addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Fabio P.

Location:

Milano, MI

Member since:

March 6, 2013

Come sei arrivato a conoscere il nostro gruppo?

Sempre nutrito simpatia per l'ironia di Grillo, sono osservatore da sempre. Ultimamente intravedo anche la possibilità di costruire una speranza e mi piacerebbe verificare la possibilità di esserne parte attiva.

vivi e/o lavori a Milano e provincia? Se sì, in che zona della città?

Vivo nei pressi dei navigli, consiglio di zona di via Tibaldi.

Quali canali di comunicazione preferisci usare ? (riunioni fisiche, mail. facebook, etc. ?

La tecnologia è una risorsa eccellente per comunicare. Il mio indirizzo mail è il seguente: [masked]

Quali sono i tuoi principali interessi riguardo agli argomenti trattati da Grillo e da noi Grilli di Milano? Hai delle eventuali competenze/conoscenze specifiche?

Ho fatto il grafico editoriale per molti anni. Ho valutato la possibilità di fare il libero professionista ma ho riscontrato notevole difficoltà a realizzare questa idea. Dopo varie attività disparate con agenzie di lavoro interinale sono approdato al Servizio idrico integrato della città di Milano gestito dalla Metropolitana Milanese S.p.A. controllata al 100% dal COMUNE DI MILANO. Sono impiegato alla Gestione Clienti in back office e in particolare supporto il Cliente alla regolarizzazione del contratto di fornitura idrica.

Hai già delle azioni o delle nuove tematiche da proporre?

Sarò antico o contro tendenza ma reputo necessario la presenza di più Stato laddove si opera per i servizi al cittadino, in quanto il benessere dei cittadini del mondo sono una responsabilità politica.

Introduction

Ciao a tutti, sono preoccupato per le sorti del nostro paese. Grazie al m5s sento la speranza di un possibile cambiamento culturale e civico.


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy