addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › acido ascorbico, questo sconosciuto, più il cloruro di magnesio

acido ascorbico, questo sconosciuto, più il cloruro di magnesio

A former member
Post #: 1
Ciao a tutti,
mi chiamo Franco ed ho 70 anni. Vorrei farvi parte di una mia esperienza personale molto ma molto fortunata, di cui potrebbe servirvi averne informazione. Come ho già scritto in "chi siamo" non un sono dottore, non sono un guaritore, quindi non ordino medicine nè tolgo i malocchi, ma informo a chi non lo sa dell'esistenza della parola ai più sconosciuta "ACIDO ASCORBICO". Nel tempo mi sono reso conto che quando si parla di acido lo si collega immediatamente con qualcosa di dannoso, che fà bruciare o che porta acidità. Se si parla di acido cloridrico è vero ma quando si parla di acido ascorbico niente è più falso. Bisogna dire prima di tutto che è in natura sopratutto nella frutta e nella verdura fresca e di stagione. Quindi nell'alimentazione di tutti noi mortali. Così dovrebbe essere, ma sopratutto nei giovani e negli anziani le cose non stanno proprio così anzi sono prodotti evitati. Nel caso dei giovani ha un ruolo molto importante e negativo la pubblicità. La quale indirizza verso una sempre più diffusa istigazione a seguire una dieta povera di nutrienti. Questo diffuso ‘malcostume’ che invita a consumare piatti già pronti, sempre più industrializzati e raffinati. Ci ritroviamo così sulla tavola alimenti sempre più colorati, saporiti, veloci e facili da consumare ma, per contro, sempre più poveri dal lato nutrizionale e ricchi di grassi. Negli anziani invece gioca un ruolo molto negativo il prezzo di frutta e verdura così si alimentano a latte e biscotti causato dalle poche disponibilità. Se invece consumano tali prodotti, li fanno cotti così da perdere la maggior parte di acido ascorbico.
Per informare più gente possibile dell'esistenza di tale prodotto ho fatto due siti:
il primo è:

http://www.genfrancon...­

sull'acido ascorbico, parola sconosciuta, di cui vi consiglio di leggere:
chi siamo
la donna (non solo per le donne)
sito secondo (con attenzione)
sito terzo
sito quarto
sito sesto
sito decimo
Poi a voi le vostre conclusioni. Come ho già detto sul sito in "chi siamo", per me l'acido ascorbico NON cura ma previene, di questo ne sono certo. Quindi dato che NON ho esperienza in fatto di patologie, consiglio chi ne ha di continuare con le cure di chi di ufficiale, ma in parallelo (se gli và) di aggiungere l'acido ascorbico, e il cloruro di magnesio.
Se su google scrivete "acido ascorbico puro" il primo link è -pregi e difetti dell'acido ascorbico- una pagina del nostro sito. Se invece scrivete "acido ascorbico esperienza" nella prima pagina vi riviene -pregi e difetti dell'acido ascorbico- Se invece scrivete "genfranconettt.tk" vi viene una pagina completa con i nostri siti e con link di forum a cui ho partecipato con grande soddisfazione.

http://www.google.it...­

Mi farebbe veramente piacere una vostra desiderata visita.
Mi ripeto e vi ridico: non vendo, non consiglio medicine, non prometto guarigioni ma informo sulla parola "acido ascorbico" questa sconosciuta!!!! e sul cloruro di magnesio, questo sconosciuto.
Come ho detto sul "chi siamo" -Avete mai pensato quanta gente gira intorno ai nostri malanni? Persino le cartomanti!- Ed io non sono neppure un chiromante !!!!!
Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo è genfranco@libero.it, sarò lieto di rispondere a ogni domanda.
Il secondo è sul cloruro di magnesio:

http://www.genfrancon...­

Se qualcuno di voi mi può dare dei consigli o dirmi cose che potrebbero aiutare la nostra salute, sarà sempre il benvenuto, poichè nonostante la mia età ho ancora tante cose da imparare.
Vi auguro un buon proseguimento di vita Genfranco


A former member
Post #: 925
Io sto usando il magnesio supremo..mi sembra un buon prodotto
terry
user 6664408
Castellammare di Stabia, NA
Post #: 731
Pantellini insegna, visitate anche il suo sito.
A former member
Post #: 1,389
io uso sia la vit. c che il magnesio. e mi trovo bene.
A former member
Post #: 2
ciao gente,
vi voglio dire che ho notato con moltissimo piacere la vostra partecipazione!
e vi garantisco che con l'assunzione di questo acido ascorbico, sono 17 anni che NON assumo alcun tipo di medicina (escluso vertisec per un paio di mesi nel 2005). Fu in seguito ad una gita a Livigno, in mezzo alle montagne con delle meravigliose vedute, dove per NON vedere, ho viaggiato per ore con un asciugamano sugli occhi procuratomi dalla mia compagna (preparato precedentemente) e con il cuore in gola. Il giorno successivo al ritorno la forte crisi e l'assunzione. Periodo brutto quello, perchè stavo con una donna che NON mi ha certamente aiutato con le mie vertigini che mi sono portato dietro dall'infanzia. Pensate che ho fatto l'antennista per 10 anni per cercare di vincere questo handicap, senza riuscirci. Mi legavo come un salame ed andavo sui tetti di notte. Sicuramente tanta gente si ricorda di me proprio per questo particolare. Cercavo sempre di fare il lavoro di sera. Comunque questo problema era per me molto avvilente (sono un montanaro, nato a 1310 metri sul livello del mare) perchè ogni volta che conoscevo una donna dovevo dirle "non posso portarti in montagna perchè patisco le vertigini". Guardacaso a tutte piaceva enormemente la montagna! Il problema l'ho risolto brillantemente con il cloruro di magnesio, solo ultimamente e ve l'ho raccontato su:
http://www.genfrancon...­
Tornando alle medicine mai assunte in questi 17 anni, e questo vi sembra poco?
Vi ho aggiunto un pezzo della mia vita, ora ragazzi e ragazze vi chiedo: non vi sembra di essere un pò smilzi nel dire "anch'io, anch'io"? Perchè per favore non mi raccontate la vostra eventuale esperienza? Qui nessuno vi vede, (per questo io vi ho raccontato la mia) e potete dire tutto senza paura, purchè siano verità inconfutabili (a noi non piace la fantasia). Perchè queste nostre esperienze possano aiutare qualcuno, anche solo uno, e vi sembra poco? Chiedetevi un pò perchè dei vari re egizi sappiamo tutto. che hanno fatto costruire le varie piramidi (fatte in quel modo o in quell'altro o direzionate in quel modo per quel motivo), ma non sentiamo parlare di chi veramente le ha costruite o ideate o progettate? Questo perchè mai nessuno si è preso la briga di scrivere di loro, (non sono importanti i nomi) e neppure di ricordare la loro esistenza. Quì invece possiamo scrivere (non importa il nome e cognome) della nostra vita ed essere letti da parecchie persone, ed il nostro esempio potrebbe far cambiare tante cose, pensate sulla cosa più importante che abbiamo, la salute!. Quindi gente se avete delle esperienze raccontatele! Io sono quello al quale farebbe molto piacere leggerle e se necessario passerei anche tutta la vita per leggerle tutte! Se poi volete raccontarle anche sul nostro forum, ideato per questo, ve ne sarei eternamente grato. Questo è il link:
http://acidoascorbico...­
augurandovi una lunga vita di soddisfazioni vi dico ciaoooooo genfranco
Vittorio Di R.
bro_founder_SCEC
Napoli, NA
Post #: 3,759
che culo avere le vertigini e abitare a millemila metri sopra il livello del mare.
Scegliti una donna che abita in un vascio. E che ami il mare. Anche quello di licola.
A former member
Post #: 3
Buon giorno ragazzi e ragazze,
sono il settantenne che ha proposto questa discussione e voglio prima di tutto ringraziare Vittorio Di Resta per la sua battuta. Almeno ha fatto qualcosa! Se ho sbagliato con l'ultimo post ve ne chiedo umilmente scusa, non era mia intenzione offendere qualcuno, ma solo leggere qualcuno di voi dire "Quando ho cominciato ho avuto la diarrea, ero tanto stitico, mi ha cambiato almeno questo" oppure "dopo un pò di tempo mi ha fatto fare aria per una settimana, per fortuna non puzzavano" oppure non ho trovato differenza". E si che sono certo che tanti di voi consumano questo acido ascorbico. Quindi queste esperienze le avete avute tutti. Questo l'ho rilevato dal link sotto:

http://www.meetup.com...­
dove e' possibile acquistare acido ascorbico puro? Si Mariano ci sono diverse farmacie a Napoli che vendono acido ascorbico in particolare quelle che hanno ...

dal quale ho visto che fate gli acquisti insieme. Sono sicuro che tanti di voi che è da un pò di tempo che assumono questo acido ascorbico hanno avuto quei miglioramenti che ho avuto io. Quindi mi permetto di dirvi: senza offesa per nessuno, siete napoletani, la migliore gente del mondo. Magari anche criticati, barzellettati ma che ovunque siete andati avete lasciato un segno di civiltà. Gente che ha girato il mondo, che ha inventato un modo di cantare, di far ridere, di divertire. Gente che ha dimostrato al mondo di avere un cuore, e di non avere paura ad aiutare qualcuno. Che sa come mantenere unita una famiglia! cosa che vi assicuro pochi popoli sono riusciti a fare. Ho fatto il capo in una fabbrica ed ho avuto alle dipendenze parecchi napoletani che mi hanno dato tanta soddisfazione, anche come lavoro. Vi ritrovo ora a combattere delle istituzioni malsane, a combattere le ingiustizie per cercare di dimostrare al mondo che non siete voi la causa ma che invece siete chi paga le conseguenze di tutte le malefatte di gente senza scrupoli. Per questo quì riuniti in questo forum di Beppe Grillo, un mito. Motivo fondamentale per cui mi sono iscritto al vostro forum.
Ora se mi permettete vorrei spiegarvi il perchè di questa mia discussione.
Come ho già detto sopra sono certo che molti di voi assumono questo famoso acido ascorbico, per cui sono sicuro che hanno guadagnato in salute. Quindi anche in questo siete un gruppo. Ora visto che le istituzioni mediche cercano di impedirci in tutti i modi di stare bene in salute perchè l'euro vale di più, chiedo al vostro gruppo di darmi una mano a non fermare questa discussione che se ampliata può magari col tempo cambiare un mondo di lucro e di egoismo. E' molto importante anche una solo vostra parola che dimostri che abbiamo partecipazione e che dimostra che noi che sappiamo siano uniti e vogliamo combattere. Il tutto può anche servire a qualcuno a conoscere l'esistenza dell'acido ascorbico.
http://www.google.it...­
Se su google scrivete "genfranconettt" poi invio vi viene pagine di link. Tra gli altri c'è il link "acido ascorbico, questo sconosciuto, più il cloruro di magnesio....", questo è il vostro forum con questa discussione leggibile da tutti. Ora vi dò il link di un forum di dottori che mi farebbe molto piacere visitaste e leggeste cosa dicono questi giovani del sistema farmaceutico del mondo di cui vi garantisco sono molto poco orgoglioso:
http://www.pudendo.it...­
leggete e meditate, poi se sono riuscito a farvi capire le mie intenzioni, datemi un segno anche di sole quattro parole. Ve ne ringrazio anticipatamente e con grande rispetto vi dico
Ciaoooo a presto
Genfranco









A former member
Post #: 5
Ho dato questo titolo poichè checchè si pensi o checchè si dica molte poche persone sono veramente informate su quello che fà e su quello che può fare rispetto alla nostra salute questo ACIDO ASCORBICO di cui molti scienziati degni di questo nome del secolo scorso hanno provato, e dimostrato (ma sempre combattuti dalle varie caste del lucro) la validità contro ogni malattia. Avendo avuto la fortuna di credere ad uno di questi ed avendo provato, ora mi ritrovo con una salute più che ottimale, ma sinceramente fuori dalla norma alla mia età di settentunenne. Quindi visto questo ho deciso di informare più persone possibile affinchè quello che hanno fatto questi scienziati non venga perduto, dimenticato o deriso poichè di quanto hanno scoperto personalmente ne sono una prova vivente (non sono il solo, ma siamo in tanti che avendo provato siamo portatori di quanto si può vedere del sottoscritto). Ecco un link di riprova del mio scopo all'informazione:

http://digilander.lib...­

Riporto ora due nomi di grandi scienziato sopradetti : LINUS PAULING, due volte PREMIO NOBEL, il quale ha dato l'inizio di tutto quanto messo in discussione da ogni membro che gira intorno alla medicina ufficiale Mondiale al quale l'unico scopo è il LUCRO. Ecco il link del suo libretto originale:

http://digilander.lib...­

l'ipotetica intervista:

http://digilander.lib...­

questo invece è il libretto modificato:

http://www.anagen.net...­

Ora ciò che si dice dell'ingegnere chimico IRWIN STONE. il quel ha coinvolto LINUS PAULING nelle sue ricerche. Questo il link:

http://digilander.lib...­

e per ultimo la traduzione a conferma di quanto sopra. Ecco quanto scrive il dott. ROBERT F. CATHCART che ha curato oltre 9.000 (novemila) pazienti a Tolleranza Intestinale e che inoltre in pagina 3 di 20 riporta la
>TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
ed altro importante. Questo il link:

http://digilander.lib...­

ciao Genfranco
da On A.
951357
Bologna, BO
Post #: 606
Genfranco,
grazie per aver voluto condividere la tua esperienza e introdurre un tema "nuovo" su questo MU
Volevo chiederti se oltre ad integrare la vit C segui anche un particolare tipo di alimentazione.
Ciao!
A former member
Post #: 10
Ne approfitto per segnalare agli interessati un testo molto serio e completo: http://www.macrolibra...­

inoltre dato che non è comodo ne molto efficace l'assorbimento classico (via Grastrica) laboratori Americani hanno brevettato questa soluzione http://www.lypospheri...­ , è una tecnologia che nello stesso testo suggerito è ben spiegata. Come al solito in Italia l' Acido Ascorbico non è venduto sotto questa forma, io l'ho acquistata per diversi anni in UK e lo faccio ancora. In tutti i casi sono di formazione Chimico e mi interesso di Vitam. C. e company , se avete domande chiedetemi.

Buone Feste
Powered by mvnForum

People in this
group are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy