addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

A Renzi facciamo fare i suoi show?

  • May 11, 2014 · 7:00 PM

Stiamo dando troppo spazio libero a Renzi, un nuovo imbonitore, se possibile, ancora peggiore di Berlusconi. Stiamo attenti a questo soggetto, che sta facendo campagna elettorale scherzando sulle buste paga degli Italiani e facendo promesse che sicuramente non manterrà.
Bisogna sputtanarlo immediatamente, altrimenti, milioni di italiani cadranno nelle braccia di questo nuovo imbonitore televisivo!

Join or login to comment.

  • osanna c.

    ok

    May 12, 2014

  • A former member
    A former member

    Renzino fa il furbetto e la gente ci casca. Io vorrei che il M5S come ha fatto online la legge elettorale facesse quella che plebiscitariamente TOGLIE FINANZIAMENTI e PRIVILEGI A TUTTI QUELLI CHE LI HANNO. Poi mettendo nella Costituzione (sempre il popolo) che I POLITICI NON POSSONO LEGIFERARE PER SE STESSI. Se raccogliamo le firme per queste PdL appena si VINCE SI APPLICANO.

    May 11, 2014

  • Stefano B.

    Crozza lo esemplifica benissimo......ancora un po' fa diventare razzi presidente della repubblica...

    May 7, 2014

  • silcer

    Thomas, non ti sforzare a fermare le menzogne del PD. Il popolo, cittadini, hanno capito con quale ipocrita hanno a che fare e, penso sei informato, che oggi siamo a appena 4,5punti dal PD e che stiamo continuando a guadagnare consensi. I bugiardi ipocriti, si nascondono dietro le promesse (mai mantenute) e che oggi, dietro la pressione M5S, sono costretti ad uscire allo scoperto. E tremano! Hanno paura! Dovranno molto presto riconoscere i loro errori, le loro malefatte, le loro incapacità, la loro inettitudine. Paura dettata dalla perdita del non meritato stipendio. Sono soltanto degli infami. Viva M5S, Viva Grillo, Viva gli attivisti, Viva gli ONESTI del M5S.

    April 14, 2014

  • Angelo V.

    Questo prende tempo come tutto il Pd tra l ' altro.

    April 8, 2014

  • A former member
    A former member

    Bisogna informare i Cittadini delle menzogne che questo pupazzo imbonitore, in mano alle lobbie ed ai poteri forti, sta tentando di far credere che tutto si stia risolvendo. Dobbiamo gridare a squarcia gola delle menzogne, della cattiveria e della disumanità che sta usando, grazie alla televisione e alla stampa di Stato, per farsi propaganda elettorale. Organizziamo in tutte le città d' Italia delle manifestazioni, pacifiche!, contro il monopolio di questo individuo NOMINATO.

    April 8, 2014

  • silcer

    la campagna elettorale non la hanno mai smessa di fare; responsabile anche il reggente Giorgio che lo permette. Renzi ricevuto dal Papa, Berlusconi ricevuto da Napolitano. Come si intende che un presidente della repubblica si riunisce con un pluricondannato? E come si intende che un capo partito Renzi fa accordi con un pluricondannato? La mafia di stato ecco come si intende! Noi del M5S, abbiamo il dovere civile di fermare ed eliminare questo stato di cose. Viva Grillo, Viva M5S, tutti gli organizzatori, assistenti, attivisti e simpatizzanti. Siamo una spina nel loro fianco e dobbiamo continuare a spingere.

    1 · April 8, 2014

    • osanna c.

      e che dire della bozza per la riforma del Senato che da ieri è in mano al "ns" PdR?

      April 8, 2014

  • LUIGI C.

    Scusatemi tutti, forse sono io che mi sto perdendo gli interventi più importanti dei nostri PORTAVOCE, ma a me pare che Renzi stia facendo il gioco delle tre carte con gli italiani, ma nessuno dei nostri sta alzando la voce per denunciare questa situazione surreale, o i media ci stanno completamente oscurando? Ogni tanto vedo solo Beppe che tiene su la baracca, ma ricordiamoci anche che Beppe ha detto che se perdiamo le Europee lui potrebbe tirarsi indietro... e questo vorrebbe dire la scomparsa immediata del movimento...

    Dobbiamo essere tutti più incisivi, dal primo all'ultimo dei MU! Diamoci da fare!

    April 6, 2014

  • Angelo V.

    Questi del pd continuano a fare campagna elettorale ad oltranza.

    April 6, 2014

    • Federico T.

      e adesso te ne accorgi? Goebbels docet...

      April 6, 2014

  • Canacari F.

    Parla. parla.... e riparla per deviare i veri problemi, non quaglia ed e' l'unica e ultima speranza di Napolitano che vuole salvarsi la faccia dalla rovina degli ultimi 10 anni che noi Italiani stiamo vivendo. Si e' gia' venduto e rispetta la Merkel come uno scolaretto la sua maestra. Il vero problema come sempre ripeto e' Napolitano il resto e' contorno vassalatico.

    March 21, 2014

  • A former member
    A former member

    Oltre a berlusconi con le sue figure di merda fatte in campo nazionale ed internazionale abbiamo un altro pagliaccio Renzi che fa ridere l' intera UE con il suo look da clown e con le proposte economiche. Insomma l'Italia con questi rappresentanti e tra: il vaticano, i politici di destra e sinistra, la malavita organizzata, le banche, le assicurazioni, le massonerie ecc. è diventata la zimbella del Mondo.

    March 21, 2014

  • silcer

    Bravo Luigi, hai portato una ventata di rinvigorimento; anche se ho ben capito lo spirito della "nostra ora sta arrivando", permettimi, ma non sarebbe meglio che arrivasse in maniera definitiva la LORO ora e andarsene definitavamente con un denaro sotto la lingua e due sugli occhi?

    March 18, 2014

  • LUIGI C.

    E' questo il punto! Renzi è un truffatore, un venditore di chiacchiare fumose a buon mercato, uno che sta tentando di farsi la campagna elettorale per le europee con i soldi degli italiani. Dobbiamo bloccarlo proprio alle Europee, se il nostro movimento sarà compatto e capace di spiegare agli italiani, questo truffaldino modo di essere di Renzi & Co., per noi tutto il cammino successivo sarà in discesa. Se il PD e Renzi perdono le Europee non possono far altro che togliersi da mezzo e Napolitano a quel punto, non potrà far altro che sciogliere le camere. FORZA RAGAZZI la nostra ora sta arrivando!

    1 · March 18, 2014

  • niccolò e.

    Vittorio ha scritto: "..Renzi a Napoli sarebbe uno del gruppo con il banchetto del gioco delle tre carte." Mai affermazione fu più vera. L'ho osservato da Vespa quando gli è stato chiesto di illustrare le coperture: ha cominciato a girare i miliardi proprio come fa il tizio delle tre carte, sempre più veloce, ed ho seguito esattamente fino a lpunto in cui era perfettamente consapevole di aver ubriacato deliberatamente gli interlocutori in studio e a casa, con un fare anche arrogante e 'manageriale' tale che lo stesso Vespa non si è permesso di dirgli "...scusi, ma che c... sta dicendo?", nel senso che non si era proprio capito nulla. Una vergogna che si aggiunge al fatto che è colpa sua se gli italiani si fanno scrivere la Costituzione e la legge elettorale da un delinquente. Vabbè, vuol dire che prenderemo una valanga di voti. Se poi Napolitano lo fa graziare dalla Cassazione abbiamo proprio vinto.

    March 18, 2014

  • luigi e.

