addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Italian expats in Zurich Message Board › Calcetto?

Calcetto?

A former member
Post #: 1
Ciao a tutti!

Mi domandavo se a qualcuno interessava formare un gruppetto per giocare a calcetto!

Bisogna restare in forma!

Dara
Marco
user 59299282
Zürich, CH
Post #: 22
Volentieri! Io ci sto.
Valeria
user 12338569
Group Organizer
Zürich, CH
Se mi date qualche dritta, piacerebbe anche a me... :-)
Valeria
user 12338569
Group Organizer
Zürich, CH
Post #: 2
Se mi date qualche dritta, piacerebbe anche a me... :-)
A former member
Post #: 2
Per ora sembra che ci manchino i numeri, ma magari se avete delle conoscenze anche fuori da meetup, ce la facciamo! Ahimé io a Zurigo conosco solo i soliti quattro gatti.
A former member
Presente!
A former member
Io ci starei!
A former member
Post #: 3
Ciao a tutti!

Finora siamo solo in 5! Senza contare che non abbiamo stabilito una data. Io almeno lunedì sera o martedì sera non posso. Ci servono ancora 3-5 persone, quindi se conoscete gente che non è su meetup e vorrebbe partecipare reclutateli!

Per il luogo: qualcuno conosce già qualche posto fattibile?
Daniele M.
user 70927712
Zürich, CH
Giocherei volentieri a Zurigo, piú facilmente durante il weekend.
Marco
user 150527892
Zürich, CH
Salve, sono Marco e nuovo nel gruppo. A me farebbe molto piacere, se l'invito é ancora valido. Saluti e piacere, spero di conoscervi presto di persona.