addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Incontro operativo riunione regionale

Dopo l'assemblea cittadina del 15 giugno, che si espresse favorevolmente all'idea di organizzare una riunione regionale a Napoli, si riunisce il primo incontro operativo e organizzativo per la riunione regionale, prevista a Napoli nella sua fase conclusiva nella seconda metà di settembre.

Join or login to comment.

  • maurizio r.

    Ieri sera giovedì 27 giugno, presso il bar Roma in via Toledo, a partire dalle ore 19,30 circa, si è tenuto un incontro per la preparazione della riunione regionale a Napoli. Hanno partecipato una quindicina di persone, oltre al sottoscritto: Giuseppe La Venuta, Ciro Totaro, Tina Formisani, Doriana Sarli, Costantino Comella, Francesco Santoianni, Alfredo Di Fede, Tommaso D’Ambrosio, Enrico Conelli, Daniela Rocco, Valeria De Causis, Livia Miletto, Lucio Rigetti, Annamaria Martuscelli, Vincenzo Ferrara, Amedeo (Pollena).

    1 · June 28, 2013

    • maurizio r.

      In definitiva, dall’incontro è venuta fuori la necessità di una riunione regionale preliminare a quella aperta al pubblico che affronti le questioni interne del M5S della Campania; successivamente si potrà anche organizzare un incontro sui temi, mettendo a sondaggio gli argomenti più sentiti: qualcuno sostiene che non bisogna suggerire i temi da affrontare (Tina), qualcun altro sostiene che invece una lista aperta di temi su cui discutere sarebbe opportuna (Doriana). Anche l’idea di fare l’iniziativa in piazza può essere rivista, dividendo i momenti di interlocuzione diretta dei parlamentari con i cittadini dai momenti di riflessione sui temi.

      La conclusione dell’incontro è di rivederci prossimamente per prendere le opportune decisioni da sottoporre alla rete.

      1 · June 28, 2013

    • Lucio R.

      Amedeo Guarente di Pollena

      July 1, 2013

  • Vincenzo F.

    io forse ho partecipato ad un'altra riunione, perchè oltre a non leggere il resoconto dei miei interventi non leggo neanche la difformità di vedute che sia Tina che io e qualcun altro ha sollevato.
    Quindi Maurizio continua a sostenere che vuole fare una festa dell'unità con annesso programma elettorale del Movimento, e allora non bisogna parlare di assemblee regionali.
    Ricordo che quelle fatte hanno avuto tutte un unico filo conduttore, cioè un sondaggio su FB "campania" per l'odg, e si è lascialo al gruppo organizzatore il solo compito "tecnico" dell'assemblea.
    Mi spiace, si corre verso il partito, con temi sempre più verticistici, non è questo il "mio" Movimento.!

    July 1, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Secondo il mio modesto parere, ci dovrebbe essere una riunione generale al mese, ben organizzata, in una sala molto vasta. In queste riunioni, discutere dei problemi della nostra regione. Ci dovrebbe essere una segreteria regionale, rinnovabile di volta in volta che accolga le proposte dei singoli ed i curricula da sottoporre all'attenzione della base per eventuali commissioni da affiancare ai nostri deputati.

    Infine, ecco il mio parere sui dissidenti. I dissidenti del M5S passati nel gruppo misto si vergognino per essere caduti in una trappola che ha impedito all’ITALIA di liberarsi di BERLUSCONI e quindi se ne scusino pubblicamente ed apertamente. Da oggi in poi cosa faranno? Appoggeranno il PD, prolungandone l'agonia? Al mio paesino si dice: quando si scioglie la neve, si vede la merda.

    June 29, 2013

  • A former member
    A former member

    C' ero ma, alle ore 19.00, non vedendo nessuno sono andato alla riunione della X municipalità che si teneva al bar della Cumana. Mi dispiace ma sarò dei vostri alla prossima riunione.

    June 28, 2013

  • Francesco S.

    Sulla riunione di ieri, alcune mie considerazioni su:
    http://www.francescosantoianni.it/wordpress/?p=777

    1 · June 28, 2013

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy