addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Movimento 5 Stelle - California Message Board › gruppo territoriale

gruppo territoriale

gian b.
user 82500542
Palo Alto, CA
Post #: 2
Salve. Bisogna iscriversi come "Gruppo Territoriale" sul sito Meetup: http://www.meetup.com...­
Gian
Elisa S.
user 76653272
Group Organizer
Monterey, CA
Post #: 5
Grazie Gian. Pensi che e' meglio fare due gruppi territoriali distinti, Bay Area e Silicon Valley o uno solo Silicon Valley e usiamo questo meet-up richiamandolo Bay Area and Silicon Valley Chapter? Tu che dici?
gian b.
user 82500542
Palo Alto, CA
Post #: 8
Ciao, Elisa. Direi che è meglio fare un gruppo solo: Bar Area and Silicon Valle Chapter. Mi piace la carica di Co-Organizer. Sono entusiasta e non mi tiro indietro quando si tratta di parlare a 1300 persone circa, come due sere fa a Stanford University. (L’ho descritto ieri e oggi sul Meetup NCA). Ma non sempre so come tradurre le idee in iniziative concrete. Mentre la tua grinta si sente. Un abbraccio.
Gian
Elisa S.
user 76653272
Group Organizer
Monterey, CA
Post #: 6
Gian Balsano, allora siamo la coppia perfetta! Io ti organizzo e tu trascini le masse:)!!! Non vedo l'ora che ci incontriamo tutti insieme, non mi aspetto che cose incredibili venire fuori dal Wild Wild West!!! Da qua iniziano tutte le idee piu' innovative e noi abbiamo quel plus che serve per generare idee che come hai detto tu, attraverso anche le citazioni nella discussion sul i gruppi territoriali, devono catturare quella umanita' che c'e' dentro ognuno di noi...ma sono sicura che avremo tempo per parlare ampiamente di questo e altri argomenti:)....a prestissimo!