addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Renzo S.

Location:

Scandicci, FI
Hometown: Firenze

Member since:

September 7, 2016

Perchè hai deciso di iscriverti a questo gruppo ?

Voglio continuare la mia attività di attivista a favore del Movimento. Ho deciso di trasferirmi a questo gruppo di Firenze. Il perché? Sono rimasto ampiamente e profondamente deluso, da quello che è accaduto al Meetup di Scandicci di cui ho fatto parte e che ho frequentato fino a prima delle ferie estive 2016. Questo per dei fatti che sono accaduti all'interno e per delle scelte del Meetup non ho condiviso. Non voglio dire di più, ognuno per la sua strada. Non mi sentivo più a mio agio dopo le posizioni che ho assunto pubblicamente. Quindi, ho preferito cambiare aria. Mi pareva giusto entrare in questo gruppo. Del resto Firenze è la mia città natale, dove ho abitato fino a 25 anni. Se nel mio piccolo posso contribuire a migliorarla... E liberarla... Io ci sono.

Cosa ti aspetti?

Niente di particolare, se non lavorare con impegno come ho fatto fino a ora, per il Movimento. Seguo il Movimento da parecchio, ma sono iscritto certificato solo da circa due anni. Ho voluto capire bene come funzionava. E' stata una scelta molto ponderata da parte mia.

Cosa sai fare?

Faccio quello, che ci sarà da fare. Mi adeguerò al bisogno del Meetup e se il caso, dei gruppi di lavoro. Non mi considero un leader, ma un sano portatore d'acqua. Chiarisco da subito, CHE NON HO NESSUNA AMBIZIONE POLITICA nel senso che non ambisco a candidature istituzionali. Per questo spero, in validi giovani.

Come ti piacerebbe contribuire?

Con la partecipazione e se possibile alla organizzazione delle iniziative, per la riuscita delle stesse.

Quanto tempo puoi dedicare al Meetup durante il mese?

Sono pensionato, quindi se ci sarà bisogno, il tempo che ci vuole. Fatti salvi impegni di famiglia, che però per me, non sono poi tantissimi.

Introduction

65 Anni, pensionato Ataf, ex sindacalista. I miei ultimi voti li ho sbagliati. Non voglio ripetere l'errore. Ho frequentato per tre anni il meetup di Scandicci. Ho deciso di cambiare. Il perché lo spiegherò a voce, se interessa. Sono certificato.

What Renzo S. is saying about this Meetup Group

La mia prima vicinanza a voi, è stata la festa del Bobolino. Quindi, non ho giudizi se non il primo, molto positivo. Sono al corrente che il percorso del Movimento a Firenze non è stato facile. Ho seguito da lontano le vostre difficoltà. Adesso mi sembra che la strada imboccata sia quella giusta. Bene perché Firenze è il capoluogo di regione ed è importantissimo. Spero di riuscire ad inserirmi al meglio nel gruppo e di essere ben accettato. Non ho ambizione alcuna di candidature, voglio essere chiaro da subito. Seguo il blog da anni, ma mi sono certificato solo da un anno. Qualcuno conosco già di vista, avendo frequentato il meetup di Scandicci regolarmente da tre anni per avervi incontrato alle manifestazioni comuni. Vi invito a darmi la vostra amicizia sul mio diario Facebook che uso molto. Mi farà piacere così, conoscervi meglio. Grazie.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy