addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Donazione Sangue

Donazione Sangue

ANTONELLO
OSOLEMIO
Napoli, NA
Post #: 872
Donazione Sangue
Marco G. R.
ipotenusa
Napoli, NA
Post #: 145
Necessita sangue gruppo B+ per forma di leucemia fulminante.
Telefonare: 05556625

sono B-, posso donare.
al telefono però non risponde nessuno...
ANTONELLO
OSOLEMIO
Napoli, NA
Post #: 873
Non so forse sono occupati aspè che verifico anche io. Tu ritente grazie.
A former member
Post #: 528
Io ho 0+

Sono a disposizione!
ANTONELLO
OSOLEMIO
Napoli, NA
Post #: 874
scusa ho verificato il numero non corrisponde a nessun centro medico molto probabile che sia uno scherzo di cattivo gusto, le mia fonte si scusa ed ovvio anche io per non aver subito verificato l'attendibilità.
A former member
Post #: 529
Fa niente!

Era per una buona causa e noi ci siamo messi a disposizione.

Abbiamo fatto il nostro dovere di cittadini!
Vittorio Di R.
bro_founder_SCEC
Napoli, NA
Post #: 1,409
uff... meno male... questo mi insegna ad aspettare almeno un attimo.
stavo per inviare una mail collettiva.
A former member
Post #: 531
Approfitto di questo momento per sollecitare la creazione di un gruppo di donazione sangue.
Gli ospedali ne hanno tanto bisogno, e poi in quella gionata non si va a lavorare, ti mandano le analisi a casa e soprattutto ti danno la merendina e il succo di frutta... ne vale la pena no???

biggrinbiggrin biggrin
A former member
Post #: 589
sono tutti ottimi motivi!!
è un po' che voglio donare il sangue, ma non mi organizzo mai, vorrei anche mettermi nelle liste come donatore di midollo (minollo?)
ma in solitaria sono pigro, se qualcuno ne sa qualcosa in più e ci organizziamo insieme... fatemi sapere...
A former member
Post #: 8
sono tutti ottimi motivi!!
è un po' che voglio donare il sangue, ma non mi organizzo mai, vorrei anche mettermi nelle liste come donatore di midollo (minollo?)
ma in solitaria sono pigro, se qualcuno ne sa qualcosa in più e ci organizziamo insieme... fatemi sapere...
Per donare basta andare o in ospedale (se ti scocci ti accompagno io!) oppure quando vedi per strada un furgone AVIS ti fermi.Deve essere un tuo impegno morale.Io lo faccio da 3 anni (2 volte l'anno) e mi fa stare bene.Approposito,se serve,sono A+.