addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › Quale verità?"ZERO - Inchiesta sull'11 settembre"il DVD


Quale verità?
"ZERO - Inchiesta sull'11 settembre"
il DVD

mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 608
Conferenza Stampa Festa Internazionale del Cinema di Roma

Giulietto Chiesa e i suoi compagni di lavoro del Gruppo Zero saranno presenti alla Conferenza Stampa della Festa Internazionale del Cinema di Roma, Sezione EXTRA.
Ore 11, Auditorium Parco della Musica,
Teatro Studio - Viale Pietro de Coubertin, 30

Roma
ZERO al Festival Internazionale del Cinema di Roma.

La prima proiezione il 23 ottobre alle ore 22.30 all'Auditorium

Nella parte Cult, troviamo Parole sante di Ascanio Celestini, che racconta la realtà di un call center; Le pere di Adamo di Guido Chiesa (basato sull'idea di un parallelismo tra la formazione delle nuvole e i fenomeni sociali); Zero - Inchiesta sull'11 settembre di Franco Fracassi e Francesco Trento, col contributo fondamentale di Giulietto Chiesa. Nelle altre visioni, Auschwitz 2006 di Saverio Costanzo (girato in occasione della visita al campo di un gruppo di studenti romani); il pilot di una serie tv della Fox International, Donne assassine, che ha come protagoniste Donatella Finocchiaro e Sabina Impacciatore; Niente è come sembra di Franco Battiato, esplorazione tra filosofia, spiritualità e musica.
(da Repubblica)

?Ciò che ci proponiamo con la scelta di queste opere ? ha spiegato Sesti ? è di offrire al pubblico una lettura non convenzionale del cinema?. Accanto a opere italiane infatti, come Parole sante di Ascanio Celestini o Zero- inchiesta sull?11 settembre di Franco Fracassi e Francesco Trento, troviamo anche un interessante documentario sulla band islandese Sigur Ross e, in anteprima assoluta in Italia, Pop Skull, horror a basso costo diventato un vero e proprio caso negli Usa per la sua follia visionaria.
(da Rainet News)

A former member
Post #: 892
Roberto Pinzi Posted ott 4, 2007 at 3:26 PM




ZERO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI ROMA

23 ottobre, h. 22:30, Sala Petrassi - Auditorium Parco della Musica
> Acquista il biglietto online <

Replica: 24/10 Teatro Studio, h. 11.00

Replica: 25/10 Farnese Persol, h. 20.30

- Il programma­ della Festa Internazionale del Cinema di Roma
- Come acquistare i biglietti
- Sito ufficiale: www.romacinemafest.org­


Finalmente questo grande progetto sta per diventare realtà!
Ci auguriamo, tutti noi che abbiamo partecipato affinchè si realizzasse, che abbia un successo straordinario, grazie anche a questo tanto agognato lancio alla festa del cinema di Roma.
Affinchè tanta gente apra finalmente gli occhi sull'evento che così tragicamente ha cambiato la storia per l'umanità di questo nuovo secolo e reclami a gran voce che si apra finalmente un'indagine seria sugli eventi di quel giorno al fine di fare chiarezza e di indicare i veri responsabili della strage e di tutti i misfatti che purtroppo sono seguiti.
Invito chiunque abbia la possibilità di accorrere alla festa e a non perdere la visione del film, la cui prossima effettiva uscita nelle sale di tutta Italia (e in seguito, ci auguriamo, del mondo) ancora non è ufficialmente annunciata.
Inoltre vorrei esortare ognuno di voi a spargere la voce tra tutti i propri amici parenti e conoscenti, affinchè questo grande lavoro possa avere la massima pubblicità, immaginando già il sicuro silenzio dei media in proposito. Non perdiamo l'occasione di far conoscere a tutti tutte le menzogne che l'intero l'establishment dei governi e dei media ci ha propinato in questi anni, ma soprattutto le - ancora troppo poche - verità che tutte le inchieste indipendenti come questa, da parte di poche migliaia di coraggiosi in tutto il mondo, hanno finora accertato ma che purtroppo non hanno avuto - volutamente - alcuna risonanza da parte dell'informazione. Quel muro è stato rotto con il V-Day e si può rompere ancora. C'è in ballo davvero tanto.
Grazie a tutti per il contributo che darete.
mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 623
Roberto Pinzi Posted ott 4, 2007 at 3:26 PM

ZERO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI ROMA
23 ottobre, h. 22:30, Sala Petrassi - Auditorium Parco della Musica
Replica: 24/10 Teatro Studio, h. 11.00
Replica: 25/10 Farnese Persol, h. 20.30
La prevendita del 23 ha esaurito i biglietti, la replica del giorno dopo non ha prevendita perchè l'ingresso è gratuito e, forse, visto che è una mattina di giorno lavorativo, è possibile trovare posto!

Replica: 24/10 Teatro Studio, h. 11.00 - INGRESSO LIBERO
mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 632

Presentano

"Nuovo Cinema Condiviso"

verso il Film 2.0

1° Rassegna-Dibattito sul (e per) il cinema indipendente italiano in modalità 2.0, dal 28 al 30 Ottobre 2007 presso le sale del Linux Club.
Una rassegna per conoscere, sostenere e approfondire le nuove modalità di auto produzione con cui il cinema indipendente italiano cerca di rispondere alle censure del "libero mercato" e alle difficoltà di distribuzione creativa. Ad animare la rassegna organizzata dal collettivo Kipiunehapiunemetta e da Off, quotidiano di spettacolo, saranno gli stessi protagonisti coinvolti nelle diverse produzioni: il regista Berardo Carboni (Shooting Silvio), Isabelle Arnaud (Shooting Silvio) un attrice che in prima persona ha partecipato sia alla produzione ma soprattutto alla distribuzione, il regista Franco Fracassi e il produttore Thomas Torelli (ZeroFilm), Alessandro Contessa (pablo produzione), il regista Flavio Parente e tanti altri.

Primo appuntamento in calendario il film inchiesta "Zero ? Investigation on 9/11", di Giulietto Chiesa, Franco Fracassi, Francesco Trento, Thomas Torelli, prodotto grazie alla partecipazione popolare di tutti coloro che hanno creduto nelle finalità del progetto: un film che smentisce la versione dell?Amministrazione U.S.A. sugli attentati alle Torri Gemelle attraverso le nuove scottanti testimonianze raccolte nell'inchiesta. Presenti in sala il regista Franco Fracassi e il produttore Thomas Torelli. La rassegna continuerà con la presentazione di "Santacrasito" di Flavio Parente e Lù Guida, un film low budget di sperimentazione linguistica, e con il documentario "Isola Femmina" di Corrado Fortuna e Gaspare Pellegrino. Verranno inoltre presentati: "Craj-domani" docufilm di Davide Marengo scritto con Teresa De Sio e Paola Papa, "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni e "Shooting Silvio" di Berardo Carboni, altri esempi molto interessanti di un cinema innovativo e indipendente. E' inoltre previsto uno SPAZIO cortometraggi dedicato agli esperimenti di nuovi autori.

Ogni film una storia, ogni storia mille risvolti. Opere che non vedrete mai all?interno dei comuni palinsesti tv e dalle attuali programmazioni cinematografiche. Ma oltre alle storie e alle trame, verranno raccontate le avventure curiose che hanno portato questi film-maker ad inventare nuovi sistemi di produzione e di auto finanziamento.
Appuntamento al Linux Club
Domenica 28 ore 16:30; Lunedi 29 e Martedì 30 ore 18:30
Ingresso 5 euro (tessera Linux valida per un anno).
Per la sola proiezione di "Zero - Investigation on 9/11" del 28 Ottobre 2007, l'ingresso sarà di 5 euro, oltre i 5 euro per la tessera Linux Club, a sostegno della produzione del film.


* Info: blog.libero.it/ETNOART­

Domenica 28 Ottobre 2007
Sala 1


* Ore 16.30:accoglienza ospiti
* Ore 17.00: dibattito "Libero e Indipendente, verso un cinema 2.0".
Presenti in sala il regista Berardo Carboni (Shooting Silvio), Isabelle Arnaud (Shooting Silvio) un attrice che in prima persona ha partecipato sia alla produzione ma soprattutto alla distribuzione, il regista Franco Fracassi e il produttore Thomas Torelli (ZeroFilm), Alessandro Contessa (pablo produzione), il regista Flavio Parente e tanti altri.
* Ore 18.00: proiezione di Zero ? Investigation on 9/11 di Giulietto Chiesa, Franco Fracassi, Francesco Trento, Thomas Torelli
* 0re 19.45: dibattito progetto Zero con Franco Fracassi e Thomas Torelli
* Ore 20.30: Buffet Et(n)ico free - A seguire SPAZIO cortometraggi
* Ore 21.30: proiezione "Isola Femmina" regia di Corrado Fortuna e Gaspare Pellegrino

Sala 2

* proiezione di "Santacrasito" regia di Flavio Parente e Lú Guida.
* A seguire dibattito con i registi Flavio Parente, Gaspare Pellegrino e Corrado Fortuna

Lunedi 29 Ottobre 2007
Sala 1

* Ore 18.30: accoglienza
* Ore 19.00: proiezione del film "Craj-domani" di Davide Marengo (Pablo produzione)
* Ore 20.30: Buffet Et(n)ico - Musicale free
* Ore 21.15: proiezione di "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni (MySelf produzione)
* Ore 22.45: dibattito con Alessandro Contessa (Pablo) e tanti altri

Sala 2

* Ore 19.00: proiezione del film "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni (MySelf produzione)
* Ore 21.15: proiezione del film "Craj-domani" di Davide Marengo (Pablo produzione)

Martedì 30 Ottobre 2007
Sala 1

* Ore 18.30: accoglienza
* Ore 19.00: proiezione dei cortometraggi vincitori dell'edizione 2007 del "TamTam DigiFest"
* Ore 20.30: Buffet Et(n)ico - Musicale free
* Ore 21.00: proiezione di "Shooting Silvio" regia di Berardo Carboni
* Ore 22.30: dibattito con il regista

Sala 2

* Ore 21.00: SPAZIO cortometraggi

* Durante la rassegna le selezioni musicali saranno esclusivamente Creative Commons



In collaborazione con

maps.google.com
il_sogno
user 2364568
Roma, RM
Post #: 172
Roberto Pinzi Posted ott 4, 2007 at 3:26 PM




ZERO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI ROMA

23 ottobre, h. 22:30, Sala Petrassi - Auditorium Parco della Musica
> Acquista il biglietto online <

Replica: 24/10 Teatro Studio, h. 11.00

Replica: 25/10 Farnese Persol, h. 20.30

- Il programma­ della Festa Internazionale del Cinema di Roma
- Come acquistare i biglietti
- Sito ufficiale: www.romacinemafest.org­


Finalmente questo grande progetto sta per diventare realtà!
Ci auguriamo, tutti noi che abbiamo partecipato affinchè si realizzasse, che abbia un successo straordinario, grazie anche a questo tanto agognato lancio alla festa del cinema di Roma.
Affinchè tanta gente apra finalmente gli occhi sull'evento che così tragicamente ha cambiato la storia per l'umanità di questo nuovo secolo e reclami a gran voce che si apra finalmente un'indagine seria sugli eventi di quel giorno al fine di fare chiarezza e di indicare i veri responsabili della strage e di tutti i misfatti che purtroppo sono seguiti.
Invito chiunque abbia la possibilità di accorrere alla festa e a non perdere la visione del film, la cui prossima effettiva uscita nelle sale di tutta Italia (e in seguito, ci auguriamo, del mondo) ancora non è ufficialmente annunciata.
Inoltre vorrei esortare ognuno di voi a spargere la voce tra tutti i propri amici parenti e conoscenti, affinchè questo grande lavoro possa avere la massima pubblicità, immaginando già il sicuro silenzio dei media in proposito. Non perdiamo l'occasione di far conoscere a tutti tutte le menzogne che l'intero l'establishment dei governi e dei media ci ha propinato in questi anni, ma soprattutto le - ancora troppo poche - verità che tutte le inchieste indipendenti come questa, da parte di poche migliaia di coraggiosi in tutto il mondo, hanno finora accertato ma che purtroppo non hanno avuto - volutamente - alcuna risonanza da parte dell'informazione. Quel muro è stato rotto con il V-Day e si può rompere ancora. C'è in ballo davvero tanto.
Grazie a tutti per il contributo che darete.

Si sa qualche cosa quando questo film verra' proiettato nei cinema ?
A former member
Post #: 39
ma tutti così convinti del "complotto"??? gli americani ne hanno fatte di guerre tranquillamente senza bisogno di ammazzarsi 3000 concittadini, basta vedere l'iraq, avete le armi chimiche e vi bombardo, oops non c'erano? e rieleggono bush
il_sogno
user 2364568
Roma, RM
Post #: 173
ma tutti così convinti del "complotto"??? gli americani ne hanno fatte di guerre tranquillamente senza bisogno di ammazzarsi 3000 concittadini, basta vedere l'iraq, avete le armi chimiche e vi bombardo, oops non c'erano? e rieleggono bush

ma come fai a dire che questo film e' della serie dei film sul "complottismo"? :

non tutti i film sull' 11 settembre sposano la tesi complottista :
molti fanno vedere dei documenti (filmati e cartacei) e delle interviste a degli esperti dei vari settori
(sull'acciaio, sulle costruzioni, sull'areonautica, ecc...) , ma non lanciano delle tesi
precostituite, poi ognuno si fa la propria opinione in merito .

Personalmente, a me piacciono i film, sull' 11 settembre, di tipo "tecnico":
cioe' quelli che parlano di fatti mediante dettagli tecnici attraverso documenti e interviste
ad esperti di comprovata esperienza, ma che non ipotizzano nessuna tesi sulla globalità dell'accaduto.
mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 657
Si sa qualche cosa quando questo film verra' proiettato nei cinema ?
Gennaio!
mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 658
Libreria Odradek di Roma: Incontro con Webster Griffin Tarpley

Domenica 18 novembre 2007- ore 17
Dall'11 settembre a oggi
Come lavora la fabbrica del terrore

Incontro con
Webster Griffin Tarpley,
autore di Synthetic Terror. Made in USA, ora in traduzione italiana:
La fabbrica del terrore,
Arianna Editrice

Sarà presente l'europarlamentare Giulietto Chiesa, ispiratore del film e del libro Zero sulla falsità del racconto ufficiale dell'11 settembre accettato passivamente da tutti i grandi organi di informazione.
Introduce Paolo Pioppi, autore di 11 settembre, l'autoattentato, edizioni Aginform.

Webster G. Tarpley, che arriva a Roma dopo una serie di incontri in altre città italiane, è uno degli autori che hanno maggiormente contribuito allo smascheramento dell'operazione 11 settembre. Con lui sarà possibile discutere della forza e delle prospettive del movimento che si batte negli Stati Uniti e in tutto il mondo per la verità su quanto è accaduto in quel giorno fatidico e per impedire nuove e più gravi provocazioni per innescare nuove guerre.

Libreria Odradek
Via dei banchi vecchi, 57
www.odradek.it
www.google.com/maps
mariorossi.net
G.DAngelosante
Roma, RM
Post #: 671
Il nuovo sito di "ZERO - inchiesta sull'11 settembre"



www.zerofilm.info
­
Powered by mvnForum

People in this
group are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy