addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Chiaiano NEWS

Chiaiano NEWS

Closed to new replies

Davide F.
DavideFeminiano
Napoli, NA
Post #: 35
In questo momento si sta radunando un migliaio di persone alla rotonda di Marano che è tornata sotto il controllo della gente. La polizia sta però aumentando di ora in ora. AIUTO
Fabrizio
user 6441581
Napoli, NA
Post #: 239
In questo momento si sta radunando un migliaio di persone alla rotonda di Marano che è tornata sotto il controllo della gente. La polizia sta però aumentando di ora in ora. AIUTO

cercate di non alimentare in nessun modo lo scontro! filmate tutto! appena potete portate tutto su you tube

c'è solidarietà da parte di tutta l'italia "civile" FORZA KE LA NOSTRA è UNA GIUSTA CAUSA
Davide F.
DavideFeminiano
Napoli, NA
Post #: 36
Il blog di Beppe Grillo ci ha considerato!!! domania lle 18.00 grande manifestazione, stanno arrivando gruppi di solidarietà da tutta Italia, forza ragazzi ce la dobbiamo fare!!!
Fabrizio
user 6441581
Napoli, NA
Post #: 242
si malingut ma la vera battaglia la si deve fare nei tribunali...italiani ed europei...
A former member
Post #: 461
si malingut ma la vera battaglia la si deve fare nei tribunali...italiani ed europei...

italiani per gli arrestati, europei per gli inceneritori e le discariche.
Ormai siamo diventato uno stato di polizia, maroni ha detto pure che la ue dovrebbe farsi di più i fatti suoi, stiamo proprio bene.
Davide F.
DavideFeminiano
Napoli, NA
Post #: 37
Hai ragione Fabrizio, però qua la gente ormai si fida solo di se stessa. Bisogna andare avanti con ogni mezzo legale, fisico, ecc...Non molleremo
Ernesto
ABNormal
Napoli, NA
Post #: 531
torno dalla visione di Gomorra e pensavo "sti stronzi dovrebbero mettere l'esercito a presidiare pianerotto x pianerottolo tutte le Vele di Scampia invece delle discariche" e trovo queste notizie.
sono esterefatto.
Michele P.
Mikelez
Carrara, MS
Post #: 142
Il blog di Beppe Grillo ci ha considerato!!! domania lle 18.00 grande manifestazione, stanno arrivando gruppi di solidarietà da tutta Italia, forza ragazzi ce la dobbiamo fare!!!

TUTTA l'italia che resiste è con voi!

Proveranno a farvi cadere nella trappola della violenza. Usate telefonini, fotocamere, videocamere, registratori... tutto quello che avete, contattate le radio locali per tentare una diretta, mandate tutto in rete al più presto, non importa come, basta uploadare al più presto... ci penserà chi è lontano a far rimbalzare subito in tutta la rete.
L'arma più potente che avete è la verità!

DAI!!!
A former member
Post #: 451
Sono triste e incavolato!
A Chiaiano la polizia carica sui dimostranti!!!
Ma siamo impazziti!?!?!?

Caro Sig. Berlusconi ecco come io risolverei il problema!

1) Chiedere la collaborazione attiva di tutti i cittadini! E' una vera emergenza. La gente ama il proprio paese e sara' disposta a fare qualcosa in prima persona! Studenti, impiegati, artigiani, aziende, tutti, proprio tutti. Bisogna chiedere alla gente un po' di sacrificio per un po'.

2) Prima di ogni cosa adottare misure straordinarie per ridurre drasticamente ulteriore produzione di rifiuti. Se no si e' punto e a capo!!!
Se la situazione di emergenza autorizza a pestare gente indifesa sicuramente puo' autorizzare a bloccare temporaneamente certi prodotti fuori la Campania e tenere negozi chiusi.
Se si pestano persone indifese direi che si puo' anche trascurare qualche perdita economica di qualcuno, considerando l'emergenza.

3) Avviare raccolta differenziata spinta dell' immondizia che e' per le strade. Procedere per aree. Quindi: arrivano i cassonetti per la raccolta differenziata e arrivano anche una marea di cittadini volontari. Tutto ben organizzato con medici, e esercito, e gente che fornisce da bere e da mangiare a tutta quest'esercito di volontari.
Durera' 1, 2, 3 mesi... di piu'?... non so... ma che vuoi che siano di fronte a una tale emergenza. Sono anni che non si fa nente...
E' un po' come essere in guerra. Una strana guerra per ritrovare la dignita' di esseri umani. Il cittadino sara' disposto a combattere!

4) Una volta ripulito il tutto, il sistema di raccolta differenziata sara' super-collaudato e si potra' lentamente tornare a una vita normale ma continuando ad utilizzare molte delle misure sulla riduzione dei rifiuti. Non bisogna rifare lo stesso errore...

5) Fatto questo napoli potra' dare lezioni di civilta' al mondo intero. E la dara'. A poco a poco altre citta' importeranno tutte le misure prese a Napoli.
E' l'unica soluzione vera! il resto e' come scopare e nascondere l'immondizia sotto il tappeto...

Basta con i manganelli Sig. Berlusconi.
Mettiamoci i guanti e mascerina e incomincimo a ripulire. Tutti, cittadini e esercito.

Sergio
A former member
Post #: 504
Sera di Venerdi 23 Maggio. Le forze del dis-ordine caricano i pacifici presidi degli abitanti di Chiaiano e dei quartieri limitrofi, che si oppongono all'apertura di una mega-discarica.
I presidi sono ancora in corso.


Primi video sulle vigliacche cariche a Chiaiano:

Forze dell'ordine caricano sulle donne a Chiaiano
Scontri a Marano per apertura discarica 3
Scontri a Marano per apertura discarica 4
La polizia arriva a Marano
La polizia arriva a Marano 2
Giornalista del tg3 picchiato dalla polizia

Tutti i video aggiornati (youtube)

Mappa dei luoghi

La relazione del professor Franco Ortolani, geologo, direttore del Dipartimento di Geologia Università Federico II di Napoli, che evidenzia l'incompatibilità della cava ad ospitare una discarica

cronaca ed audio

Foto







Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy