addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1launch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
A former member
Post #: 97
Hahahahahahaha....

vabeh, intendevo dentrificio. Devo smettere di scrivere acerte ore della notte che io già di mio sono mezzo fuori.

Cmq buona l'idea di un lab di artigianato cool
A former member
Post #: 689
già si parlava di un corso di decrescita alla pluriversità
parlate anche con peppe sx1mania!!!
A former member
Post #: 2,575
io e bart ci stavamo provando con la produzione al mulab di candele decorative..

ma ci siamo resi conto che al mulab non si può produrre candele dato che nella fase della
realizzazione si producono sostanze tossiche.. nn è l'ambiente adatto!

però produrre dentriofricriolo oppure saponette e cose simili penso si possa fare
ed è una bellissima idea :-)))

spero che formerete un bel gruppetiello di autoecoproduzione di prodotti x autoecofinanziarci ;-)

yesso

farne un corso alla pluriversità?

ariyesso!!!
A former member
Post #: 101
Si,si io ci sarò!orgnizziamo!
A former member
Post #: 98
le saponette producono non sostanze tossiche ma esalazioni che non bisogna respirare. Non sono una cosa così grave e dannosa, certo meglio non carci l'aereosol.

L'acido cidrico a contatto con l'acqua, ma basta muschiare quelli stando con la testa lontano dal sechio e tutto è risolto.
A former member
Post #: 2,577
cosmo, facci sognare ;-)

troviamo il modo di realizzare la produzione di oggetti x autofinanziamento

senza inquinare e col minimo sforzo

Tiziano De S.
TitusI
Napoli, NA
Post #: 776
cosmo, facci sognare ;-)

Primo o poi pure viene votato a bordello il MuLab...wink

Ma Sabato per il cineforum non riusciamo proprio a fare nulla?
A former member
Post #: 2,578
cosmo, facci sognare ;-)

proietteremo paprika

tongue
Giuseppe M.
user 8454301
Napoli, NA
Post #: 39
cosm­o, facci sognare ;-)

proietteremo paprika

tongue

ribadisco la mia proposta iniziale (Miracolo a Milano, De Sica, 1951) e allego nuovamente link informativo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Miracolo_a_Milano­

Ho il cd, ma non ho il proiettore...! Dal momento che l'esperto di configurazione è Alessandro, aspetto istruzioni in merito... Oddio! La proposta di Paprika neanche è male, però se lo proiettiamo va a finire che il MUlab diventa veramente un bordello...!!!
A former member
Post #: 2,584
allora proiettiamo questo:

miracolo ai mulabbbari dopo aver visto paprika