addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Amici di Beppe Grillo di Scandicci Message Board Amici di Beppe Grillo di Scandicci › Espulsione senaore Mastrangeli

Espulsione senaore Mastrangeli

Massimiliano T.
MaxTognetti
Scandicci, FI
Post #: 142
Salve a tutti,
creo questa discussione perché ho visto che Osvaldo aveva suggerito un meetup in merito.
Credo che questa discussione abbia come sede naturale il forum dove tutti possano esprimere liberamente la propria opinione (anche se ormai il dado è tratto ed il Mastrangeli espulso)
Inizio con il mio parere: Credo che quando un membro del M5S antepone la propria visibilità a quella del MoVimento debba essere lui per primo ad accorgersene ed a fare un passo indietro. Nel caso ciò non avvenga credo che l'unica soluzione praticabile sia l'espulsione.
Buona discussione e buon MoVimento a tutti
Marco C.
user 45169062
Scandicci, FI
Post #: 19
Io sono d'accordo sulla presenza del M5S in tv, magari in sedi piu' opportune, ma solo con dei portavoce selezionati per caratteristiche idonee. Iniziative come quella di Mastrangeli possono danneggiare il movimento e vanificare enormi sforzi. Mi pare un ragionamento cosi banale che l'unica spiegazione che mi do e' che si possano prendere simili iniziative solo per avere una propria visibilita'. Ergo giustissima l'espulsione con doppia motivazione.
Questo pero' non offre una bella immagine del movimento e quindi e' un punto che andrebbe ben ribadito tra i parlamentari e non solo...
Nicola Z.
user 5099773
Group Organizer
Scandicci, FI
Post #: 126
Perfettamente daccordo con Marco. Ma come spesso dici tu, nel MoVimento ci sono persone diversissime e con altrettanto differenti vedute. QUindi anche far passare concetti così semplici non è facile per nulla.
Io non lo so se butterei fuori Mastrangeli, forse si, ma non per le comparsate quanto per la sua totale inettitudine, almeno stando a quello che viene fuori dalla riunione del'altro giorno. Gia che sia iscrito a qualcosa come 250 meetup mi fa pendare che non capisca una emerita ceppa, è stato uno dei due soli bannati da un meetup in 6 anni, ed evidentemente è li solo per farsi pubblicità per non meglio precisati scopi.
Però magari, avrebbe anche potuto rappresentare una "diversità", un UFO che ogni tanto appare in TV e dice due cose, solo che anche in quello si è dimostrato un coglione facendosi prendere per il culo da Barbara D'Urso (non Biagi per intenderci) come un bambino di tre anni ("Mi scusi ma dobbiamo mandare la pubblicità. Lo sa vero che questa è una televisione com-mer-cia-le, vero?" La sillabazione gliel'ha fatta davvero, giuro).
Gabriele C.
user 72910182
Scandicci, FI
Post #: 4
Non focalizzate l'espulsione solo sul fatto che l'eccellentissimo Bruce Lee di Frosinone passato per il rotto della cuffia con sole 64 preferenze che si vanta di aver preso 800.000 voti nel Lazio dimenticandosi che la gente non ha votato lui ma il M5S e che lui sarebbe stato il portavoce del MoVimento e non dei suoi interessi privati.
Il fatto più grave, e porto come fonte certa di quello che dico Alessandra Bencini, è che l'esimia ex forza dell'ordine, non è praticamente mai presente in aula per lavorare con gli altri, non riesce mai a trovare il tempo per fare quello per il quale è stato eletto ma al contrario trova sempre il tempo per apparire in TV e sponsorizzare la sua persona, perché badate bene, è questo che fa, non l'ho mai visto o sentito parlare di ciò che sta facendo il MoVimento, le domande sono sempre focalizzate sulle solite 4 strozzate riguardanti Grillo che non vuole i Talk Show e così via.....facendo il giochetto stupido di non intervenire in studio ma in collegamento (magari dalla stanza a fianco) per dire che lui non stava partecipando al Talk Show, per finire poi con la puntata de l'Aria che Tira, dove era apparso con la costituzione in mano ed un teatrino tutto preparato perché sapeva che il giorno stesso ci sarebbe stata la discussione, facendo un appello al quale ha risposto, in maniera evidentemente scandalizzata per l'attacco alla libertà di espressione, indovinate chi......udite udite......ALESSANDRA MUSSOLINI presente in studio che stringe immediatamente un alleanza col senATTORE, e dice di voler rimanere in contatto con lui per supportarlo a superare questa censura indecente!
Tra l'altro l'avete mai sentito parlare? Sembra un personaggio di Maccio Capatonda! Si fa prendere in giro e pur di apparire si lascia strumentalizzare, non gli frega niente del MoVimento e credo che tutto quello che ha fatto fosse tutto preparato! Dimenticavo, ha detto Alessandra mercoledì sera che hanno anche ricevuto una lettera da parte dell'avvocato di Mastrangeli, quindi non solo a scopo di visibilità ma anche a scopo di lucro.
Adesso vi chiedo: avete ancora dubbi sul fatto che questo personaggio dovesse essere mandato a fare in culo?
Simone F.
user 72815202
Scandicci, FI
Post #: 2
Sono anche io del parere che ha esposto gabriele e aggiungo che ho la sensazione che avesse previsto il tutto ,M5S = trampolino di lancio per se stesso in politica (scorciatoia rispetto ai classici partiti)questa è l'impressione che mi ha dato.