addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

BRUNO DE D.

Location:

Milano, MI

Member since:

May 25, 2008

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

tenendomi informato

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo e lavoro a Milano, sono un insegnante e uno psicologo strategico e olistico

Quali canali di comunicazione preferisci usare ? (riunioni fisiche, mail. facebook, etc. ?

mail: [masked] facebook: Chirag Bruno De Domenico (psico) skype: Bruno De Domenico

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

scrivo e interpreto monologhi e piccoli pezzi teatrali e video, anche cabaret, e brevi documentari. M'interesso di medicina naturale e contro le atrocità delle case farmaceutiche, di diritti animali, di ambiente. Monto questi video da me.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Mi piace fotografare, riprendere, scrivere. In particolare scrivo cose teatrali anche inerenti a fatti reali e tematiche sociali attuali.

Introduction

mi piacerebbe partecipare a questo gruppo e aiutarlo nella documentazione e anche eventualmente nell'organizzazione di qualcosa di artistico/teatrale naturalmente inerente ai temi in oggetto.

What BRUNO DE D. is saying about this Meetup Group

perché Grillo non è mafioso a differenza di quasi tutti i politici ed è contro il dissanguamento parassitario dei partiti, perché non è un servo del vaticano, perché dice le cose come stanno, anche se, naturalmente, essendo un grande e libero movimento in alcune cose la si può pensare diversamente.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy