Past Meetups

What we're about

Public Group

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Piedimonte Etneo nasce dalla volontà di alcuni cittadini Piedimontesi d'impegnarsi attivamente nella vita sociale, e quindi politica della propria comunità, verso la fine di febbraio 2013.
Il tutto viene reso “ufficiale” in due step, il primo con la nascita su Facebook il 01 marzo 2013 ed il secondo con l'apertura del Meetup. Il Meetup Amici di Beppe Grillo Piedimonte Etneo, pur mantenendo la propria autonomia, si riconosce negli ideali del “MoVimento 5 Stelle – BeppeGrillo.it” e ne vuole rappresentare l'espressione per la Città di Piedimonte Etneo, condividendo a pieno i principi del “Non Statuto (https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/materiali-bg/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf)” e della “Carta di Firenze (http://www.beppegrillo.it/documenti/carta_di_firenze.pdf)”.

Fin da subito la cosa che ha accomunato gli attivisti è stata la voglia di fare per cambiare, scommettendosi in prima persona e facendo confluire all’interno del gruppo idee e propositi che hanno dato luogo già ad iniziative concrete e che saranno spunto per lavorare e impegnarsi ancora di più.

Come Meetup, in pieno spirito 5 stelle, collaboriamo in maniera continua ed attiva con meetup limitrofi al nostro comune, in particolare con i meetup di Giarre e di Riposto che fin dall’inizio ci hanno appoggiato ed aiutato nella costituzione del nostro Meetup.

Tante sono le idee e le iniziative che dalle discussioni nelle assemblee che facciamo periodicamente vengono fuori, e avremo modo di lavorarci e impegnarci su esse, sperando che un numero sempre maggiore di cittadini mettano a disposizione della collettività semplicemente un po’ del proprio tempo ma soprattutto la loro intelligenza!

Members (39)

Photos (178)