addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
Riccardo Di L.
user 52363092
Group Organizer
Paternò, CT
Post #: 16
Devo comprare il dominio del sito web, che nome vogliamo? movimento5stellepaterno.com non è utilizzabile (visto che Nino ha perso le pass, o comunque, non ci sono più, tranquillizzati Nino, nessuno ce l'ha con te), ed in ogni caso è troppo lungo. Proponete il nome e preparatevi ad uscire 10 euro l'anno.
Antonino S.
Theunix
Paternò, CT
Post #: 228
Mi sembra un questione di secondaria importanza, per adesso il sito c’è utilizziamo quello. Concertiamo le nostre energie per fare altro. Comunque ne parliamo la prossima riunione.
Riccardo Di L.
user 52363092
Group Organizer
Paternò, CT
Post #: 18
quan non ne possiamo parlare? il sito non lo creiamo noi, quindi non ci sarebbero "energie" da spendere, comunque il nome di dominio sarà m5spaterno.it probabilmente
Fidati, un sito è più personalizzabile (ho già visto il template), molto più carino. Ve l'ho sempre cercato di fare capire, internet è come una vetrina, devi essere appetibile, devi avere belle cose da far vedere, devi incuriosire e devi creare rumore
Luigi Claudio S.
user 12701759
Paternò, CT
Post #: 73
secondo me quello che abbiamo già va bene
Cavallaro Liberato...
user 50345522
Belpasso, CT
Post #: 104
buon di', quello che c' è non si puo' migliorare?
perchè al primo meetup non esponi a tutti con il supporto del pc la reale differenza trab un sito ed un altro e come intendi migliorare ?
cool
Riccardo Di L.
user 52363092
Group Organizer
Paternò, CT
Post #: 20
IL "sito" che abbiamo adesso è vecchio, ed in realtà è un blog, ho già comprato il dominio, che ci costerà 6 euro l'anno, abbiamo a disposizione 2 gb di spazio. Il vantaggio è che possiamo farci quello che vogliamo, come un vero e proprio sito, oltre ad aver già impostato la grafica, che è mooooolto meglio di quella attuale sul sito (più bella da vedere, oltre ad essere più personalizzabile). Un sito bello è un sito più visitato