addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Parlamento 5 Stelle: Primi su Google davanti a Beppe Grillo e al Corriere

Oggi mi hanno riferito una cosa interessante.

Attualmente Parlamento 5 Stelle è primo su Google tra più di[masked] di risultati.

Ma la cosa ancora più interessante è che siamo davanti al sito del Corriere della Sera e al blog di Beppe Grillo.

Facciamoci i complimenti per il lavoro incredibile che abbiamo fatto qui. Un Meetup nato da meno di 3 mesi (questo gruppo è stato fondato il 22 marzo) viene inserito da Google al primo posto nelle ricerche davanti a siti istituzionali con anni di storia.

Quando si parla di capacità e merito bisognerebbe parlare di Gruppi di Lavoro come questo.

 

 

https://secure.meetupstatic.com/photos/event/b/3/f/8/highres_249826072.jpeg

Join or login to comment.

  • Renzo T.

    Partecipo se riesco a capire come si fa! :)

    June 23, 2013

  • Umberto F.

    Sarà il mio primo meetup. Spero di avere capito come partecipare. A dopo.

    June 23, 2013

  • A former member
    A former member

    Sarà come esserci, crederemo...

    June 23, 2013

  • niccolò e.

    Grillo ha detto in Sicilia, l'altro giorno, che la 'comunicazione' è stata pessima. Cosa aspetta a cacciare quei cani che si sono presentati come i più capaci e sono in realtà dei scalzacani di blogger che non sanno mettere due parole in fila. Pesno che noi tutti avremo un migliaio di idee più efficaci sulla comunicazione di quelle che abbiamo visto fino ad ora. Avanti tutta, noi la nostra magia ce l'abbiamo messa tutta!!

    June 22, 2013

    • Dino C.

      Certo e non commetterò più gli errori di seguire la segretaria della Sampò qualche crisi or sono.

      June 22, 2013

  • niccolò e.

    viva parlamento5stelle!!!

    June 22, 2013

  • vincenzo a.

    ci sarò

    June 22, 2013

  • Rosario C.

    La TV non fa riconoscimenti a nessuno, i quotidiani parlano perche sono senza interlocutori all'interno del movimento, cosa fanno i tre comunicatori eletti dallo staff, decisi senza nessuna forma di elezione e scelti sulla base di presupposti discutibili? La verita è che una linea pubblica del moVimento non esiste perchè nessuno la porta avanti e la rende pubblica a causa di scelte discutibili sulle quali pero' è assolutamente vietato discutere, e la linea a cinque stelle non esiste come non esiste su questioni etiche e scottanti ,su amnistia ed indulto , su coppie di fatto e cittadinanza.

    June 21, 2013

    • Dino C.

      Mette il dito sulla piaga. Un'escamotage può essere rappresentato dai ns. organizer nei vari ambiti evidenziando quanto è atteso dal gruppo. Quando compariranno le varie sintesi sul ns SW di comunicazione integrato sarà più semplice dialogare per i comunicatori.

      June 21, 2013

  • Rosario C.

    Il risultato è che la stampa di regime parla di quello che ha e che fa audience cioè delle nostre polemiche interne e delle epurazioni stile soviet. Finche non porteremo con coraggio le nostre facce e le nostre idee nei media faremo sempre e solo il gioco al massacro che i partitocratici vogliono. Possibile che un moVimento di otto milioni di persone non abbia qualcuno abbastanza preparato da partecipare senza peli sulla lingua ad un talk show? La verita' è che se la rete è potente non raggiunge quella vagonata di elettori che la rete la usano solo per leggere l'oroscopo o le ultime sulla farafallina di Belen, quelli che la realta la vedono solo dalle notizie del TG4 o di TGCom , o dal Mattino sul cinque. Occorre sporcarsi le mani anche se fa schifo e raggiungere quella fetta di Italiani per cui siamo un'accozzaglia di rivoluzionari con poche idee e con poca preparazione, finchè qualcuno non porta la nostra voce nelle stanze e negli studi televisivi del potere, nell'arena dei media.

    June 21, 2013

  • A former member
    A former member

    Ciò spiega perché alle politiche siamo cresciuti a dismisura e sicuramente ci consolideremo anche in altre competizioni elettorali, nonostante i pochi riconoscimenti da parte della TV, dei quotidiani, dei politici (sic) alla vecchia maniera, della malavita organizzata, di quella miriadi di Enti parassitari ecc. ecc.

    June 20, 2013

    • Dino C.

      Quello che ho notato nei comuni. Ci sono quelli che hanno bisogno della stella polare, la maggioranza si mette in gioco con giudizio critico trasversale. Per loro è chiaro il concetto di 1vale1 ai vari livelli di respnsabilità e ruoli, tutti alzano la soglia della conoscienza e del loro essere individui corresponsabili del loro futuro.

      June 20, 2013

  • Dino C.

    II° Oltre a ridurre i costi alle PMI rendendoli più competitivi, lo strumento cartaceo iniziale necessario alla costruzione delle amministrazioni dei vari Enti,è anche la ragione di gestire e mantenere il potere dei partiti tradizionali. In molti casi avvengono abusi di potere e le asimmetrie attuali. Allo sportello del Cittadino a Roma, potrà vedere lo stato di avanzamento dei lavori,per loro questa soluzione soddisfa anche un articolo della Costituzione in merito alla trasparenza. Buon lavoro Dino Caliman

    June 20, 2013

  • Dino C.

    Questo è un esempio pragmatico dell'agire. E' una mail inviata prima della petizione https://secure.avaaz.org/it/petition/Eliminare_gli_abusi_di_potere_nelle_PMI/ Buon Giorno.Sigra Adele Gambaro. Ho visto che è entrata in commissione industria. Tramite il MU di Bovisio M. Stiamo tentando di trovare delle soluzioni per PMI , 18 M di lavoratori in ansia. Sulla mia pag.FB compare la relazione di A.Faccio compaiono le necessitò per le quali agire. Se ,(come vedo nei vari commenti 5S ora sono occupati di politichese) fossero utilizzati per discutere delle necessità evidenziate da Faccio otterremmo una campagna non denigratoria dai giornalisti e giornali facendo aumentare quegli 8 M che hanno riposto fiducia. Un punto della relazione,affronta l'efficienza burocratica/amministrativa ,grazie alla telematica ora frammentata.

    June 20, 2013

  • Dino C.

    L'ordito ideato da Grillo è uno strumento a disposizione dei Cittadini ed è di tutti coloro che vi confluiscono.Loro possono raggrupparsi democraticamente per svolgere tutte le azioni previste dalla Costituzione,in piena libertà.

    June 20, 2013

25 went

Fai la tua Donazione

EUR10.00 supportare il tuo Meetup P5S

This covers: La tua donazione per supportare il tuo Meetup P5S

Payment is accepted using:

  • PayPal

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy