addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1launch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

angela

Location:

Milano, MI

Member since:

August 20, 2010

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

tramite internet

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

no, vivo a Pavia

Quali canali di comunicazione preferisci usare ? (riunioni fisiche, mail. facebook, etc. ?

il mio nome skype è trutrupi [masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

la giustizia, corruzione amministrative le conoscenze le ho acquisite a causa di una truffa ai danni della mia famiglia

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Si, dare voce alle persone che a causa della corruzione dilagante in tutti gli apparati amministrativi e giudiziari, stanno subendo abusi di tutti i generi da parte degli organi giudiziari corrotti, collusi, e ignavi.

Introduction

Ciao sono Angela e vivo a Pavia. Sono iscritta ai meet up pavesi ma, se per voi non è un problema, vorrei partecipare ai vostri incontri quando mi sarà possibile compatibilmente con gli impegni di lavoro.

What angela is saying about this Meetup Group

Non li ho visti


People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy