addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › CENSURA LEGALE: PER FAVORE VEDETE TUTTI QUESTO VIDEO

CENSURA LEGALE: PER FAVORE VEDETE TUTTI QUESTO VIDEO

A former member
Post #: 272
Ho bisogno di una risposta a questo quesito: io e altri abbiamo ripetutamente postato la lettera aperta sul blog di grillo. Non è mai stata postata. Come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie.
A former member
Post #: 594
Secondo il mio ragionamento,
dovremmo imparare a rispettare la libertà altrui...
Credo che dobbiamo ancora imparare a rispettare che ognuno si occupi,
non dei propri affari (questo lo dici tu , non io) ma di cio' che piu gli sta a cuore,
e che magari è di interesse collettivo.
Per es.
non pretendere ripetutamente come alcuni fanno fino all'ossessione,
che Travaglio si occupi di signoraggio. Travaglio ha ripetutamente e
onestamente ammesso che l'argomento non è di sua competenza non
essendo preparato in economia.

Veniamo alla censura legale.
Un ulteriore segno del fatto che nel nostro paese non vi' è vera democrazia,
e tutti i problemi che ne conseguono.

Non approvo, ovviamente il comportamento della Gabanelli....
d'altra parte non penso neanche sia una persona vile e codarda, al contrario.
Se non ne parla, allora, vuol dire che lei non è completamente libera in rai.
Che forse, deve sottostare a qualche compromesso, per continuare con Report.
Tutto cio' è assurdo, lo so, non voglio affatto giustificare la Gabanelli, ma soltanto
porre in evidenza un problema piu' generale, nel quale rientra la censura legale.

Quello che faremo il 25 Aprile prossimo.
A former member
Post #: 595
Ho bisogno di una risposta a questo quesito: io e altri abbiamo ripetutamente postato la lettera aperta sul blog di grillo. Non è mai stata postata. Come mai? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie.

Prova a spezzettarla, il blog accetta 2000 caratteri per volta.
A former member
Post #: 273

Prova a spezzettarla, il blog accetta 2000 caratteri per volta.

Ho messo solo tre parole: censura legale a report e il link....

per quanto riguarda travaglio....chissà...magari si è fatto i conti in tasca e si è reso conto che affrontare un argomento come quello del signoraggio potrebbe venirgli a costare, in termini di avvocati, più di quello che può effettivamente permettersi....

la censura legale riguarda tutti, è il bavaglio dei giornalisti e degli editori onesti. la censura su report pure riguarda tutti, è l'espressione di questo sistema malato.
A former member
Post #: 596
...cmq è vero è da piu di mezzora che cerco di postare su blog di Grillo la lettera aperta su censura legale, non riuscendoci...
Non mi postano neanche le mie proteste in merito.........
non capisco...........
A former member
Post #: 597
non potevo, non volevo crederci.....
mi chiedo che senso abbia il v2day sull' INFORMAZIONE se Grillo sul suo blog applica la censura nei cfr.
di determinati argomenti....
sono confuso....deluso...
pretendo chiarimenti...chiedo a Roberto Fico, Marco Savarese e Vittorio, e a tutti gli amici del meetup di napoli di pretendere altrettanto.... di chiedere chiarimenti a Grillo....

che questa discussione venga puntinata.
A former member
Post #: 598
Ecco come sono riuscito ad eludere la censura automatica sul blog di grillo....
Temo che quando si svegliera' qualche moderatore, il mio post verrà cancellato....vediamo....

POSTATO in TIBET LIBERO alle 8:44
Pagine:1 2 3 4 5
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.

Su questo blog sono consentiti
sproloqui,stupidi attacchi personali contro grillo, ma determinati argomenti vengono AUTOMATICAMENTE c.e.n.s.u.r.a.t.i. iN FONDO è STUPIDA QUESTA C.E.N.S.U.R.A, (bisogna scriverla così altrimenti non viene pubblicato il post) SVUOTA DI SENSO TUTTO IL CONTENUTO DEL V2-DAY, e di conseguenza toglie la speranza in quelli che come me vogliono bene a Grillo e pensano che sia una persona pulita.

Mariano Rippa 29.03.08 08:44 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
A former member
Post #: 274
non potevo, non volevo crederci.....
mi chiedo che senso abbia il v2day sull' INFORMAZIONE se Grillo sul suo blog applica la censura nei cfr.
di determinati argomenti....
sono confuso....deluso...
pretendo chiarimenti...chiedo a Roberto Fico, Marco Savarese e Vittorio, e a tutti gli amici del meetup di napoli di pretendere altrettanto.... di chiedere chiarimenti a Grillo....

che questa discussione venga puntinata.

Ho spedito una mail a Roberto Fico che mi ha risposto con la gentilezza che lo contraddistingue, ma non mi ha potuto dare soddisfazione dei dubbi che gli ho posto per questioni di tempo e mi ha dato dei recapiti skype, software che io ancora non so padroneggiare.
Mi unisco all'appello di Mariano: chiediamo spiegazioni, sono sicura che ci sono, ma vanno pretese. Il silenzio è sempre considerato assenso...
A former member
Post #: 600
Anch'io ho inviato una mail a Marco Savarese ma ancora non ho ricevuto
risposta.
A former member
Post #: 276
Estratto dell?intervista a Minoli su Radio Rai 3 a "I Luoghi della Vita"

?Su un giornale e anche su un blog, leggevo di una polemica di un socio fondatore di Report, Paolo Barnard, che è stato sicuramente uno che a Report ha dato tantissimo, che ha fatto la maggior parte delle inchieste di grande successo dei primi anni di Report e anche successivamente. E? bolognese anche lui come Milena (Gabanelli), quindi è la stessa scuola. E lui era severo, severo con Milena perché si sentiva abbandonato rispetto a una vicenda di cui i non ho contorni giudiziari chiari quindi non posso entrare nel merito. Però mi colpiva che un uomo etico, come Barnard, una persona che dedica molto del suo tempo, della sua vita ad assistere i malati terminali, quindi un uomo e una persona che ha un impegno sociale e civile di primissimo ordine, chiedeva conto a Milena del perché è stato abbandonato in una vicenda, di cui ripeto non conosco bene i contorni ma che riguardano una puntata di Report, abbandonato da lei e dalla Rai in un giudizio che potrebbe essere molto pesante economicamente. Ci saranno sicuramente delle risposte che non conosco, ma penso che in ogni caso se uno come lui senta il bisogno di fare questo grido d?allarme qualcosa da verificare ci sia perché questo tipo di giornalismo richiede poi naturalmente delle solidarietà profondissime che non possono essere mai, mai, mai eluse.?