addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Amici di Beppe Grillo - Roma 5 Stelle Message Board › Ma è meglio non distogliere l'attenzione dalle raltà : il vero problema è e

Ma è meglio non distogliere l'attenzione dalle raltà : il vero problema è e rimane con un aggravante autunnale il carovita , il lavoro precario e i nuovi inacazzati, Beppe deve ascoltarci e darci spiegazioni in modo definitivo

A former member
Post #: 386
Tutto serve per distogliere l'attenzione dalle raltà!
Militari nelle citta , mostri che girano in internet , filmati sui vip in vacanza .......etc etc la la pura realtà è un altra attenti a non farsi distogliere dal seguire le verità pericolose che ci troverranno sempre più poveri al ritorno vacanze.
Molto preoccupante la situazione dei posti di lavoro chi si trova a spassso "consentitemi il termine " non trova nulla di sostitututivo , poi se accade ai quasi 50 enni è veramennte grigia , mai come quest'anno ho visto cartelli sui negozi con scritto invece di chiuso per ferie "chiuso per sempre " . La politica parla di controllo della politica se opera bene , ma dimentica che chi controlla siamo e dobbiamo essere noi .
Anche i meetup sono allo sbando , Grillo tace forse inconsapevole di ciò che sta accadendo, o forse anche lui stanco, invece questo dovrebbe essere il momento di raccogliere , perchè noi ,siamo il vero nuovo e non la solita ribollita di partiti e personaggi stra noti affamati di poltrone .
Un fiume di parole pervade il movimento ma pochi accordi , poca grinta e poca voglia di aggregarci per un rilancio,
inciuci , persone facenti parte liste che cercano di aggregare dissidenti e chi vorrebbe essere attivo subito, non vogliamo che i meetup diventino un terreno di ricerca ed aggregazione di altre realtà poiltiche.
Ritengo ma è un mio parere personale invece che questo sia il momento di lottare uniti.
Quelli che credono ancora in questo movimento dovrebbero presentarsi a Grillo per chiarirgli la situazione a 4 occhi ed in modo definitivo , pochi (max 5 persone che lo conoscono ) ma che gli dicano francamente che se lui lanciasse a tutt'oggi un Vday 3 ci sarebbe il rischio che i Meetup non lo seguano a patto di chiarimenti profondi che deve darci .
Forse è arrivato il momento che i Vday li lanciamo noi ed invitiamo Beppe che ne dite ?
Semola
user 3690793
Roma, RM
Post #: 57
Tutto serve per distogliere l'attenzione dalle raltà!
Militari nelle citta , mostri che girano in internet , filmati sui vip in vacanza .......etc etc la la pura realtà è un altra attenti a non farsi distogliere dal seguire le verità pericolose che ci troverranno sempre più poveri al ritorno vacanze.


Oggi sono sceso a piazza rio de janeiro e davanti un palazzo c'erano due militari con fucile d'assalto e giubbotto paraschegge, tra le facce incredule delle persone, e li ho pensato, ma a che cavolo pensavate quando andavate a votare l'aveva detto Truffolo cosa avrebbe fatto se vinceva!!!
A former member
Post #: 403
in base a questa discussione ed altre in corso sarebbe utile che anche voi utilizzereste vun bellissimo mezzo che si chiama skype che ci permette di dialogare e chiarirci le idee in tempo reale che ne dite ?
lelle
user 6592594
Roma, RM
Post #: 17
Mi trovo d'accordissimo con Riccardo C. Non intervengo spessimo sul MU, ma quando l' ho fatto ho sempre cercato di dire che bisgna spingere di più le liste e prendersi una pausa dai VDAY; cercare di far capire a B. Grillo che è ora di intraprendere un'altra strada (e mi è sempre stato risp che qui non è il luogo pre parlare della lista e dei movimenti che questa deve fare)perchè non basta dire (come in un suo ultimo post) che si sono accorti di noi, prechè l'amara realtà è che se sono sbattuti tutti delle nostre firme. Non basta urlare vaffanculo ogni anno e far vedere che siamo incazzati: bisogna far capire che gli incazzati si sanno organizzare e reagire, che sanno produrre quelcosa di nuovo ed efficace (le liste appunto). Anche aggregarsi al referendum d Di Pietro è poco o niente: bisogna cambiare strategia, coinvolgere la gente nella nostra novità: ora è Grillo che deve appogiare noi e non il contrario!
Tormento
user 6949369
Roma, RM
Post #: 42
Guardate questa finestra. Cosa vedete?
PUBBLICITA' di tutti i tipi. E in almeno 2 compare il nome di Beppe Grillo per invogliarvi a cliccare (pannolini e suonerie per cellulari). Ogni click sono money.
Parlavate del carovita e di V-Day.
Nel V-Day si parla di Bond argentini (che non riguardano la gente comune), di scalate alla Telecom (nemmeno questo), abolizione dell'ordine dei giornalisti (Boh!!!), abolizione delle sovvenzioni statali ai giornali (giusto, ma non mi riguarda, il giornale lo leggo al bar se c'è), si parla dei precedenti penali dei politici (ecco perchè la gente dice Va...ulo con più gusto, ma il fegato rode uguale).
Attendendo ancora una risposta al solito quesito (abbiamo firmato per il picchio? E tenendo conto che il vanto di Grillo è il suo staff di esperti in legge e altro, possibile che ancora non riesce a tranquillizzare la gente su quelle firme?), facendo 2 conti, per ora sono spariti i costi di ricarica in teoria grazie a lui.
Che spiegazioni volete che vi dia una persona che invita a votare l'Italia dei Valori, che a sua volta si allea con chi vuole costruire termovalorizzatori e centrali nucleari, andando contro al volere di chi sta nei meetup? (per chi non lo sapesse anche lo schieramento di sinistra in caso di vittoria alle elezioni avrebbe dato il via ai termovalorizzatori e al nucleare).
Che spiegazioni volete che vi dia una persona che parlando della pericolosità delle banche e che siamo loro strumenti, non propone un referendum popolare contro la firma del trattato di Lisbona?
Powered by mvnForum

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy