2
Ragazzi, durante l'ultimo Meetup decidemmo di fare una visita/sopralluogo all'impianto di compostaggio di Marruzzella (San Tammaro). Il sito è della proprietà della Regione Campania, si trova nei pressi della Reggia di Carditello ed attualmente è in stato di abbandono ed è stato vandalizzato più volte. Sull'impianto pende anche una inchiesta giudiziaria. Giovedì mattina potremmo andare a fare questo sopralluogo, ci potrebbe accompagnare un lavoratore del settore. Chi ci sarebbe per giovedì mattina?
sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post #: 5,298
Per me va bene, ma ricordo che Francesco non sapeva con precisione di quale struttura si trattasse, ad ogni modo sono disponibile, vediamo chi si accoda e decidiamo l'orario.
Francesco
user 219085240
Caserta, CE
Post #: 4
Giovedi mattina sono anch'io disponibile. Questa sera mi incontro con il mio contatto e gli chiederò disponibilità. Cmq si tratta dell'impianto Marruzzella in località San Tammaro, per il resto é come descritto da Danilo
A former member
Post #: 482
Mi dispiace ma io questo giovedì non ci sono (parto domani e rientro sabato). Comunque sono d'accordo con il sopralluogo.