addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Siena 5 Stelle Message Board › Proposta di organizzazione per supportare l'attività dei Consiglieri

Proposta di organizzazione per supportare l'attività dei Consiglieri

Antonio P.
Vespista
Siena, SI
Post #: 205
per quanto riguarda i bilanci ho avuto in passato offerte specifiche di collaborazione da parte di professionisti esperti, non appartenenti al movimento, e che probabilmente preferirebbero rimanere anonimi.
le professionalità sono indiscutibili. devo ricontattarli?
Secondo me si. Più siamo e meglio è. Inoltre competenze specifiche e "fresche" sono sicuramente utili, anzi utilissime.
A former member
Post #: 499
per quanto riguarda i bilanci ho avuto in passato offerte specifiche di collaborazione da parte di professionisti esperti, non appartenenti al movimento, e che probabilmente preferirebbero rimanere anonimi.
le professionalità sono indiscutibili. devo ricontattarli?
Secondo me si. Più siamo e meglio è. Inoltre competenze specifiche e "fresche" sono sicuramente utili, anzi utilissime.
Concordo con Antonio.
Maria
user 78251102
Siena, SI
Post #: 158
Io potrei provare nel campo della cultura e scuola
A former member
Post #: 3
Io per quello che posso sono disponibile, magari per quanto riguarda la cultura - come dice Maria - comprendendovi i problemi riferiti ai Musei.
Michele P.
o-zone
Siena, SI
Post #: 3,556
Forza ragazzi, come avete deciso di organizzarvi ?

C'è diverse questioni da approfondire ed avrei bisogno che iniziate a contattarvi per lavorare sul materiale:

* Proposta Rifiuti Zero e nuova azienda 6Sei Toscana
* Immobili di proprietà comunale: che fine faranno ?
* Bilancio del Comune di Siena
* Varie ed eventuali...

Michele
luca
user 3927353
Siena, SI
Post #: 722
forte dell'opinione positiva di silvia e antonio (gli altri tacciono quindi acconsentono) ho provveduto a riattivare i contatti con i due professionisti di cui vi avevo accennato, che si sono detti disponibilissimi. fatemi sapere quando parte il gruppo di lavoro sul bilancio, ci saranno anche loro.
Fabio A.
Infiltrato
Siena, SI
Post #: 204
Per confermare che ho taciuto intendendo acconsentire.
Luca_saggio
user 4077730
Siena, SI
Post #: 509
se proprio bisogna esprimersi... in completo accordo
A former member
Post #: 4
Buona idea sicuramente avere dei professionisti a supporto!
Michele P.
o-zone
Siena, SI
Post #: 3,566
Con la riunione di ieri sera nascono finalmente i gruppi di lavoro sull'organizzazione di un "governo ombra". Non potendo ovviamente lavorare sul meetup Pubblico perché vi sono anche documenti riservati, è necessario trovare uno strumento alternativo dove sia possibile inviare il materiale, discuterlo, elaborarlo.

Personalmente suggerisco di usare i Gruppi di Google per alcuni motivi:

1) Permettono di lavorarci sia via e-mail che via web
2) Permettono di impostare tutta una serie di permessi sugli utenti
3) ....è Google !

Per il momento ho creato solo quello relativo alla Commissione Programmazione Bilancio e Affari Generali :

https://groups.google...­

Se siete d'accordo, creo anche gli altri gruppi basandosi sulle Commissioni consiliari, come stabilito ieri sera.

Michele