    Un decreto legge si approfondisce e si studia, un annuncio si commenta e basta. per quanto mi riguarda, può fare tutti gli slogan che vuole. quando saranno diffusi i testi ufficiali e definitivi ne riparleremo. a riveder le stelle amici sognatori

    March 18, 2014

  • silcer

    pienamente d'aqccordo con quanto esposto da Federico; sacrifici ai cittadini italiani e benefici alla mafia politica governativa

    March 18, 2014

    • Federico T.

      bene i due o dieci miliardi li spostano tagliando magari su sanità ed altre spese oppure, come mi sembra ovvio stante i precedenti governi, aumenteranno le tasse (regionali e comunali) in modo da poter avere questi soldi. Se invece tutti i partiti avessero rinunciato ai finanziamenti, i soldi ci sarebbero stati senza problemi

      March 17, 2014

    • A former member
      A former member

      Per quanto riguarda le tasse regionali oggi ho riscontrato che sulla pensione di ex insegnante mi hanno trattenuto 179,07 euro!! Più salasso di così?

      March 18, 2014

  • A former member
    A former member

    Renzi a Napoli sarebbe uno del gruppo con il banchetto del gioco delle tre carte, ma è mai possibile, che deve mentire agli Italiani in maniera spudorata, ignorante ed ignobile pur sapendo che le casse dello Stato sono state saccheggiate dai suoi amici di destra e sinistra?

    March 16, 2014

    • Angelo V.

      Federico alle favole non ci credo.Questi hanno i giorni contati

      March 17, 2014

    • Federico T.

      lo spero

      March 17, 2014

  • Federico T.

    sputtaniamolo facendo vederecosa realmente sta facendo

    March 17, 2014

  • A former member
    A former member

    Ricordiamoci di divulgate anche la "Nomination al premio Nobel" per Grillo e Casaleggio, la cui motivazione è "I fautori del sistema informatico, attraverso il quale i Cittadini del Mondo si appropriano della Sovranità e della Libertà del proprio Paese.

    1 · March 16, 2014

  • silcer

    ottima riflessione per Tarcisio; tentare non nuoce, ma.....attenzione perchè il grande bugiardo, sta portando avanti azioni di natura M5S.

    March 16, 2014

    • Angelo V.

      Silvio non è da meno Silcer anche se è meglio per noi per quando aarriverà il giorno dei giorni.

      March 16, 2014

  • silcer

    abbiamo capito che il personaggio è un imbonitore e ipocrita di professione e facendo promesse che "potrebbero" essere mantenute per un brevissimo periodo (qualche giorno prima delle elezioni e un paio di mesi dopo), poi creerà assieme al suo capomafia e il presidente altra crisi. E chi avrà intascato gli 80€, si troverà a corrispondere il "pizzo" di stato. E non saranno soltanto quelli che hanno intascato gli 80denari, saranno tutti gli italiani.
    Sappiamo quello che il bugiardone di turno ha promesso, sappiamo quello che veramente è disponibile in cassa? I sindacati ipocriti stanno facendo come al solito la faccia degli scontenti; ma non è vero! Loro sono collusi con il PD e hanno sempre rubato ai lavorati con le tessere di iscrizione.
    Attenzione ITALIANI, di venditori di bufale in Italia ne abbiamo avuti fintroppi, da W.Marchi a S.Berlusconi e ora è la volta di M.Renzi. Crediamo nella battaglia politica intrapresa da Beppe Grillo, i parlamentari M5S, attivisti simpatizzanti. Viva M5S

    1 · March 16, 2014

  • LUIGI C.

    Io non intendo sputtanere Renzi per le promesse, che potrebbe anche in parte mantenere, ma per il modus operandi ai limiti dell'accattonaggio. Renzi si sta facendo la campagna elettorale con i soldi pubblici ed a dirla tutta non la sta neppure facendo bene. Perché, invece, di dare circa 80 euro a 12 milioni di italiani (10 mld di spesa) poteva dare 400 euro al mese a 2,4 milioni di italiani senza reddito (ossia poteva dare un seppur minimo reddito di cittadinanza). Dobbiamo fermare Renzi prima che faccia danni!

    March 16, 2014

  • tarcisio b.

    Non sarei d'accordo al 100% nel criticarlo subito per le sue promesse, perché se qualcuna di queste andasse anche in parte, in porto, saremmo noi ad essere sput...
    Posso solo suggerire di avanzare le nostre proposte, alternative a quelle di Renzi, farne una buona propaganda e se per caso quelle di Renzi non verranno realizzate, quelle del M5Stelle, rimarranno in vista: ve lo avevamo detto.
    Spingiamo più sulle nostre proposte che sulla critica preventiva degli altri. Potrebbe sembrare che di proposte alternative noi non be abbiamo...
    ciao

    3 · March 15, 2014

    • Attili0 G.

      Infatti la critica non può e non deve essere denigrazione. Quoto la proposta di silcer "Propongo di fare delle analisi con i nostri M5S esperti di economia nazionale, addentrati nella contabilità statale ed eventualmente coinvolgere la Corte dei Conti; fatte le giuste analisi ..." ecco il punto e' 'fatte le giuste analisi'. Io non so come attuare questa proposta, chiedo al creatore di questo meetup come fare. Come si informano di queste proposte i nostri portavoce? Li si può coinvolgere sul meetup? Ringrazio chi vorrà rispondere.

      1 · March 15, 2014

  • Augusto

    Personalmente non mi fido affatto di Renzi anzi lo trovo subdolo e viscido, ritengo che gli Italiani non si meritino questa ulteriore beffa ne tanto meno di aspettare gli esiti di fattibilità delle sue ciance.
    Ogni giorno che passa con questi governi di illusionisti ci avvicina sempre più al "punto di non ritorno" e Napolitano "il traditore" siede sul trono perpetrando il piano scellerato di svendere il paese al miglior offerente.
    Tanto per fare un esempio sull'incapacità di governare, si regalano soldi ad una fascia di lavoratori e si escludono quelli che hanno veramente bisogno,i pensionati gli esodati, i disoccupati etc. e intanto aumentano le addizionali. più 75 euro nel mio caso per 9 mesi, ma di questo Renzi si guarda bene dal parlarne.
    #Tuttiacasa
    Augusto Benedetti

    March 15, 2014

  • Attili0 G.

    ... sbarcare il lunario, anche per i più pigri e per i disinteressati, affinché non abbiano un alibi e dire " io non lo sapevo". Dopo vent'anni sapremo leggere i segni del destino? O no??Inutile aspettare, evitiamo che la storia si ripeta. Lo so che le bugie hanno le gambe corte ma intanto ti fanno andare avanti per un po' ... magari fino al 27 di maggio (ricordate la data citata da R. in conferenza stampa?) ma il 25 intanto si è già votato! Io dico di fermarlo subito "SBUGIARDIAMOLO, ORA!".

    March 15, 2014

    • Angelo V.

      Attilio la provocazione di Renzi lo hanno capito in ognidove anche al supermecato, anche se le TV non ne hanno parlato e neanche Bruno Vespa al suo programma , poteva prenderlo alla giugolare ma non lo ha fatto.

      March 15, 2014

  • Angelo V.

    Mi preoccupa.

    March 15, 2014

  • Angelo V.

    Sarebbe fantastico se i sindatati gli dicessero a Renzi che questi aumenti in busta paga li vogliamo subito senza prendere tempo. Perché è proprio il tempo che

    March 15, 2014

  • DOMENICO I.

    Sputtanare subitoooooooooooo

    March 15, 2014

  • paola c.

    Sono d'accordo. Spero che chi è nostro portavoce si faccia sentire e lo sputtani in pubblico. Vedi la Lezzi a Servizio Pubblico e Travaglio!

    March 15, 2014

  • Attili0 G.

    Concordo con Silvano (silcer). Mi piace la sua proposta. Prepariamo la campagna "SBUGIARDIAMO RENZI" il prima possibile. Prima che la maggior parte degli italiani si faccia nuovamente infinocchiare, prima delle elezioni, prima che il ffffenomeno Renzi entri nelle famiglie, prima che i danni diventino irreparabili. Non basta dire 'te l'avevo detto', bisogna darsi da fare altrimenti non saremmo il M5S. Dobbiamo informare, tutti, le madri che si smazzano 15 ore al giorno per portare avanti una famiglia, chi deve barcamenarsi per

    March 15, 2014

  • A former member
    A former member

    Innanzitutto non mi trovo nel definire Renzi, peggiore di Berlusconi, a mio avviso non c' è nessuno peggio del pluripregiudicato. Per quanto riguarda le promesse di Renzi, da una parte mi viene da dire, che se la gente è così stupida nel continuare credere ancora in questi partiti, che si tengano queste persone, è quello che si meritano, ma d' altro canto è pur vero che la maggioranza si conquista con i numeri, per cui se dovessimo aspettare che le persone si ravvedano da sole nel riconoscere il Movimento come unica vera alternativa non legata alle lobbies, sarebbe un attesa tendente all' infinito. Quindi, si è giusto attaccare e portare a conoscenza della gente, gli ennesimi inganni che stanno preparando per il popolo italiano.

    March 15, 2014

  • Luigi Di M.

    E' vero, stiamo attenti. Renzi è più raffinato di Berlusconi e sta puntando alle Europee. Le sue promesse stanno accogliendo milioni di italiani. Meglio agire subito invece di aspettare che avvenga una catastrofe elettorale.

    March 15, 2014

  • agostino di giacomo r.

    facciamolo..ma tanto..cadranno da soli!

    March 15, 2014

  • Giulio

    gli 80 Euro purtroppo non cambieranno niente... oggi chi prende 1200 euro alla fine del mese ne spende 1200 (e mi tengo stretto) tra affitto bollette pane quotidiano figli ecc ecc...gli 80 euro non verranno assolutamente rimessi in circolo! è un grande errore questo! se mai sia ci fossero davvero queste risorse andavano utilizzate per tagliare l'IRAP!

    1 · March 15, 2014

  • Leo A.

    Renzi ha studiato tanto e il risultato vi vede. E' il miglior comunicatore imbonitore della casta italiana. Vi ricordate il balzo di berlusca alla promessa "italiani vi tiro via l'IMU?". Lo stesso balzo di credulità riceverà Renzi con questa uscita, e sapete perché? Perché come dicono giustamente all'estero (ci sto tanto x lavoro) "voi italiani non sapete cos'è una nazione, ma coltivate solo il vostro orticello e per questo vi piglieranno sempre per il culo!". Il cambiamento forse siamo noi, ma parafrasando una celebre frase da cinema:"il lato oscuro della polita è forte".

    March 15, 2014

  • Giuseppe.occhigrossi

    80 euro verranno subito annullate dalle -addizionali IRPEF comunali e regionali che cadranno inesorabilmente come una mannaia sulle buste paga ,ma nessuno ne parla

    1 · March 15, 2014

  • silcer

    questa è la politica dei partiti di sempre, raggirare il popolo per ottenere voti e continuare a rubare come hanno fatto sempre. Renzi sta promettendo quello che eminenti economisti dicono "impossibile".
    Propongo di fare delle analisi con i nostri M5S esperti di economia nazionale, addentrati nella contabilità statale ed eventualmente coinvolgere la Corte dei Conti; fatte le giuste analisi, si dà il via alla campagna "SBUGIARDIVA"! Viva Grillo, M5S, Attivisti e simpatizzanti

    2 · March 15, 2014

  • Mauro C.

    Non preoccupatevi di quelli che prendono una direzione diversa dalla nostra non sono più democratici di noi hanno solo altri obbiettivi, non il loro paese. In questa barca si sta bene solo se non si pensa a noi stessi, ma al bene comune perché io preferisco vivere in un paese libero con pochi soldi che essere ricco in un paese corrotto, ma quanti la pensano così nel nostro paese?

    March 15, 2014

  • Mauro C.

    purtroppo in Italia il modo di fare politica degli ultimi 20 anni è questo, anche se noi siamo spesso accusati di fare populismo, come è sotto gli occhi di tutti, il populismo è da un'altra parte, quindi se non si riesce a cambiare il sistema, avremo questo e molti altri venditori di favole il cui unico fine è soddisfare solo il loro arrivismo politico, noi, abbiamo come unica arma, dare la vera informazione ai cittadini solo così matureranno e impareranno cosa chiedere ai loro leader e smaschereranno da soli i venditori di nulla, quindi dobbiamo fare esattamente quello che facciamo già, personalmente se non fossi stato mai informato, avrei continuato a votare il sistema a credere agli imbroglioni, e oggi non farei politica, perché fare politica non significa diventare un parlamentare, non sarei un attivista, e non sarei qui a scrivere quello che penso. (continua)

    March 15, 2014

  • A former member
    A former member

    Io in famiglia ho due persone che percepiscono 1200 euro al mese e sono a tempo inderminato, a loro se così fosse il 27/5 arrivano 85*2 di aumento....sono 170 euro al mese, non sono male....quali sono le alternative?

    March 14, 2014

    • Angelo V.

      Laura non è niente di sucuro, mi auguro di si, deve decidere l europa.. Ormai siamo gli zerbini dei tedeschi..

      March 14, 2014

    • Marco F.

      Non ho dubbi che qualche soldo in più in busta non faccia male, però siamo onesti questo provvedimento squisitamente elettorale aiuta chi un lavoro ce l'ha già. L'emergenza vera sono tutti quelli che ormai non hanno più i mezzi per vivere perché sono senza lavoro o che devono sfangare con pensioni da fame.

      1 · March 15, 2014

  • Attili0 G.

    A me non è la quantità che preoccupa, perché 80€ in più in busta paga è meglio di 0€ !!

    Quello che non mi convince - o forse non l'ho capito io - è che i soldi arrivano da risparmi allora mi chiedo, riusciremo a risparmiare 10 mld di € ogni anno? oppure nel 2015 bisognerà trovare un'altra fonte di finanziamento per coprire questi 80€ mensili?

    La copertura di 10 Mld, dice Renzi, è totalmente fatta dal governo sulla base del risparmio di spesa, non con nuove tasse:
    - spending review = 7 mld
    - margine di spesa sul limite europeo del 3% = 6 mld
    - potenziale risparmio che deriva dallo sblocco dei pagamenti della P.A. = 1 mld
    - abbassamento del costo del debito (variazione dello spread): 2 mld ... e siccome di risorse ce n'e' più del necessario ci mettiamo anche altre misure, OTTIMO ma ... l'anno prossimo? l'introito da spending review ci sarà ancora? e lo spread, scenderà ancora? A voi convince? A qualcuno ha convinto?
    A me no!

    4 · March 14, 2014

    • LUIGI C.

      per me è vero e proprio voto di scambio! ho paura che gli 80 euro, per chi li prenderà, perché così nessuno ancora può dire chi li prenderà e chi no. arriveranno solo nella busta paga di maggio a pochi giorni dalle elezioni

      March 15, 2014

    • Marco F.

      La spending review è ANCORA da fare, non puoi considerarli soldi già da spendere. L'uso del 3% non è RISPARMIO ma DEBITO con il rischio di clausole di salvaguardia che subentrano a mo' di tagliola. Lo sblocco dei crediti verrà fatto finanziandosi tramite banche con garanzia sulla cassa depositi e prestiti per cui altro DEBITO. IL costo del debito può abbassarsi ma può anche alzarsi per cui su quello starei assai prudente. Non bisogna lasciargli il tempo d'incanatare la platea elettorale, saltiamogli addosso subito, prima che si venda anche i nostri figli.

