addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › Assemblea dei Tavoli di Lavoro e Tematici del moVimento romano.

Assemblea dei Tavoli di Lavoro e Tematici del moVimento romano. “Roma cambia: a che punto siamo?

Giuseppe V.
user 96364242
Roma, RM
Post #: 7
http://www.romapartec...­

Roma, Hotel Domus, via Cavour 85, Sabato 24 Giugno 2017 ore 15 L’Assemblea sarà aperta a tutti i componenti dei tavoli tematici comunali e municipali oltre che ai cittadini interessati ad avvicinarsi a questi ultimi. Si proporrà un dialogo moderato e costruttivo sulle seguenti tematiche:
1)Introduzione all’Assemblea Generale e successiva illustrazione di cosa sono e di come operano i tavoli tematici di lavoro comunali/municipali.
2)Relazione da parte dei vari referenti e componenti dei tavoli tematici comunali/municipali. Descrizione del proprio operato nel settore di competenza, dei risultati conseguiti nel primo anno di nuova amministrazione della città, delle difficoltà riscontrate e dei passaggi da intraprendere per accelerare il cambiamento della Capitale.
3)Proposte e suggerimenti organizzativi, volti a creare sinergie maggiormente costruttive tra cittadini, tavoli tematici e portavoce, al fine di giungere ad un’ amministrazione partecipata della città.
La quota di partecipazione all’ evento ha il costo di 5 euro ed è volta a coprire i costi di organizzazione. Il titolo d’ ingresso sarà acquistabile sul sito www.eventbrite.it a partire dalle ore 18 del 27 maggio 2017 fino alle ore 18 del 22 Giugno 2017. Cliccando sulla data 24 giugno 2017 apparirà la sezione dedicata all’ evento. Per una migliore organizzazione non sarà possibile l’ acquisto del titolo d’ ingresso il giorno dell’ evento, ma soltanto in prevendita con le modalità sopra indicate.
Le Modalità Assembleari
I partecipati si suddivideranno in:
– Relatori
– Uditori
Il preambolo introduttivo, la moderazione e le conclusioni finali, saranno di competenza del comitato organizzatore, che dara voce insieme ai cittadini attivi ed ai relatori dei vari tavoli, all’Assemblea Generale.
Sono previsti i seguenti tipi di interventi:
– da parte dei relatori dei tavoli di lavoro comunali prenotati.
– da parte dei relatori dei tavoli di lavoro municipali prenotati.
– da parte degli attivisti municipali prenotati.
– da parte dei cittadini prenotati.
Ogni relatore avrà diritto a massimo 5 minuti di tempo per svolgere le proprie osservazioni e per avere il pieno diritto a relazionare e dovrà comunicare il testo della propria relazione all’indirizzo mail: plenariadeitavoli@gmail.com.

La stampa interessata potrà accreditarsi scrivendo un’ apposita mail a plenariadeitavoli@gmail.com
Ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito internet www.romapartecipata.org
Giuseppe V.
user 96364242
Roma, RM
Post #: 10
ricordo l'interessante ed imminente assemblea del 24 giugno https://rousseau.movi...­ http://www.romapartec...­ Ogni relatore avrà diritto a massimo 5 minuti di tempo per svolgere le proprie osservazioni e per avere il pieno diritto a relazionare e dovrà comunicare il testo della propria relazione all’indirizzo mail: plenariadeitavoli@gmail.com Per prenotarsi su eventbrite.it
Powered by mvnForum

People in this
group are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy