addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
A former member
Post #: 3,500
è stato bello trascorrere tanti anni insieme, conoscere persone nuove, credere che in una politica diVersa

ma i sogni o forse soltanto le mie fantasie si sono scontrate con la triste realtà

CIAO A TUTTI
mi cancello definitivamente dai meetup
non ha più senso restare aggrappato ad un sogno che non sento più mio

Alberto Magarelli
A former member
Post #: 2,276
Dicono che ci vuole tanta pazienza...io ho preferito un ARRIVEDERCI l'anno scorso.

Si può continuare l'impegno nella società civile senza necessariamente aderire al progetto M5S, esistono centinaia di modi per farlo.

Continuo a ritenere che a livello municipale è rimasto quello spirito che animava questo Meet up e quello dove cominciai io, al Pigneto, nel settembre 2007: per questo continuo ad utilizzare il MU dei Grilli Romani, perché qui c'era (e ci sarebbe ancora) terra fertile.

In bocca al lupo.

Barbara S.
user 5215341
Group Organizer
Roma, RM
Post #: 1,036
Alberto non ho seguito la tua vicenda, me ne dispiace, la rivoluzione c'è stata, non sarà perfetta, ma qualcosa è cambiato.