addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › ELEZIONI NUOVO ORGANIZER

ELEZIONI NUOVO ORGANIZER

Barbara S.
user 5215341
Group Organizer
Roma, RM
Post #: 1,117
Ringrazio tutti anche se la partecipazione non è stata esaltante, ma vediamo se insieme riusciamo ridare vitalità a questo storico MU romano. A breve come suggerito sarà importante vederci per fare il punto della situazione e parlare di obiettivi e contenuti, partendo sempre dalle ns radici , chi vuole può rispolverare la Carta dei Grilli, a presto.
A former member
Post #: 2,763
Ciao,
come da accordi con la nuova Organizer, ho rimesso il mio ruolo di co-organizer.
Barbara S.
user 5215341
Group Organizer
Roma, RM
Post #: 1,135
Salve a tutti, è passato un anno senza grandi avvenimenti, per un corretto turn-over do le dimissioni ed apro le candidature per il nuovo ORGANIZER, fatevi avanti, tra 20 giorni partirà la votazione tra chi si è reso disponibile.
Grazie dell'attenzione.
giuseppe m.
user 69290772
Roma, RM
Post #: 2
Forse dovrebbe essere ripensato tutto a questo punto
Vittorio A. M.
user 99632112
Roma, RM
Post #: 11
Forse, prendendo a riferimento il pendolo, visto che siamo nel nostro momento più basso, ci prepariamo a un'oscillazione in senso contrario.

Ti chiederei, per l'intanto, di revocare le Tue dimissioni.

In caso contrario, sarò tra quelli che si candida
Enzo R.
user 6162286
Roma, RM
Post #: 3
Se la mia malattia non mi stesse rallentando mi candiderei anch'io.