addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Barbara S.

Location:

Arese, MI

Member since:

March 8, 2013

Networks

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

CercandoVi....

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo e lavoro tra Milano Navigli e provincia Milano Nord Ovest

Quali canali di comunicazione preferisci usare ? (riunioni fisiche, mail. facebook, etc. ?

[masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Principali miei interessi sono Cultura/Educazione, problematiche legate a Casa come abitazione, e Lavoro, precario e non, con particolare sensibilità verso le mancanze di supporti di credibilità finanziaria tra un lavoro e l'altro da parte dello Stato eletto e supportato da NOI anche economicamente...

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Sì, avrei idee varie per lavorare in modo trasparente in politica col fine di restituire dignità a chi vive economicamente con fatica, e supportare le parti più fragili per dare a tutti le pari opportunità per vivere meglio l'unica vita che ci appartiene: LA VITA di ognuno. Casa, Ambiente, Lavoro, Cultura e Legalità sono le tematiche principali da affrontare con sensibilità e efficacia. Penso che Uniti si potrebbe davvero fare molto e per Tutti. Non esiste vera Libertà se non sono salvaguardati i diritti fondamentali di ognuno, per poter vivere scegliendo secondo attitudine e piacere, certo... Purché in sintonia anche col benessere collettivo! Mi sto iscrivendo anche per confrontarmi col Movimento su tutto questo e capire dove finisce l'Utopia utopistica e dove inizia l'Utopia realizzabile.

Introduction

'Matura' precaria insegnante d'Arte, e Sostegno scolastico ai portatori di handicap, pittrice, Sognatrice realista e determinata con delle Idee da confrontare. Madre single, da quasi 21 anni...!

What Barbara S. is saying about this Meetup Group

Bellissimo vedere riuniti attivisti di zona 6 con quelli di zona 5... E' così che mi piace pensare il Movimento in generale, duttile e unito per una unica e fantastica causa: il benessere di tutti noi cittadini, di ogni parte, di ogni dove.


People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy