Next Meetup

Incontro con i Portavoce Lunedì 25 ore 21.30 Caffè Decò
Ordine del Giorno: 1) Interventi dei portavoce comunali, regionali, consiglieri di quartiere. Ci devono comunicare notizie e relazionare. * Mi raccomando ricordiamo loro che non hanno ancora condiviso il programma elaborato dai gruppi di lavoro ancorché incompleto. L'incompletezza non è una ragione escludente. Per cui, lo ripetiamo, con educazione ma con voce ferma, fateci vedere cosa è stato elaborato. La mancata produzione del lavoro da corpo alla voce di corridoio che gira, dove si dice che viene tutto fatto a voce. Non c'è nulla di scritto. Non volendo dare corpo a tali fantasmi siamo a chiederne la condivisione digitale. Sono certo che verremo accontentati. Ma vediamo... 2) Varie ed eventuali, tra cui la cessione della pagina facebook al gruppo consiliare e le minacce del Giannarelli. Con decisione su cosa fare, sia a livello di risposta, se cedere o meno la pagina, e se adire, eventualmente a livello personale, con una querela. A livello personale, sono sotto questo profilo un tantinello cattivello, ma seguendo le raccomandazioni di alcune attiviste del nostro Meetup, probabilmente cercheremo di smorzare i toni. E' anche vero che vi è un anno di tempo, per procedere. Come è vero che lo scandalo sui giornali è assicurato. Per questo l'opzione di procedere per le vie legali, mi appare una cosa sfavorevole per il movimento. Una mozione di risposta va fatta, e va stigmatizzato che il movimento deve operare nei binari della legalità. E la risposta deve essere ufficiale, e comunicata ufficialmente, alla regione, a Roma e a Milano. Non passando per i portavoce. Mi raccomando, visto la delicatezza degli argomenti, sarà fatto un filtro all'ingresso, in modo da evitare i giornalisti. Mi raccomando ancora la calma ed il rispetto. Una civile discussione è l'obbiettivo che vogliamo raggiungere con questa assemblea. Non abbiamo bisogno di arrabbiarci, o di azzuffarci, per nessun motivo. Possiamo discutere civilmente, calorosamente se vogliamo, ma con rispetto. Non voglio più vedere i portavoce in difficoltà. Eduardo Piazza

caffè Deco

piazza della Libertà · Firenze

Upcoming Meetups

Past Meetups (2,904)

What we're about

Benvenuti nel Meetup degli Amici di Beppe Grillo di Firenze!

Il nostro Meetup nasce in rete nel luglio del 2005, e da allora è cresciuto portando avanti molte iniziative... continua (http://www.meetup.com/GrilliFirenze-MoVimento/about/)

UNISCITI A NOI, ISCRIVITI SUBITO!

L'iscrizione è semplice e totalmente gratuita ed è subordinata all'approvazione dell'organizer. E' sufficiente il nome e cognome con il quale registrarsi, un indirizzo e-mail valido ed una password di cui sarai il proprietario esclusivo. In seguito riceverai una e-mail con le istruzioni da seguire.

PARTECIPA ATTIVAMENTE ALLA VITA DEL MEETUP!

Leggi cosa dicono gli altri Iscritti e dì la tua accedendo ai Forum aperti nella BACHECA MESSAGGI. E inoltre non mancare di partecipare alle nostre iniziative e riunioni, che troverai nel CALENDARIO dei prossimi eventi.

Accedi alla CARTA DI FIRENZE (http://www.meetup.com/GrilliFirenze-MoVimento/messages/boards/thread/8129791), al NON STATUTO ed al PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE (http://www.meetup.com/GrilliFirenze-MoVimento/messages/boards/thread/7838093).

Ti invitiamo a consultare il REGOLAMENTO DEL MEETUP ed infine, nel caso avessi necessità, ti segnaliamo le ISTRUZIONI PER L'USO DEL MEETUP (http://www.meetup.com/GrilliFirenze-MoVimento/messages/boards/thread/8116106). Ovviamente tutti gli Assistant sono sempre a disposizione, puoi contattarli scrivendogli una mail (http://www.meetup.com/GrilliFirenze-MoVimento/suggestion/).

Members (2,092)

Photos (15,463)