addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Segnalazione comportamento scorretto

Segnalazione comportamento scorretto

Closed to new replies

Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 737
vorrei un confronto per sentire le due campane.
Capisco che lo scontro ta Tina e Marco abbia acceso i riflettori sulla VI mun, ma mi preme ribadire che questa segnalazione non ha niente a che vedere con la situazione venutasi a creare tra loro due ma riguarda esclusivamente un comportamento scorretto di Marco Sacco che e' stato da lui stesso ribadito e certificato con la creazione di un nuovo meetup a suo uso e consumo , ! Quali campane dobbiamo sentire ?
francesca
L.Francesca
Napoli, NA
Post #: 686
Non voglio entrare nel merito della questione perchè non la conosco, vorrei però,aggiungere qualche considerazione di carattere generale. Se noi vogliamo rappresentare il cambiamento in politica dobbiamo prima di tutto ESSERE il cambiamento! Questo vuol dire che noi in prima persona dobbiamo sapere STARE INSIEME; integrare, collaborare, condividere, insomma sapere fare gioco di squadra!Come sappiamo tutti, e come lo dimostrano le vicende che si susseguono negli anni, cambiando le persone ma non la sostanza delle cose, la vera difficoltà è uscire dal personalismo, dall'individualismo a cui la cultura circolante ci spinge tutti i giorni, per alzare lo sguardo verso un progetto comune. Se non si riesce a fare questo davvero ed in prima persona, sarà come indossare un vestito che poi cadrà alla prima occasione come quelli che in Parlamento sono subito passati nei vari gruppi misti etc etc. Chi sa stare insieme HA INTROIETTATO LA REGOLA i principi dello stare insieme! I gruppi di ricerca che funzionano, le squadre, tutti i gruppi non si adeguano ad un regolamento condividono valori ed un progetto comune che li tiene coesi! Il gruppo ha una forza (chiunque ha studiato le dinamiche di relazione dei gruppi lo sa) per cui se sa stare insieme in LEALTA' farà da respingente a chiunque vuole distruggerlo!!smile
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 866
E' previsto un incontro la prossima settimana per chiarire la situazione che si e' creata,ma se Sacco apre un proprio meetup,fa iscrivere persone ignare dei fatti e apre il meetup.poi all esortazione apre un proprio meetup, creando un precedente unico,dove ognuno pensa di fare cio che vuole....scusate,ma dove sta la condivisione di intenti ed il confronto? Con tali gesti ha chiaramente detto che noi tutti siamo nulla e che lui se ne sbatte di noi e della comunita del mivimento Napoli...unendosi a persone che stranamente,nel loro gruppo hanno sempre da criticare e sanno fare i tastieristi.
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 846
Io proporrei di vietare tutti i Meetup di Municipalità richiamantisi in qualche modo al MoVimento o a Beppe Grillo. Nell'ottica di coordinarsi a liveello cittadino, il proliferare di queste piattaforme va' proprio nella direzione opposta (oltretutto non se ne capisce l'esigenza).
garofalo m.
user 14013390
Napoli, NA
Post #: 778
Ecco cos'è un Organizer, ecco qual'è il suo compito e questo di Paolo mi sembra un ottimo esempio come altrettanto lo è quello di Francesco ed Ettore. In base al lavoro puntuale, corretto, equidistante ed imparziale io sono soddisfatta del loro operato e li invito a continuare ad adoperarsi per noi tutti.
Grazie.
Luigi
Luigi_Grosso
Napoli, NA
Post #: 40
Si d'accordo su tutto ma resta da chiarire alcune cose: a) Marco Sacco è un esponente 8 o attivista o cosa) del M5S? ;
b) il Meetup Napoli VI Municipalità organizzato da Marco Sacco con logo M5S rappresenta una piattaforma di M5S?;
c) Discussioni, gazebi, manifestazioni organizzate da Marco Sacco con seguito di attivisti sono o non sono sotto l'insegna M5S?
io credo che sia NOSTRO dovere rispondere a questi quesiti in funzione di cosa rappresenta il Movimento 5 Stelle.
Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 739
Luigi anche in questo caso tutto e' chiaro da sempre !

