addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Riunione organizzativa GAZEBO AMBIENTE E SALUTE EVENTO PIAZZA DANTE

INCONTRO PER PREPARARE IL GAZEBO NELL'AMBITO DEL GRUPPO TEMATICO: AMBIENTE E SALUTE.

Join or login to comment.

  • Gaetano M.

    la ripresa è lenta e si vede, la riunione non è stata affatto rock, avverto un pò di spaesamento, riunioni tutte le sere, di concreto...niente! ci si domandava: cosa abbiamo da festeggiare sabato 14 nella desolata piazza dante? boh? se la giornata sarà di sole ...continuerò ad andare al mare, scusate la franchezza

    September 5, 2013

  • A former member
    A former member

    Interessante come al solito non c' è dubbio, ma alcuni cambiamenti vanno fatti subito mentre gl' altri bisogna modificarli agendo con cautela, per cui bisogna essere rivoluzionari ma con ragionevolezza.

    September 4, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    RAMI SECCHI (postato anche su altri siti).
    Il Partito Radicale è composto da professionisti preparati ed è incisivo nella vita democratica, pur con l’1,5% dei voti. L’errore dei radicali è credere di migliorare la decrepita classe politica italiana. Al contrario, il M5S deve sfoltire il numero degli aderenti con un efficace meccanismo di espulsione. C’è il rischio che persone dall’io ipertrofico e vacuo facciano un sottile mobbing verso chi vuole l’efficienza effettiva del Movimento. Molti professionisti come medici, avvocati, economisti, intellettuali di alto livello…. stentano a riconoscersi nel M5S.

    September 3, 2013

  • giuseppe s.

    Date un'occhiata al programma salute già discusso e rielaborato:
    http://files.meetup.com/206790/Programma%20M5S%2022_06_2013.pdf

    September 2, 2013

  • giuseppe s.

    Ringrazio Doriana Sarli per il report postato nelle discussioni. Aggiungo sarebbe opportuno e ci farebbe piacere che qualcuno che ha partecipato all'incontro di domenica venisse ad illustrare quello che avete discusso nella riunione di martedì 3 sett. ore 18 bar Rescigno.

    September 2, 2013

  • giuseppe s.

    Facciamo un pò di chiarezza visto che l'incontro di martedì 3 sett. bar Rescigno ore 18 l'ho proposto io. Voglio essere preciso giustificato dal fatto che il 6 agosto sulla pagina di FB M5S igiene e sanità questo è il link.https://www.facebook.com/groups/... andate a verificare le votazioni e i commenti, mi sono premunito di fare una domanda sul posto e la data di questo evento, sono state proposte due date una il 3 sett. bar rescigno ore18 ed in seguito un'altra il 10 sett.con la stessa data e luogo. Il quesito logicamente era aperto ad altre date e luoghi. Fino a ieri è stata votata a maggioranza 6 voti quella del 3 sett.nel frattempo mi è stato risposto che per varie ragioni tutte plausibili alcuni amici non potevano in quanto avevano difficoltà a partecipare, gli ho risposto dimettere la nuova data che era appunto domenica 1 sett. ore 11 al bar Bellavia e farla votare, ( continuate a leggere sotto nel replay).....

    August 30, 2013

    • giuseppe s.

      per verificare quante persone potevano condividerla, contemporaneamente invece è stata direttamente calendarizzata. Al contrario, il sottoscritto nel rispetto della votazione del martedì 3 sett. ore 18 al bar Rescigno votazione anche se è stata votata da pochi amici 6 ha ritenuto opportuno di farla rispettare e quindi l'ho calendarizzata sul meetup. Senza nessuna polemica con nessuno mi sono sforzato solo e senza dubbio avrò fatto qualche errore, a rispondere ai tanti quesiti che vengono dai nostri amici.

      August 30, 2013

  • gennaro f.

    Secondo me bisogna annullare (cancellare) il meetup di Domenica 1 settembre, in quanto già previsto e calendarizzato per martedì 3 settembre

    1 · August 30, 2013

  • A former member
    A former member

    Era solo un' idea che, da quello che ho sentito, per molti era interessante.

    August 30, 2013

  • alberto m.

    Napoli sarà sempre nel mio cuore, come posso non esservi vicini?

    1 · August 30, 2013

  • A former member
    A former member

    E' un obbligo rivedere i Movimentisti dopo la pausa estiva. Invito gli organizer a realizzare per tutte le Municipalità periodicamente (una volta al mese oppure ogni 15 giorni) la presenza di tanti gazebi per quanti meetup esistono a Napoli ed iniziare a comunicare ai cittadini le manfrine che i due infami schieramenti politici stanno combinando. Voglio ricordare a tutti che in Italia si sta legittimando la malavita organizzata e la frode allo Stato.

    August 29, 2013

    • Paolo G.

      Vitorio per quanto riguarda le attivita' delle municipalita' sono i gruppi delle stesse a calendarizzare riunioni ed eventi , farlo in automatico porterebbe a creare eventi con partecipazione bassa se non in alcuni casi nulla poichè non si terrebbe conto della disponibilita' minima degli attivisti, delle location per le riuniuini e dei relativi permessi per i gazebo.

      August 30, 2013

  • tina

    Spero di fare in tempo per esserci

    August 30, 2013

26 went

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy