addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Caserta Message Board Le Riunioni › Resoconto "Riunione Organizzativa" del 7 Giugno 2017

Resoconto "Riunione Organizzativa" del 7 Giugno 2017

Giuseppe P.
peppenna
Caserta, CE
Post #: 296
Il giorno 7 Giugno 2017 si è tenuta la Riunione Organizzativa presso il bar Flora Caffé in Piazza Vanvitelli, 24, alle ore 21.00 ­(Qui l'evento).

Presenti:
  • Danilo Della Valle
  • Emilia Mastrangelo
  • Francesco Tescione
  • Giuseppe Penna
Ordine del giorno:Questione Macrico:
Continuano le ricerche in merito al fenomeno degli incendi presumibilmente dolosi all'interno dell'area Macrico e all'analisi di possibili interventi da proporre all'amministrazione per una risoluzione del problema; la funzione sociale dell'area deve essere ripristinata ai sensi del secondo comma dell'art. 42 della costituzione italiana.
La discussione avrà seguito al termine delle suddette ricerche.

Impianto di compostaggio Maruzzella:
A seguito del sopralluogo effettuato autonomamente nell'impianto di compostaggio abbandonato, sono stati analizzati i margini e le modalità di intervento possibili al fine di portare alla luce il sistema corrotto relativo alla gestione dei rifiuti e degli impianti per il loro trattamento.
Sarà valutata la possibilità di elaborare una interrogazione o interpellanza parlamentare.

Ripresa attività in itinere:
A seguito delle istanze di accesso civico protocollate nei mesi passati, è stata accertata la mancanza di un regolamento del verde pubblico e privato nella città di Caserta.
Sarà pertanto realizzata e portata ai prossimi banchetti una petizione al fine di richiedere l'approvazione di un regolamento che definisca le modalità di tutela e ripristino del verde pubblico e privato e la progettazione per la realizzazione o il rifacimento d'aree destinate a verde pubblico, nonché la sua manutenzione ordinare e straordinaria.
Sul wiki è stata caricata una prima bozza di petizione (qui­) che dovrà essere rifinita con i riferimenti normativi mancanti.

I punti non specificati non sono stati trattati.

La riunione è terminata verso le ore 22.30.

Ricordo che il resoconto è integrabile, pertanto è opportuno, laddove sia necessario, intervenire evidenziando contenuti omessi o imprecisioni.
Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy