addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Se ti dico mitap, tu che mi dici?thread estemporaneo di cervelli in tempesta

Se ti dico mitap, tu che mi dici?
thread estemporaneo di cervelli in tempesta

Fabio A.
user 3465463
Napoli, NA
Post #: 4,381
napoli.mitap.org
milano.mitap.org
newyork.mitap.org

...
...

Se dico "mitap", voi che dite?
A former member
Post #: 239
temo di non aver capito...confused
A former member
Post #: 195

Multi-distributed Intelligence Towards Anarchic Power
smile

------------------------
Peace and Love
A former member
Post #: 720
...che hai copiato il mio modo di italianizzare il nome di quest board....

o
Movimenti Italiani per una Trasformazione con Azioni Popolari

invece io penso.... non sarebbe arrivato il momento per trovare un "nome" a nongruppo, in modo che quando uno viene invitato a qualche forum/riunione/convegno non debba presentarsi come del "meetup napoli" o (peggio) di "amici di beppe grillo di napoli" .
in un caso usiamo il nome di un sito commerciale che ci "sfrutta" nel secondo un papiello che prevede "a prescindere" un'amicizia con il ligure (che manco conosco se non per qualche show ed un suo blog)....

aloha
A former member
Post #: 1,874

Secondo me pensi di creare una piattaforma alternativa, italiana, come la vogliamo noi ma che si chiami mitap!
A former member
Post #: 957
non solo italiana!
A former member
Post #: 240

Secondo me pensi di creare una piattaforma alternativa, italiana, come la vogliamo noi ma che si chiami mitap!

l'idea mi piace ;)
giovanni_masullo
user 2910936
Napoli, NA
Post #: 1,186
...che hai copiato il mio modo di italianizzare il nome di quest board....

o
Movimenti Italiani per una Trasformazione con Azioni Popolari

invece io penso.... non sarebbe arrivato il momento per trovare un "nome" a nongruppo, in modo che quando uno viene invitato a qualche forum/riunione/convegno non debba presentarsi come del "meetup napoli" o (peggio) di "amici di beppe grillo di napoli" .
in un caso usiamo il nome di un sito commerciale che ci "sfrutta" nel secondo un papiello che prevede "a prescindere" un'amicizia con il ligure (che manco conosco se non per qualche show ed un suo blog)....

aloha
quotissimo abnormal
edo
user 5099466
Napoli, NA
Post #: 132
napoli.mitap.org
milano.mitap.org
newyork.mitap.org

...
...

Fabio, semplicemente grandioso! la coscienza è formata e adesso è ora di muovere i primi passi da soli.
A former member
Post #: 1,137
Ma Io Ti Appiccio Proprio!

tsk biggrin

Media IndipendenTi Assetati di Parole

e cmq pernso che non riusciamo a pensare ad un nome più....fico (lettera minuscola..facit e bbrav)!