addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Amici di Beppe Grillo - Roma 5 Stelle Message Board › Gita su Roma (Annullata!) - Che facciamo?

Gita su Roma (Annullata!) - Che facciamo?

Closed to new replies

A former member
Post #: 5
E un' altra cosa: io ,come i ragazzi che verranno a Piazza Navona, non ho nulla da nascodere o temere e la mia brutta faccia da cazzo ce la metto tranquillamente. La tua dov'è??

beh, caro amico mio.... passi che che vogliate farvi una passeggiata già annullata da Beppe Grillo per veto della Questura... passi che sei entrato nel meetup per vedere se e cosa potevamo organizzare e/o promuovere tale passeggiata... passi che non ti piaccia il nostro dissociarsi ufficialmente da tale passeggiata con tanto di comunicati stampa che stanno partendo o partiranno a breve da molti se non tutti i meetup "Amici di Beppe Grillo"... ma che tu venga fresco fresco ad accusarci di non mettere la nostra faccia questo no! proprio non lo accetto

I MEETUP "AMICI DI BEPPE GRILLO" SONO QUELLO CHE SONO PERCHE', NOI TUTTI CI ABBIAMO MESSO LA FACCIA PIU' E PIU' VOLTE NEL CORSO DI QUESTI 3 ANNI!

ABBIAMO VINTO BATTAGLIE, ABBIAMO LOTTATO INSIEME, ABBIAMO SCHIVATO LA MERDA CHE CI VENIVA SPALATA ADDOSSO DA MEDIA E POLITICANTI.... E TUTTO QUESTO SAI PERCHE', PERCHE' LA FACCIA CE L'ABBIAMO MESSA ECCOME CAZZO!!

Ora chiudo augurandoti tutto il bene possibile nel mettere la faccia in una battaglia in cui credi, noi non lo faremo con te, noi stavolta la faccia la metteremo per i testimoni di giustizia incatenati e in pieno sciopero della fame che stanno da giorni a Montecitorio.

Spero comprenderai le mie parole,

Valerio

Valerio mi hai frainteso. Dicevo solo che la mia faccia ce l ho messa (in foto) a dimostrazione che non ho nulla da nascondere. L' amico di prima no!
Tutto qui.
Buon 25 Luglio
A former member
Post #: 686
Valerio mi hai frainteso. Dicevo solo che la mia faccia ce l ho messa (in foto) a dimostrazione che non ho nulla da nascondere. L' amico di prima no!
Tutto qui.
Buon 25 Luglio

Ehm... veramente Tonino la faccia ce la mette eccome, oltre al cognome...
http://it.youtube.com...­

Comunque se possibile evitiamo toni scortesi, che non mi pare per niente carino, soprattutto perchè qui dentro sei ospite: ti abbiamo spiegato che la dicitura "organizzato dagli amici di Beppe Grillo" e' parecchio ambigua, se vuoi star qui nel rispetto di tutti almeno fai in modo che le distinzioni siano chiare, ci saranno sicuramente meno attriti.

PS: Tonino e i suoi hanno fatto un lavorone a San Benedetto del Tronto, oltre 7'000 firme raccolte.... prima di rispondere in quel modo a qualcuno almeno documentati, da Tonino avresti parecchio da imparare... in fondo siete dei principianti nell'organizzazione di eventi, e la vostra spavalderia spaventa proprio perchè chi conosce la materia sa che si tratta d'incoscienza.
A former member
Post #: 6
Tutto qui.
Buon 25 Luglio

Ehm... veramente Tonino la faccia ce la mette eccome, oltre al cognome...
http://it.youtube.com...­

Comunque se possibile evitiamo toni scortesi, che non mi pare per niente carino, soprattutto perchè qui dentro sei ospite: ti abbiamo spiegato che la dicitura "organizzato dagli amici di Beppe Grillo" e' parecchio ambigua, se vuoi star qui nel rispetto di tutti almeno fai in modo che le distinzioni siano chiare, ci saranno sicuramente meno attriti.
Continuo a non capire la vostra/tua polemica nei miei riguardi.
1) sono stato palesemente minacciato dal quelo tizio (Tonino) , i toni scortesi li ha usati lui;
2) ti ripeto che quella dicitura era stata messa all' inizio quando la gita era promossa da grillo; ma se la cosa vi cambia la vita in serata la tolgo
3) amici di beppe grillo non è un marchio registgrato;
4) io non faccio nessuna gita su roma e nessuna manifestazione non autorizzata;
5) sono ospite come sono ospiti tutti quelli che scrivono qui; non mi sembra che i vs toni siano più cordiali dei miei;
6) non siamo contestatori o agitatori;
7) il 25 verremo a trovarvi in piazza montecitorio
8) gli ideali in cui credo io non dovrebbero discostarsi molto da quelli in cui credete voi, ma il trattamento a me riservato indica altro;
9) non usare sempre il plurale verso di me( è solo un consiglio), parla per te , visto che tanti dei meetup non la pensano come te sul 25 e molti saranno da un' altra parte quel giorno (senza offesa, è solo un consiglio),
Ciao
A former member
Post #: 687
Continuo a non capire la vostra/tua polemica nei miei riguardi.
1) sono stato palesemente minacciato dal quelo tizio (Tonino) , i toni scortesi li ha usati lui;
Com'ho scritto nel PS al messaggio di prima, Tonino non e' un "tizio" ma e' uno che si e' fatto un mazzo tanto per raccogliere oltre 7000 firme in una città relativamente piccola come San Benedetto del Tronto. E vede minacciato il suo (e il nostro) operato dalla vostra iniziativa cosi' non organizzata e cosi' ambigua.

2) ti ripeto che quella dicitura era stata messa all' inizio quando la gita era promossa da grillo; ma se la cosa vi cambia la vita in serata la tolgo
Magari grazie, credo che risolverebbe molte cose.

Beh oddio, alle elezioni c'erano Liste Civiche in tutta Italia chiamate proprio Amici di Beppe Grillo, e sono nate tutte dai rispettivi Meetup Amici di Beppe Grillo.

4) io non faccio nessuna gita su roma e nessuna manifestazione non autorizzata;
Beh, metti insieme la gente per andare a vedere "i nuovi monumenti romani".
A casa mia questa si chiama Gita su Roma alternativa.

5) sono ospite come sono ospiti tutti quelli che scrivono qui; non mi sembra che i vs toni siano più cordiali dei miei;
Manco per niente... Tonino lavora per il movimento, te lavori fuori dal movimento e contro le sue scelte, per tua scelta personale.

6) non siamo contestatori o agitatori;
A parte che nessuno puo' garantirlo, a parte tu stesso... ma soprattutto, non essendovi organizzati non c'e' assicurazione che la vostra "biciclettata" non includerà contestatori o agitatori.

7) il 25 verremo a trovarvi in piazza montecitorio
Volentieri, e' li' dietro :)

8) gli ideali in cui credo io non dovrebbero discostarsi molto da quelli in cui credete voi, ma il trattamento a me riservato indica altro;
I nostri ideali ci dicono di muoverci tutti assieme per non far del male al Movimento.
I tuoi dicono ognuno per cavoli suoi, ecco la differenza.

9) non usare sempre il plurale verso di me( è solo un consiglio), parla per te , visto che tanti dei meetup non la pensano come te sul 25 e molti saranno da un' altra parte quel giorno (senza offesa, è solo un consiglio)
Non la prendo come una minaccia, ma ti ripeto quel che ti ha detto Tonino con altre parole: se succede qualcosa che danneggera' il Movimento, aspettati gli altri meetup sotto casa... e non e' una minaccia, e' una semplice considerazione: nel bene o nel male sarai uno dei responsabili, anche se chi ha tirato la bottiglia tu non l'hai mai visto.

