addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Amici di Beppe Grillo del Lodigiano Pages

BENVENUTI

----------------------------------------------------------------------------

Il Meetup Lodi a 5 Stelle è espressione sul territorio Lodigiano del MoVimento 5 Stelle Nazionale lanciato a Milano il 4 ottobre da Beppe Grillo e proseguimento del lavoro dei vari MeetUp nati spontaneamente sul territorio.
Vogliamo riavvicinare i cittadini alla politica, attraverso la partecipazione attiva alla formulazione di proposte concrete per migliorare il territorio in cui viviamo. Non chiediamo una presenza costante ed impegnativa; le riunioni si tengono circa ogni settimana per due ore. Chi partecipa, anche solo ad una riunione, ha la facoltà di esprimere la sua opinione.
Il MoVimento non è un partito gerarchico, ma una rete di punti di vista, di riflessioni, di esperienze, per riportare in mano ai cittadini la tutela del bene comune.

Siamo un MOVIMENTO APARTITICO.
Lo scopo è quello di redigere un Programma condiviso da tutti i cittadini, che si possa presentare ogni volta che ci sarà una tornata elettorale
Il prossimo obiettivo in questo senso saranno le elezioni comunali di Lodi del 2013 dopo le elezioni a di Codogno e Regionali/Nazionali ; in un’ottica di cancellazione delle provincie, il moVimento pensa ad una Città Metropolitana, dove tutti i comuni dell’hinterland Lodigiano siano interconnessi tra loro e affrontino le problematiche in modo coeso; se si costruisce un inceneritore in un comune limitrofo, è diritto di ogni Lodigiano protestare a tutela della propria salute, anche se la struttura non viene creata sul proprio territorio comunale.
La nostra libertà esiste se sappiamo garantire che l’iscritto al MoVimento da un minuto e mezzo conterà esattamente quanto chi si è iscritto per primo anni fa, che il delegato conterà quanto chi lo ha delegato, e che essere delegati è solamente un onere e una responsabilità in più, e in nessun modo un privilegio o un pulpito da cui far scendere idee magari giuste, ma che sono semplicemente le idee di uno solo.

Unisciti a noi - OGNUNO VALE UNO

Table of Contents

Page title Most recent update Last edited by
About Amici di Beppe Grillo del Lodigiano April 29, 2013 7:49 PM anonymous

Lodi, Italy

Founded Oct 4, 2009

Organizers:

luca, ANGELO BORELLA, angelo caccialanza, Bassa, Bellocchio Leonardantonio, CRISTINA, Elisa, Grossini Realdo, Luciano Frigoli, Marcello Mosesso, Marco Pasquini, Maria Cristina, Marta Cobianco, Michele Trotta, Norberto, Viola Policriti
Contact

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy