addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Grilli di Agrigento Message Board › CONSIGLIO COMUNALE VENERDI' 27/09/13 GESTIONE RIFIUTI DALLA REGIONE AI COMUNI.

CONSIGLIO COMUNALE VENERDI' 27/09/13 GESTIONE RIFIUTI DALLA REGIONE AI COMUNI.

Closed to new replies

A former member
Post #: 207
Venerdì 27 alle 18:00, il consiglio comunale discuterà della questione spazzatura che passerà dalla regione ai comuni. Ci sarà una discussione molto interessante, che ne dite di andarci con un cartellone con la scritta:" raccolta differenziata= ambiente pulito, + posti di lavoro, + risparmio in bolletta". Naturalmente la scritta che ho proposto è indicativa, se ne avete una migliore, che ben venga. Ci sarà anche la stampa, noi andiamo con le magliette ? Commentate.
vincenzo a.
user 69265652
Group Organizer
Agrigento, AG
Post #: 14
ciao a tutti io direi di leggere tutti assieme la bozza che abbiamo ricevuto in pdf dei liberi consorzi di comuni per avere dei dati legislativi, per poter intervenire sulla questione, poiché in detta bozza sono menzionate leggi nazionali e regionali. E' un lavoro di gruppo perché la bozza è composta di 125 pagine. vengono elencati tutti i passaggi degli ATO delle partecipate e del personale ed altro ancora che dovranno passare ai comuni. Io domani non ci sarò perché ho una riunione di condominio. Pero stasera dalle 19 in poi sono disponibile per vedere la bozza e stilare un documento condiviso?.
A former member
Post #: 35
fondamentale esserci. Un momento molto importante.
Salvatore M.
user 51040142
Agrigento, AG
Post #: 227
è importante esserci