addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › REGIONARIE M5S LAZIO 2018: SPAZIO CANDIDABILI

REGIONARIE M5S LAZIO 2018: SPAZIO CANDIDABILI

oriana f.
user 77700652
Roma, RM
Post #: 88
Salve a tutti sono Oriana Funari. ISCRITTA AL BLOG DI BEPPE GRILLO NEL MARZO 2013 E CERTIFICATA NEL FEBBRAIO 2014
REFERENTE DEL TAVOLO TURISMO E DEL GRUPPO ACCOGLIENZA COMUNALI
RAPPRESENTANTE DI LISTA ALLE VOTAZIONI AMMINISTRATIVE E COMUNALI
ADDETTA ALL'ACCOGLIENZA AI TOUR DI BEPPE GRILLO A PIAZZA SAN GIOVANNI, CIRCO MASSIMO, PIAZZA DEL POPOLO, ALL'INCONTRO CON I PORTAVOCE AL CAE-MACRO TESTACCIO ED ALL'ASSEMBLEA PER IL TAVOLO INTERMUNICIPALE A TOR VERGATA
HA PARTECIPATO AI SEGUENTI EVENTI:
ITALIA 5 STELLE AD IMOLA
MARCIA PER LA PACE PERUGIA-ASSISI
VARI CITY TOUR A FAVORE DELLA COSTRUZIONE DI PISTE CICLABILI A ROMA
INCONTRI PER L’ACQUA PUBBLICA
SEMINARI, AGORA’ E PROIEZIONI DI FILM ORGANIZZATI DAI PORTAVOCE PARLAMENTARI
INCONTRI E SEMINARI SUL REDDITO DI CITTADINANZA

PARTECIPAZIONE A SEMINARI ORGANIZZATI DALLA NON-SCUOLA
RACCOLTA FIRME PER L’USCITA DALL’EURO
E' INTERVENUTA ALL’ASSEMBLEA DEI TAVOLI DI LAVORO A PIAZZA CONCA D’ORO
PARTECIPA A RIUNIONI MUNICIPALI, VOLANTINAGGIO ED INFOPOINT
Sono sposata ed ho due figli gemelli
qui di seguito il mio cv

DIPLOMA L. SCIENTIFICO L. PASTEUR

V.: 60

STUDI

LAUREA IN L. E LETT. STRANIERE

UN. CATTOLICA LUMSA

TESI: EL TEMA DEL ESPERPENTO EN EL TEATRO EN PROSA DE R. M. DEL VALLE INCLAN

V.: 110 E LODE

LAUREA TR. IN SCIENZE POLITICHE

LUSPIO

TESI: TECNICHE DI NEGOZIAZIONE IN CASO DI PRESA DI OSTAGGI

V.: 110

LAUREA SPECIAL. IN SCIENZE POLITICHE

UN. STAT. DI PERUGIA

TESI: IL TERRORISMO ISLAMICO IN UN’OTTICA PSICOSOCIALE

V.: 102

MASTER DI 1° LIV. LE SFIDE DELLA PUB. AMM. NEL 3° MILLENNIO: GLOBALIZZAZIONE, COOPERAZIONE, RAPP. INTERNAZIONALI, INTERCULTURALITA

UNISU

TESI: IL LINGUAGGIO DEGLI ANARCOINSURREZIONALISTI

V.: 110 E LODE

DOTTORATO DI RICERCA IN COMUNICAZIONE, INTERCULTURALITA’ ED ORGANIZZAZIONI COMPLESSE UN. CATTOLICA LUMSA

TESI: INTERAZIONE E NEGOZIAZIONE. LE DINAMICHE DELLE TRATTATIVE IN SITUAZIONI DI CRISI

CORSO IN CRIMINOLOGIA, INVESTIGAZIONE E SECURITY

LUSPIO

TESI: IL JIHAD DI OSAMA BIN LADEN

CORSO IN SCIENZE CRIMINOLOGICHE, DELLA COMUNICAZIONE E DELLA SICUREZZA

COMUNE DI ROMA

UILPS

TESI: UGO CHAVEZ IL COMUNICATORE

CONFERENZE

LE PERSONE COME RISORSA STRATEGICA DI UN’AMMINISTRAZIONE CHE CAMBIA

SOVRANITA’ POPOLARE E PARTITI POLITICI: UN RAPPORTO IN CRISI

DIRITTI UMANI ED ORDINE INTERNAZIONALE: LA LIBIA, DALL’INDIPENDENZA A GHEDDAFI

SCUOLA SUP. DELL’AMM. DELL’INTERNO

DIPLOMA DE LENGUA ESPAŇOLA

FACULTAD DE FILOLOGIA (Madrid)

FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH

BRITISH INSTITUTE OF ROME

ENGLISH COURSE CERTIFICATE

CURSO DE LEGUA ESPAŇOLA NIV. SUPERIOR

UNIV. DE SALAMANCA

CORSO DI LINGUA SPAGNOLA SUPERIORE

INSTITUTO DON QUIJOTE

IMPIEGHI

ATTUALMENTE FUNZIONARIO PRESSO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

UFF. DI RAP. A ROMA DEL BANCO DE ITALIA Y RIO DE LA PLATA. HA CURATO LE P.R., L'ATTIVITA' FINANZIARIA E DI COLLEGAMENTO TRA L'UFFICIO Dl ROMA E LA CASA MADRE A BUENOS AIRES

HA INSEGNATO INGLESE ALL'ISTITUTO TECNICO GIOV. PAOLO II AD OSTIA, ALL' ISTITUTO TECNICO ENRICO FERMI A ROMA, ALL’OSPEDALE AGOSTINO GEMELLI

CORSI DI AGGIORNAMENTO SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBB.AMMINISTRAZIONE SU:

LEADERSHIP SITUAZIONALE

PROCESSO DECISIONALE IN UN TEAM DI LAVORO

RIFORMA DEL TITOLO V°DELLA COSTITUZIONE

NUOVO ASSETTO DELL’AMMINISTRAZIONE CENTRALE E PERIFERICA

ORGANIZZAZIONE DI CONGRESSI

COMUNICAZIONE INTERPERSONALE

LINGUAGGIO NON VERBALE GESTIONE DELLO STRESS

SVOLGE TRADUZIONI TECNICHE IN INGLESE/SPAGNOLO

OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE E DELLE LINGUE SPAGNOLA, INGLESE, TEDESCA

ed il mio documento di intenti:

AMBIENTE: OTTIMIZZAZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, DEGLI IMPIANTI DI RICICLO, COMPOSTAGGIO E RIDUZIONE DEI RIFIUTI. ABOLIZIONE DEGLI INCENERITORI. SENSIBILIZZAZIONE DELLA COLLETTIVITÀ' SULLA RIDUZIONE DEI RIFIUTI E PROMOZIONE DEL RIUSO, TRASPARENZA E LEGALITÀ SUL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI. EVITARE IL CONFLITTO DI INTERESSI IN MERITO ALLE COMPETENZE SULLO SMALTIMENTO. PARTICOLARE ATTENZIONE ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI COSIDDETTI TOSSICI E SPECIALI

ENERGIA: RISPARMIO ENERGETICO E RIDUZIONE DEI CONSUMI IN PARTICOLARE PER QUEL CHE RIGUARDA I VECCHI EDIFICI, LE SCUOLE, GLI OSPEDALI, L'ILLUMINAZIONE STRADALE, EDIFICI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED EDIFICI E STRUTTURE PRIVATE. INCENTIVAZIONE ALL'USO DI AUTO ELETTRICHE O IBRIDE. RIDURRE L'USO DI COMBUSTIBILI FOSSILI ED INCENTIVARE INVECE L'IMPIEGO DI FONTI ENERGETICHE ALTERNATIVE E RINNOVABILI.

ACQUA: RISPETTO DEL VOTO REFERENDARIO SULL'ACQUA PUBBLICA DEL 2011
URBANISTICA: STOP ALLO SFRUTTAMENTO DEL SUOLO PUBBLICO, RISPETTO E TUTELA DEL SUOLO INTESO COME BENE COMUNE. PER IL MIGLIORAMENTO ED IL BENESSERE DELLA COLLETTIVITÀ. NO ALLE GRANDI OPERE PUBBLICHE E LOTTA ALL'ABUSIVISMO EDILIZIO. ISTITUZIONE DI NUOVE AREE VERDI. GESTIONE DEL TERRITORIO PER PREVENIRE IL RISCHIO IDROGEOLOGICO. VALORIZZAZIONE DEL PAESAGGIO NATURALE. ED AGRICOLO. SPIAGGE LIBERE E MARI PULITI ATTRAVERSO MONITORAGGI PERIODICI DEGLI AGENTI INQUINANTI. INCREMENTO DELL'ATTIVITÀ' AGRICOLA NELL'OTTICA DI UN PROCESSO DI STRETTO LEGAME TRA L'AMBIENTE, L'UOMO ED I PRODOTTI DELLA TERRA.
SALUTE: RIQUALIFICARE E MODERNIZZARE IL SERVIZIO PUBBLICO PER OTTENERE UN SISTEMA EQUILIBRATO IN TERMINI DI BENESSERE SOCIALE, FISICO E PSICHICO E DI MIGLIORAMENTO, ANCHE IN TERMINI DI RISPARMIO, DEI SERVIZI INDIRIZZATI AI CITTADINI E CONTEMPORANEAMENTE CONSISTENTE RIDUZIONE DEI TEMPI D'ATTESA PER LE PRESTAZIONI SANITARIE, PREVENZIONE ED INFORMAZIONE QUALI ASSI PORTANTI DI UN SISTEMA SANITARIO EQUO E SOLIDALE E PER LA DIMINUZIONE DEI FATTORI DI RISCHIO DELLA SALUTE. RINNOVAMENTO DELLA CLASSE DIRIGENTE E LOTTA ALLE NOMINE PILOTATE, LOTTA AGLI SPRECHI ED ALLA CORRUZIONE, TRASPARENZA E RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA SANITARIA E CORRETTO USO DELLE RISORSE A DISPOSIZIONE DELLA COLLETTIVITÀ'. INFORMATIZZAZIONE DELLA RELAZIONE CITTADINO/STRUTTURA SANITARIA E STORIA CLINICA DEL PAZIENTE ON LINE. ORARIO DEGLI AMBULATORI CHE RICOPRA LE ORE DIURNE CON TURNAZIONE DI PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO.
MOBILITA': PROMUOVERE UNA MOBILITA' SOSTENIBILE ED EFFICIENTE. PRIVILEGIARE IL TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE, COSTRUIRE PISTE CICLABILI URBANE ED EXTRAURBANE. PREDILIGERE IL TRASPORTO SU ROTAIA E RIATTIVARE TRATTE SU ROTAIE DISMESSE. PROMUOVERE IL BIKE ED IL CAR-SHARING. RICORRERE AL TELELAVORO PER EVITARE GLI SPOSTAMENTI DEI PENDOLARI.

ECONOMIA: SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVE E TRIBUTARIA, RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA

TURISMO E CULTURA: PROMUOVERE E SOSTENERE LE ATTIVITÀ' TURISTICHE,CULTURALI ED ENOGASTRONOMICHE COME BASE PER RILANCIARE L'ECONOMIA DEL LAZIO.

LEGALITA': LOTTA ALLA CORRUZIONE ED AL CRIMINE ORGANIZZATO, CORSI DI EDUCAZIONE CIVICA E STRADALE DELLE SCUOLE.

ISTRUZIONE: COMBATTERE L'IMPOVERIMENTO CULTURALE E DARE IMPULSO ALLA RICERCA SCIENTIFICA

CONNETTIVITA' WIFI GRATUITO PER TUTTI PER AVERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E PER COSTRUIRE UN'INTELLIGENZA COLLETTIVA

enrico
user 143728972
Roma, RM
Post #: 34
Ciao a tutti anche questa volta dopo le comunarie per Roma confermo, come giusto che sia, anche la mia disponibilità a far parte della lista alla Regione Lazio. In bocca al lupo a tutti.
Questo il mio video di presentazione: https://www.youtube.c...­
Augusto M.
user 2887562
Roma, RM
Post #: 894
E bravo Claudio, dopo innumerevoli tentativi finalmente questo MU riprende vita grazie alle candidature alle regionali. Visto il mio affetto per questo luogo di discussione e la mia convinzione che la trasparenza passi anche per l'uso di strumenti di comunicazione adeguati ( chat private hai iai iai, pagine facebook inconsultabili, etc) invito tutti i candidati a prendere impegno (ovviamente se condividono questo mia appello) ad usare, nella loro attività istituzionale, (auguro a tutti di essere eletti) esclusivamente questo strumento o comunque un sito che sia pubblico e consultabile. Grazie
Ascenzio S.
ascenzio
Roma, RM
Post #: 3
Ciao a tutti.
Ci sono anche io tra i candidati. Non inserisco il mio CV. Lo potete fare vedendolo su Rousseau. Il mio CV sono i miei amici, ai quali non devo chiedere nulla. Sono sicuro che faranno la scelta migliore. Buon M5S a tutti.
Hernan Ariel De L.
user 218578467
Roma, RM
Post #: 1
Buongiorno a tutti,
Grazie mille per la possibilità, anche io sono un candidato e vi farò il copia ed incolla della preview:

Curriculum Vitae:
Sono sposato e papà di due bambini. Ho conseguito il diploma di maturità scientifica nel 2002, frequentato la facoltà di Ingegneria Informatica di Roma Tre. Ho cominciato a lavorare nel 2004, durante gli studi, come stagista presso una multinazionale nel mondo del commercio arrivando a ricoprire il ruolo di store manager. Nel 2012 ho avuto l'opportunità di iniziare a lavorare nel settore dell'Information Technology, ambito dei miei studi universitari, occupandomi, da allora, della progettazione e realizzazione di Software di vario genere. Attualmente sono responsabile del settore IT occupandomi di informatizzazione dei processi lavorativi e riorganizzazione dei sistemi informatici e gestionali.
Le mie passioni, oltre la famiglia, sono il cinema, la musica ed il tango, visto le mie origini argentine.
Curriculum Attivista:
Mi sono iscritto al Movimento 5 Stelle nel maggio del 2013 portando la mia buona dose di passione e voglia di migliorare, convinto che, la forza delle idee del Movimento sia l'unica via per cambiare l'Italia e dare un futuro ai miei figli. Sono membro attivo del gruppo municipale Roma XIV, occupandomi di politica locale e ricoprendo pro tempore i ruoli di Coordinatore Municipale, Referente della Comunicazione e Referente Social. Ho preso parte all'Open Data Day e alle attività proposte dall'Assessorato di Roma Semplice. Ho partecipato a dei tavoli di lavoro municipali e mi sono occupato della logistica degli info-point; momento fondamentale durante il quale si ha la possibilità di ascoltare i problemi del territorio ed informare i cittadini sulle attività intraprese, affinchè ogni persona contattata possa diventare un cittadino informato e un osservatore attento della nostra realtà politica e sociale

Dichiarazione di intenti:
Da eletto attuerei il programma di governo che il Movimento 5 Stelle ha elaborato insieme ai cittadini per la nostra Regione. Programma di governo che tocca punto per punto tutti gli argomenti fondanti per il benessere e la vita quotidiana dei cittadini: la Sanità, il Lavoro, i Trasporti e l'Ambiente; senza dimenticare la Cultura ed il Bilancio. Inoltre, mi farei portavoce delle battaglie che il Movimento sta facendo a livello municipale e comunale e che ha trovato nella Regione uno dei più grandi antagonisti, come ad esempio i siti di stoccaggio e smistamento dei rifiuti ed il polo di Santa Maria della Pietà di Roma. Proporrei infine l'istituzione, a livello regionale, un sistema per la democrazia diretta dove tutti i cittadini possano contribuire e sentire vicina un'istituzione che troppo spesso sentiamo lontana, ma influisce fortemente sulla nostra vita quotidiana e sulla nostra qualità della vita.

Link Video: https://youtu.be/OBbu...­
Linkedin: https://www.linkedin....­
Facebook:https://www.facebook....­