addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Apericena a 5 stelle e presentazione di "TERRITORIO ZERO"

Un bel momento di socialità e di libero scambio non guasta mai, specialmente nell'attivissimo popolo a 5 Stelle, se poi il momento ludico viene abbinato ad un valoroso evento culturale e politico è proprio il massimo!

L'appuntamento è alle 19:15 al Circolo Arci dell'Isolotto.  Ci sistemeremo comodamente in una piacevole area esterna con giardino e ci intratterremo in chiacchiere, forchette e bicchieri fino alle 21:00, momento in cui arriveranno direttamente da "TERRA FUTURA" i nostri 2 relatori di eccezione, il Prof. Angelo Consoli e Livio De Santoli, padri del manifesto "TERRITORIO ZERO".

Cosa è "TERRITORIO ZERO" ?

"TERRITORIO ZERO" è una pubblicazione realizzata dai relatori sopracitati, che illustra le soluzioni tecniche e scientifiche per arrivare ad una società a emissioni zero, rifiuti zero e Kilometri zero.

Perchè è così importante questo appuntamento?

Perchè verranno illustrate con grande competenza scientifica e semplicità di linguaggio, le politiche amministrative territoriali del Movimento 5 Stelle, in altre parole scopriremo nel concreto cosa ha intenzione di fare il M5S nelle istituzioni, quali strategie e quali mezzi intende mettere in campo per migliorare le condizioni economiche, sociali ed ambientali.

A chi è rivolto questo appuntamento?

L'appuntamento è rivolto a chi desidera conoscere concretamente le politiche di amministrazione del territorio che il Mov5S intende mettere in atto, ed ai nostri attuali/futuri cittadini-portavoce, che sono o saranno presto a rappresentarci nelle istituzioni e nelle amministazioni pubbliche.

Parleremo anche di temi scottanti, come le resistenze delle lobby, dei potentati, che cercano con ogni mezzo di mantenere dei veri e propri monopoli, impedendo un reale sviluppo e la redistribuzione orizzontale delle ricchezze. In questo contesto certamente non perderemo l'occasione di parlare di politica.... quella asservita ... che fa da cameriera ai grandi poteri nazionali e sovranazionali.

percorreremo insieme con chiarezza e semplicità le ragioni scientifiche del come quando e perchè realizzare tutto ciò.

Un futuro migliore è molto più a portata di mano di quanto ci vogliono far credere....


Vi aspettiamo!

Join or login to comment.

  • Massimiliano D.

    Pur essendo stata la punta di un Iceberg, siamo tutti rimasti folgorati dalle parole, dai concetti e dalla capacità comunicativa di Angelo Consoli e Livio de Santoli.... Per me sono due persone di grande spessore e straordinaria preparazione, se poi ci metti anche quell'atteggiamento paritario ed a tratti umile che dimostrano, capisci che sono degli uomini di profondo valore.
    Mi sono ripromesso, anche spinto dal vostro entusiasmo, di organizzare nel prossimo futuro, un evento molto più ampio e di grande risonanza, totalmente rivolto alla presentazione di TERRITORIO ZERO, che ne dite.... Siete con me?

    2 · May 21, 2013

    • Paolo R.

      Penso sia una opportunità importante di far conoscere queste cose, peccato che eravamo "pochi", vediamo se ci riesce fare qualcosa di molto più partecipato. ciao notte

      1 · May 21, 2013

    • Luca R.

      Veramente molto interessante. Ricominciamo tutti insieme da " Territorio Zero" !

      1 · May 21, 2013

  • cispocchio

    ottimo"

    1 · May 19, 2013

    • Massimiliano D.

      Grazie Cispocchio! Se metti la foto mi dai l'opportunità di ringraziarti di persona la prossima volta :-)

      May 21, 2013

  • Gabrio

    Ottima serata grazie

    1 · May 19, 2013

    • Massimiliano D.

      Ringrazio Gabrio in maniera particolare, perchè so bene il sacrificio che ha fatto per poter essere presente...

      May 21, 2013

  • Salvatore Maggiore L.

    Ringrazio di cuore gli organizzatori, sono andato via dopo un ora circa non potendo fare diversamente. Il mio sostegno al 5 stelle è di cuore e di pancia, su FB posto e diffondo il materiale utile a far comprendere cosa rappresenta Beppe e tutto il movimento. Un abbraccio

    1 · May 19, 2013

  • Paolo R.

    Chi non c'era si è perso tanto, intulie aggiungere altro. Una critica però la devo fare: come al solito si è iniziata la relazione mezzora dopo e si è fatta la solita pausa sigaretta di 5 minuti che sono diventati almeno 15. Alla fine non è stato possibile dare voce a tutte le domande perchè a mezzanotte come al solito ci buttavano fuori. Considerazione: siccome si dice che tutti devono partecipare è un controsenso non dare voce ai partecipanti, sopratutto per una sigaretta o per aspettare i ritardatari. Penso sia un "marcio" da eliminare così come sono convinto che se le riunioni vengono iniziate in orario quando i ritardatari si accorgono che non vengono aspettati e si perdono qualcosa che gli interessa la volta dopo si organizzano come faccio io e come fanno tutti quelli che arrivano in orario. La ritengo una mancanza di rispetto anche verso gli organizer che vanno adirittura prima per farci trovare tutto pronto.
    Tolto questo altre mille di queste serate!

    May 19, 2013

    • Massimiliano D.

      Mi fa un grandissimo piacere sentire e vedere tanta partecipazione ed apprezzamento per temi così importanti. Ti ringrazio per la puntualità e per il serio contributo nel cercare di arginare la pessima abitudine al ritardo....

      May 21, 2013

  • A former member
    A former member

    Spero tanto di esserci, sono questi gli appuntamenti che mi piacciono!

    May 18, 2013

  • A former member
    A former member

    Non posso, sono fuori tutto il giorno

    May 18, 2013

  • manuela b.

    verrò con alcune amiche , nuove aderenti. Purtroppo per un impegno preso in precedenza non potremo trattenerci per più di due ore, ma servirà comunque a far conoscere il " movimento"

    May 18, 2013

    • Massimiliano D.

      E allora faremo del tutto perchè siano 2 ore di qualità! :-)

      May 18, 2013

  • simone l.

    si accettano nuovi adepti?

    May 17, 2013

    • Massimiliano D.

      Questo incontro é rivolto in maniera particolare ai nuovi! :-)

      1 · May 17, 2013

  • Elisabetta P.

    grazie ma per l'aperitivo non credo di farcela, è possibile partecipare anche arrivando per le 21?!

    May 17, 2013

  • A former member
    A former member

    Avrò modo di ascoltare di nuovo e sempre con estremo piacere Domenica 19 a Ferentino (FR) il prof. de Santoli, se potete andate all'incontro, io non me ne perdo uno. L'unico piacere che vi chiedo, rimandatecelo!!

    1 · May 17, 2013

  • araba fenice Silvia M.

    spero di farcela ci tengo moltissimo

    May 16, 2013

  • marina b.

    non ci sarò ma mi dispiace assai assai un abbraccio a tutti alla prossima!

    May 17, 2013

  • A former member
    A former member

    Purtroppo causa impegno familiare sopravvenuto non potrò partecipare, spero di poter mandare qualcun'altro del gruppo di Sesto

    May 13, 2013

39 went

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy