addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
COVID-19 advisory For the health and safety of Meetup communities, we're advising that all events be hosted online in the coming weeks. Learn more.

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › DIFENDIAMO I DIRITTI DEI FIGLI MINORI

DIFENDIAMO I DIRITTI DEI FIGLI MINORI

A former member
Post #: 32

VOGLIAMO CHE FINISCANO COSI' I MINORI?

Le manifestazioni nei giardini antistanti il Ministero di Grazia e Giustizia a Roma (14,15,21 e 22 Maggio) hanno avuto carattere divulgativo, per far parlare, e i risultati si sono avuti.

Finalmente comincia a profilarsi l'idea di una nazionalizzazione del problema padri separati. Ce la faremo?

Parleremo di figli. Dei loro diritti. A stare in pace.

Prepareremo una petizione da inviare all'UE sull'inosservanza della legge sull'affidamento condiviso.

"Ditemi, quando avrà mio figlio diritto a vedermi?"

I GENITORI sono manipolati da giudici e avvocati in un conflitto eterno fatto di servizi sociali, udienze mancate, provvedimenti restrittivi o incompleti. SOLDI SOLDI SOLDI e POTERE POTERE POTERE.

E' un business che ormai vede i figli ridotti a merce di scambio per scopo di lucro.

L'ordine precostituito regna , la legge no.

E la Chiesa? C'entra in tutto questo?

Chiunque abbia contatti con giornali e TV mi faccia sapere. Accetto proposte, suggerimenti e iniziative.

Scarica il manifesto informativo.

Leggi qui il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza

Visita anche il sito org dei Papà Separati

Vi terremo informati dell'apertura di skypecast­ sul tema. Le edizioni passate hanno registrato massicce presenze e abbiamo anche aiutato due o tre padri e madri.

(Centrato il titolo - Net)
A former member
Post #: 974
hai tutto il mio appoggio e lo sai, domani, con meno sonno mi metto a lavorare per divulgare la cosa.
A former member
Post #: 51
MUSICOOOOOOOOOOO!è successo qualcosa che non so?ero rimasta che dovevi vedere il comportamento dei servizi sociali?ci sentiamo dopo.Se serve presenza, la mattina passo e cerco di raccattarti qualcuno dall'assessorato là vicino.Pomeriggio vado a fare finta di fare il concorso dei VV.UU.A dopo
A former member
Post #: 121
se non ero in sardegna sarei stato con te. hai tutto il mio appoggio.

xavier:
Un padre separato più fortunato di te.
A former member
Post #: 34
Servono più contatti che avete, gente comune, i vicini, la stampa, i giornali, le associazioni, no coke, no fanta, tutti!
Questo perchè tutti abbiamo una famiglia, proveniamo da una famiglia o vogliamo avere una famiglia.

La società si fonda su 2 Genitori e i figli = famiglia.

Ho parlato in cast con altri due padri separati , uno in analisi ( Roma) e uno in povertà assoluta (Palermo).

OGNI GIORNO NE ESCE UN NUMERO ESAGERATO. Se continua così arriveremo alla totalità della popolazione italiana.

Vi assicuro che tutto questo tornerà in utili a tutti Grilli o Italiani, padri o mamme, politici o movimenti di pensiero.

Partecipate!!

Entriamo in Europa a testa alta!

Uto P.I.A. D.
CertosinaPopVox
Roma, RM
Post #: 3,580
@Giuliano,
come da tua richiesta ho mandato la mail a tutto il gruppo. I tempi, certo, sono strettini ma chi vive questo tuo stesso dramma scende in strada anche in pigiama...ciao
A former member
Post #: 23
ti appoggio in pieno se posso faccio qualcosa...non so cosa ne come...pero' ci provo
A former member
Post #: 42
Domani si inizia timidamente al Ministero

Starò fin verso le 14. Poi torno a casa per andare da Leo in TV.

Più attivo di così...
A former member
Post #: 329
com'è andata? ottenuto qualcosa?
A former member
Post #: 44
Molto.
Per il momento molti contatti e suggerimenti dalla gente.

Ho conosciuto due nonne di separati fondatrici di un movimento loro. Trovo i movimenti di separati, ancora poco coordinati e uniti.

Il problema è questo