Past Meetup

Difesa referendum deliberativo senza quorum

Location image of event venue

Details

Invitiamo tutti i cittadini ad intervenire in Consiglio di zona 9 giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 20:00.

Il consiglio di zona riserva uno spazio per gli interventi dei cittadini all'inizio del consiglio. Per questo motivo ci sembra utile, democratico e giusto che i consiglieri sappiano come la pensano i cittadini.

Il consiglio di zona 9 si appresta a dare parere SFAVOREVOLE e le posizioni e motivazioni sono state espresse dai commissari nelle 2 sedute della commissione decentramento. Le video riprese delle 2 sedute sono disponibili nella playlist:

http://www.youtube.com/watch?v=QT8fQDyKtKA&list=PLNLzkaYh0qpGdun6qzxks3YI3OF97ROrZ

Nella prima seduta il presidente aveva accennato ad un parere FAVOREVOLE con qualche osservazione. Poi forse per ordini di partito o altro, la seconda seduta ha stabilito che porterà in consiglio di zona 9 il 3 ottobre il parere SFAVOREVOLE visto gli interventi della maggioranza dei consiglieri ... ma non dei cittadini.

La documentazione inviata dal comune la trovate al link: https://docs.google.com/file/d/0B5w08XWQnFwaTUFFLWY1NzllZTI1LWYwODktNGY3OS1hODU1LWRiNTFhY2JjZWZhMA/edit

Il testo con cui si presenterà in consiglio di zona oltre che evincerlo dai video, lo si avrà presumibilmente martedì 1 ottobre.

Sperando di vedervi numerosi e di sentire anche alcuni interventi (5, 10?) vi diamo appuntamento in via Guerzoni 38 giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 20:00.

Domani sera (1 ottobre 2013) ci sarà una riunione in zona 9 che parlerà ampiamente dell'argomento in viale Bodio 6 presso il Blues Illy cafè alle 20:30 (sarà pubblicato un evento meetup).