Pace amico, e in bocca al lupo.
A former member
Post #: 7
Vedo che continui a minacciare da dietro a una tastiera.
Questa è la tua serietà e il tuo modo di fare politica.
Io non ho minacciato nessuno e chi legge sicuramente capisce i tuoi toni ed i miei.
Sei tu che fai male al movimento, tu e le tue bottiglie. Gente come te si trova in curva non certo a fare politica.
Resta dietro alla tua tastiera, di sicuro il movimento ne trarrà beneficio.
A former member
Post #: 688
Io non ho minacciato nessuno e chi legge sicuramente capisce i tuoi toni ed i miei.
Sei tu che fai male al movimento, tu e le tue bottiglie. Gente come te si trova in curva non certo a fare politica.

Ehm... chi conosce vagamente il MU sa che io sono l'ultimo che sta dietro a una tastiera...
Chi t'ha messo in guardia e' tutta gente che in strada ci sta spesso, che di azione civica sul territorio ne capisce parecchio.
Avete messo insieme una banda di novellini e vi credete indistruttibili, ma sono in tanti ad avvisarvi che non e' tutta rose e fiori.
Puoi anche credere che le mie sono minacce e non valutazioni, e ti auguro che sia tutto infondato.
Noi son 2 settimane che parliamo di Responsabilità e voi vi limitate a parlare di libertà... e' una cosa che puoi fare da adolescente, ma ti auguro di rimaner sempre giovane dentro.

Buona serata!
Daniele B.
CBMAN
Roma, RM
Post #: 500
Vabbè, ok.

Ma di quello che hai detto:

La sicurezza se ne occupano le forze dell'ordine.
Il supporto medico lo fanno le autoambulanze.
La gestione dei rifiuti ci deve pensare il comune.
Non sta a noi fare queste cose, gli Italiani hanno già creato gli enti che si occupano di questo....

Probabilmente risulterò offensivo ma sono sinceramente perplesso.
Sei un dodicenne?
Daniele B.
CBMAN
Roma, RM
Post #: 501

ne sei veramente sicuro?
Daniele B.
CBMAN
Roma, RM
Post #: 502

Ehm... chi conosce vagamente il MU sa che io sono l'ultimo che sta dietro a una tastiera...
Chi t'ha messo in guardia e' tutta gente che in strada ci sta spesso, che di azione civica sul territorio ne capisce parecchio.
Avete messo insieme una banda di novellini e vi credete indistruttibili, ma sono in tanti ad avvisarvi che non e' tutta rose e fiori.
Puoi anche credere che le mie sono minacce e non valutazioni, e ti auguro che sia tutto infondato.
Noi son 2 settimane che parliamo di Responsabilità e voi vi limitate a parlare di libertà... e' una cosa che puoi fare da adolescente, ma ti auguro di rimaner sempre giovane dentro.

Buona serata!

Richard, probabilmente non verranno malmenati...
Ma se fossero corcati di botte....
Sai cosa è importante?
Che non vengano identificati come movimento dei meetup e delle liste civiche.

Se dei singoli cittadini avranno una buona dose di manganello per me va benone....
(lo so.. questa è cattiva!)
Arianna O.
Arianna
Roma, RM
Post #: 786
Onestamente caro Alessandro spero che tu abbia cambiato la dicitura, il vostro blog è parecchio ambiguo nei contenuti, l'uso dei video di Beppe ched parla della CM per esempio non è un uso chiarissimo del mezzo.

Questo mi premeva dirti per il resto mi associo a quello scritto dagli altri.

E questo t. sta andando off topic con tutto questo discutere, siccome la gita è annullata, non ci sarà una adesione degli Amici di Beppe Grillo alla CM. Come Movimento saremo a Piazza Montecitorio con le testimoni di giustizia.

Perciò chiudo la discussione.

Arianna