Al di la degli eletti (parlamento, regione, comune e municipalita') o dei candidati portavoce in liste certificate e per elezioni future e non passate, tutti siamo semplici attivisti che non possono ufficialmente utilizzare il logo ne parlare a nome del m5s !

Ovvio che poi in tutte le attivita' del M5S il simbolo sia sempre ben presente su spillette bandiere cominicati e quant'altro, ma proprio per questa liberta' che noi tutti abbiamo , va segnalato sempre qualsiasi uso inopportuno del simbolo o non autorizzato del nome !

Sempre per lo stesso motivo non ha nessun senso quindi parlare di espulsione da un qualcosa che di fatto non c'e' ! Pero' deve essere ben chiaro a tutti che le eventuali segnalazioni fatte allo staff per l'uso improprio del nome e del simbolo , se documentate possono essere utilizzate dallo stesso staff in fase di certificazione di future liste dichiarando di fatto l'attivista incandidabile !

Riguardo al caso specifico la mia opinione e' che Marco Sacco aprendo un meetup in una municipalita' dove il gruppo c'e' gia , con l'intento di non condividere le sue proposte , si e' di fatto chiamato fuori dal meetup Napoli ! Ma questa e' la mia opinione non quella dell'assemblea !
A former member
Post #: 392
vorrei un confronto per sentire le due campane.
Capisco che lo scontro ta Tina e Marco abbia acceso i riflettori sulla VI mun, ma mi preme ribadire che questa segnalazione non ha niente a che vedere con la situazione venutasi a creare tra loro due ma riguarda esclusivamente un comportamento scorretto di Marco Sacco che e' stato da lui stesso ribadito e certificato con la creazione di un nuovo meetup a suo uso e consumo , ! Quali campane dobbiamo sentire ?
a me interessa sapere cosa dicono due attivisti ,per vedere di ripianare la situazione in atto ,secondo il mio parere i problemi sono ben altri ma se possono divenire ad un confronto ben venga,per quando riguarda il meetup fatto da marco non so cosa dire ,se c'è già un meetup napoli ,perchè farne uno della vi municipalità?tecnicamente non so se lo può fare o meno,mi attengo alle disposizioni di una riunione che ne discuta.
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 867
Oggi sono stata contattata dalla presidente dell'associazione che sta citando spesso Sacco...in realtà non esiste un mio riferimento esplicito ad essa, che lui cita...ecco cosa sta pubblicando ovunque:Marco Sacco
Ecco i "delinquenti" dell'associazione "La Barra". Vergognoso giudicare ed etichettare le persone senza conoscerle! Continuiamo a lavorare con forza e passione! (ecco cosa cosa continua a scrivere in giro.....si faccia dare un solo link o post dove io cito la sua associazione...le beghe interne, restino tali.....nessuno gli riconosce la possibilità ne di tirare me, ne voi in una situazione che non gli riguarda).peraltrola presidente come Sacco, minaccia una querela...ripeto io non ho mai fatto esplicito riferimento a questa associazione....vorrei capire perchè sta utilizzando anche loro per questioni personali.
Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 748
Questa è la risposta all'auspicato chiarimento richiesto : http://www.meetup.com...­

in questo caso lo stesso evento non ha suscitato la stessa corsa di ieri all RSVP perche' ovviamente essendosi autonominato organizer Marco Sacco puo' lanciarlo da solo , questo è l'UNO vale UNO di cui tanti si riempiono la bocca ? e soprattutto questo è il ruolo dell'organizer cui tanti ambiscono ?

Continuo a ripetermi, la mia era una semplice richiesta di condivisione della possibilita' di collaborare con altre associazioni e comitati , possibile che abbia suscitato tali comportamenti ?

Peppiniello i meetup passano a 2 !

Tra il 22 e il 23 ottobre il m5s a napoli est fa il botto 6 iscritti e 2 meetup , forse stanno lavorando bene ?

http://www.meetup.com...­