addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

MeetUp storico Amici Beppe Grillo Message Board archivio storico › BIOWASHBALL BEPPE GRILLO - Bio Wash ball lava senza detersivi

BIOWASHBALL BEPPE GRILLO - Bio Wash ball lava senza detersivi

A former member
Post #: 38
Ciao a tutti.
Giro anche una discussione che è già stata aperta sul meetup di pordenone.
"Venerdì ho visto lo spettacolo di Grillo al Palazzetto e (tra le molte cose che mi ha lasciato lo spettacolo) mi sono dato subito alla pazza ricerca delle Biowashball, la palla con le sfere di ceramica che lava in lavatrice senza detersivi! Visto che il prezzo sul sito ufficiale è di 35 euro più 8 euro di spese di spedizione, proponevo di fare un ordine comulativo.
Ho contatto l'azienda e se riusciamo ad essere abbastanza ci fanno un prezzo di 30 euro, senza spese di spedizione. Indicate qui i vostri dati e il numero di pezzi che volete ordinare e entro fine mese di ottobre potremmo fare l'ordine.

Ovviamente l'idea "prentiamola!!!" penso è venuta a tutti quelli che hanno visto lo show di Grillo... ho contattato persone di Ancona e Bologna del meetup di Grillo che avendo visto prima lo spettacolo... hanno già eseguito l'ordine e hanno già testato il funzionamento. Nei vari forum on line inoltre già cisono commenti legati al suo funzionamento. Concordo con voi però che e' giusta l'idea del "verifichiamo di persona" quindi come ovvio.. nessuno è obbligato ad aderire alla mia proposta.

-"Altri produttori hanno cercato di copiare l'idea (che è comunque brevettata) con prodotti simili ma non hanno l'efficacia dell'originale o addirittura efficacia alcuna. Non è difficile immaginare come alcuni di questi (immesse nel mercato a prezzi inferiori rispetto alla Biowashball) siano realizzati o finanziati dalle stesse case produttrici di detersivi allo scopo di ridurre l'impatto commerciale di questa sfera e salvaguiardare la propria fetta di mercato. Se molti prodotti simili non funzionano è facile convincere l'opinione pubblica che tutti non funzionano, quindi non lasciamoci ingannare e utlilizziamo solo il prodotto originale."

inserisco qui alcuni link di discussioni trovate online sull'argomento:
- commenti sulla sfera di una blogger
http://radiovale.word...­.

- comparazione
http://www.youtube.co...­.

Qui i commenti di Ancona

Chi l'ha provata è contento. I panni sono effettivamente lavati. Per le macchie "più resistenti" bisogna fare prima un pretrattamento con sapone di marsiglia o smacchiatore (esattamente come facciamo ora). E' possibile usare l'ammorbidente (che io consiglio vivamente di sostituire con l'aceto bianco che "cattura" il calcare lasciando morbidi i panni, mentre l'ammorbidente è una sostanza chimica che si attacca ai materiali rendendola morbida. Inoltre assicuro che l'aceto non lascia odore).

Io ne voglio almeno una!

Qui il sito ufficiale http://www.biowashbal...­
A former member
Post #: 75
Io ne ordino due!

Saluti,
Nikola
A former member
Post #: 64
ANCHE IO LA VOGLIOOOOO!!!!!
A former member
Post #: 44
giro la richiesta a pordenone
Marco
user 8220619
Monfalcone, GO
Post #: 1
Ciao
anch'io volevo prenotarne una!
A former member
Post #: 48
allora
1 io
1 nicola longo
2 manuela
2 nik
1 marco monfalcone
A former member
Post #: 79
oh yea! quando arrivano le palle?
Alessandro B.
alex.brollo
Monfalcone, GO
Post #: 5
Accettate una voce scettica? Eccomi. Io NON la prenderò di certo... Fra l'altro il costo mi sembra sproporzionato. Posso incoraggiarvi a non farvi prendere dall'entusiasmo? Se poi "fosse una ball", vi immaginate il disastro?

Avete qualche link per approfondire la teoria su cui la ball funziona?

Questa sarebbe la seconda volta che non sono d'accordo con Beppe, la prima era il suo entusiasmo sull'idrogeno...

Aggiungo. Letto il sito http://www.biowashbal...­ vi trovo questa sorprendente affermazione:

Sono i potenti raggi infrarossi emessi dalle ceramiche della Biowashball che disgregano le molecole d'idrogeno dell'acqua per aumentare il movimento molecolare.

Devo dire, purtroppo, che la frase non ha il minimo senso, come chiunque conosca la chimica può confermarvi.
Marco
user 8220619
Monfalcone, GO
Post #: 2
Cari amici
ho visto ieri sera la trasmissione della Rai "mi manda raitre" dove si parlava della biowashball.
Si dimostrava come non c'era nessuna differenza tra lavare con la palla e solo con l'acqua ...
Ora mi sento un po' truffato (e con me altre 2 milini di persone) visto che, dopo aver visto lo spettacolo al PalaTrieste, di Beppe mi son precipitato nell'aquistare la "magica palla" ...
Spero si diffonda in fretta questa notizia in quanto è una vera e propria truffa facendo fruttare fior fior di soldi INGIUSTAMENTE alla società svizzera che la ha messe in vendita !!!
A former member
Post #: 1
appoggio il contributo scettico di alessandro e vi invito al seguente link:

http://attivissimo.bl...­

ciao a tutti,
pawel