addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Consolato americano incontro/Resoconto pag.5

Consolato americano incontro/Resoconto pag.5

Closed to new replies

Roberto F.
robertofico
Napoli, NA
Post #: 2,723
Ciao a tutti,
vi scrivo per dirvi che mi ha chiamato l'analista politico del consolato americano per invitarci per venerdì mattina al consolato per fare una chiacchierata su che cosa sia il movimento e su come vediamo questi risultati elettorali, alla "riunione" sarà presente anche un funzionario americano dell'ambasciata che si trova in visita a Napoli.

L'anno scorso andammo io, fabiana, laura e marco e poi sono rimasto in rapporti molto cordiali con Emanuele che è l'analista politico del consolato americano ed è veramente un'ottima persona.

Chiaramente loro tentano di capire il fenomeno per comprenderlo e capire davvero come la pensiamo e invece di fare qualche operazione strana ci chiamano dierettamente e questo lo apprezzo molto. Il confronto conoscitivo almeno avviene faccia a faccia.

Possiamo tranquillamente essere una decina... mi servono i nomi da mandare al conosolato per i pass.

Chi si propone? Chiaramente spero che vengano francesco, ettore, mariano assolutamente, peppe, paolo, paola nugnes e poi magari luca vannetiello per lo scec..... poi chi vuole si può unire tranquillamente come al solito.

Appuntamento per venerdì mattina alle 11:00 confermato al 99%.

Notte,
Rob

Tiziano De S.
TitusI
Napoli, NA
Post #: 1,123
Se possibile io ci sono smile
Ettore S.
eptor10
Napoli, NA
Post #: 502
Confermo anch'io!
Vega C.
user 6679087
Napoli, NA
Post #: 1,144
Anche io!

Organizer Meetup ...
user 12599742
Salerno, SA
Post #: 55
bravi ragazzi. buon incontro. fateci un resoconto.
Fabio A.
user 3465463
Napoli, NA
Post #: 10,369
Do la mia disponibilità.
Roberto F.
robertofico
Napoli, NA
Post #: 2,725
Ok ragazzi... allora confermo per venerdì mattina alle 10 e 45.
Inizio a trasferire i nomi per le conferme:
1) Roberto Fico
2) Fabio Alemagna
3) Vega Colonnese
4) Ettore Scamarcia
5) Tiziano De Simone
Vega C.
user 6679087
Napoli, NA
Post #: 1,145
ragazzi l'indirizzo è questo: Piazza della Repubblica
80122 Napoli, Italia ?
Roberto F.
robertofico
Napoli, NA
Post #: 2,726
Yes, it is!
Roberto F.
robertofico
Napoli, NA
Post #: 2,727
Ho mandato i primi 5 nomi al consolato... se si vuole aggingere qualcun'altro fatemi sapere.

Appuntamento confermato per venerdì alle 10:45 fuori il consolato a piazza della repubblica.