      March 15, 2014

  • A former member
    A former member

    La soluzione di tutti questi problemi è di scendere in piazza o rifare lo Tsunami-tour a Roma per far capire al sig. Renzi (sic) che si sta comportando peggio del dei delinquenti che abbiamo avuto finora.

    March 15, 2014

  • Giulio

    Facciamogli fare i suoi show...poi quando arriveranno dl e ddl in parlamento si sputtanerà da solo!vediamo le coperture per tutto quello che stà promettendo!saranno i soliti noti a pagare?

    1 · March 15, 2014

  • LUIGI C.

    Care amiche/amici, il problema è che Renzi sta facendo campagna elettorale con SOLDI pubblici, a questo non è mai arrivato neppure BERLUSCONI. Stiamo di fronte ad un uomo dalla PERICOLOSITA' SOCIALE RILEVANTE. Il suo partito il PD sta affamando l'Italia da 3 anni e ora vuole comprarsi il voto degli italiani con qualche euro in busta paga (se mai arriveranno). E' questo il punto, Renzi deve essere fermato alle Europee! Se il PD avrà una batosta alle Europee nonostante gli "sforzi" SPREGIUDICATI di Renzi dovrà dimettersi per forza e a quel punto se NAPOLITANO non scioglie le camere ANDIAMOCENE IN MASSA DA QUESTO PAESE CORROTTO!

    3 · March 15, 2014

    • Antonio M.

      Scusa Luigi,se napolitano non scioglie le camere,andiamo in massa a Roma per cacciare questi corrotti!!!

      1 · March 15, 2014

  • IvanoB

    Oltre a quello che si sta già facendo, non mi impegnerei oltre. Giusto tenerlo sotto pressione, ma senza coperture, o è mandrake, o si sbugiarderà da solo. Promettere 80 € solo dopo le elezioni (sottointendendo che se ci votate ve li diamo), mi pare una proposta ai limiti del voto di scambio.

    March 14, 2014

  • A former member
    A former member

    E cmq a prescindere dagli 80 euro quello che ci manca e' il posto fisso....troppi precari, troppe persone che non possono fare investimenti, vita incerta, e poi tt quelli che hanno 50 anni e sono a piedi....ma come si fa

    March 14, 2014

  • Angelo V.

    Credo che gli 80 € , secondo quello che lui dice, é solo una provocazione ai nostri danni per un semplice fattore : o si vota il pd altrimenti niente 80 €.chissà perché dovrebbe darceli non a caso proprio subito dopo le europee..l altro fattore é l europa che, al posto di darci subito una risposta, prende tempo.. Apriamo gli occhi..

    March 14, 2014

    • Angelo V.

      Fosse per me in parlamento gli proporrei a Renzi di darceli subito questi 80 € .Secondo quello che ha detto lui la copertura c è.

      March 14, 2014

  • Claudio L.

    Ieri Barbara Lezzi a "Servizio pubblico", lo ha alquanto sputtanato

    1 · March 14, 2014

    • Angelo V.

      Mi sa' che gli stiamo allungando la vita.

      March 14, 2014

  • Federico T.

    Sputtaniamolo mettendo in risalto le sue contraddizioni, ce ne sono tante. Dalle preferenze, alle quote rosa, dalle privatizzazioni e dal suoattuale amore per berlusconi, dopoo che aveva detto che il soggetto era stato condannato e lui non voleva avere rapporti con berlusca, da..... tanto ce ne sono. Questi sono ovviamente attacchi personali, però bisogna farli con intelligenza e senza volgarità, anche se il soggetto le ispira

    1 · March 14, 2014

27 went

Fai la tua Donazione

EUR10.00 supportare il tuo Meetup P5S

This covers: La tua donazione per supportare il tuo Meetup P5S

Payment is accepted using:

  • PayPal

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy