addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Amici di Beppe Grillo di Roma Message Board › PETIZIONE PER IX E X MUNICIPIO: RAFFORZAMENTO LINEE ATAC 070 E 709

PETIZIONE PER IX E X MUNICIPIO: RAFFORZAMENTO LINEE ATAC 070 E 709

A former member
Post #: 2,764
Carissim@,
ho bisogno di voi, della vostra sottoscrizione e delle vostre condivisioni.

Lunedì 3 dicembre ho sottoposto al Comune di Roma la proposta di una petizione popolare che riguarda il rafforzamento di due linee ATAC che trasportano i miei figli a scuola, la 070 e la 709.

Ieri il Gabinetto della sindaca ha approvato ufficialmente la petizione: in meno di 24 ore abbiamo ricevuto 44 adesioni, ma ovviamente abbiamo bisogno di molti più sostenitori.

Vi chiedo di aderire alla petizione registrandovi al sito di Roma capitale e diventando sostenitori: i miei figli coi loro compagni di scuola faranno il resto.

https://www.comune.ro...­

CONDIVIDETE LA PETIZIONE SUI VOSTRI PROFILI E SUGLI ALTRI MEETUP, GRAZIE!
Domenico F.
user 6963587
Roma, RM
Post #: 67
Ciao Claudio. Non ho ancora le credenziali SPID. Provvederò a procurarmele domani e, successivamente, sottoscriverò la petizione. Ti faccio notare che, non so se sia possibile, andrebbe leggermente corretta per alcuni errori di digitazione.
A former member
Post #: 2,765
Puoi sostenerla anche senza SPID, con registrazione ordinaria. Se ci sono refusi non posso correggerli, purtroppo. Grazie.
A former member
Post #: 2,766
AGGIORNAMENTO: abbiamo raggiunto 104 sottoscrittori della petizione, grazie a tutti!

Continuate ad invitare i vostri amici sui canali social, abbiamo bisogno ancora di voi.laughing

https://www.comune.ro...­
A former member
Post #: 2,767
AGGIORNAMENTO: siamo arrivati a 163 firmatari della petizione, è un record assoluto sul portale di Roma capitale.

Certo, la democrazia partecipata resta un'utopia, ma almeno qualcuno prova ancora ad affermarla.