addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Il 17 abbiamo fatto una riunione? Incrocio tra VIA TRIBUNALI E S.

Il 17 abbiamo fatto una riunione? Incrocio tra VIA TRIBUNALI E S. GREGOROO ARMENO?

Lello M.
user 11332552
Napoli, NA
Post #: 9
Non c'era nessuno! Sono rimasto deluso. Vorrei chiarimenti. Io ero lì alle ore 18,00 in punto e sono rimasto ad aspettare nessuno fino alle ore 18,30. Mi si deve una spiegazione. Aspetto ancora una volta cordialmente.
Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 696
Lello da quanto leggo nella discussione all'interno dell'evento. l'incontro si dovrebbe essere svolto regolarmente , per avere chiarimenti prova a chiedere anche all'interno della discussione !

http://www.meetup.com...­
A former member
Post #: 261
Lello eravamo alla fine di vias. Gregorio armeno ......mi sono fatto tutta la strada dei pastori e poi li ho trovati.....
garofalo m.
user 14013390
Napoli, NA
Post #: 580
La riunione si è tenuta regolarmente, come sempre da un anno a questa parte. Eravamo lì alle 18:00 e siamo rimasti fino alle 19:30. Eravamo in pochi ma non perchè introvabili, in ogni caso la prossima volta cercheremo di essere più specifici affinchè si evitino disagi.
Saluti.
Carmine M.
user 8493909
Napoli, NA
Post #: 3
La riunione si è fatta, eravamo, se non sbaglio in otto, siamo rimasti fino alle ore 20 circa, a discutere dello scempio che quotidianamente viene fatto del patrimonio artistico. Il luogo dell'appuntamento era sotto la casa di G. B. Vico, mi vergogno a dirlo ci sarò passato almeno un milione di volte e neanche sapevo che era la dimora del grande filosofo e storico napoletano. Avremo il piacere di incontrarci al prossimo incontro. Saluti Carmine